ForumCommunity

Data italiana Luminor feat DNR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2010, 17:24
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Per aver letto, ha letto.. Ma non ha ancora risposto! XD
Magari si stanno organizzando! Speriamo!

Si pensiamo positivo! ^_^
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 19:23
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Il locale ha letto e risposto! XD
In pratica, per i biglietti non sanno ancora il prezzo (pensano che saranno intorno ai 10 € con consumazione obbligatoria inclusa nel prezzo), mentre per quanto riguarda la tessera serve e si può fare direttamente lì al locale il giorno stesso..
 
Web  Top
::Freedom::
view post Posted on 26/4/2010, 20:01




Positivo...
Menomale che almeno loro hanno risposto xD

Ma io mi chiedo, com'è possibile che non sanno il prezzo dei biglietti a un mese dal concerto? ò.o
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 21:00
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Beh, probabilmente vorranno sapere quanta gente poter tenere e decidere di conseguenza.. :unsure:
Penso..
Però, sicuramente non hai tutti i torti.. Che bella organizzazione, qui in Italia.. Come sempre! <_<
 
Web  Top
::Freedom::
view post Posted on 26/4/2010, 21:06




CITAZIONE (=Yue= @ 26/4/2010, 22:00)
Beh, probabilmente vorranno sapere quanta gente poter tenere e decidere di conseguenza.. :unsure:
Penso..
Però, sicuramente non hai tutti i torti.. Che bella organizzazione, qui in Italia.. Come sempre! <_<

Potrebbe essere...
ma è un locale, non sarà mica la prima serata che organizza!
Dovrebbe già avere un numero massimo di disponibilità per legge!
Bellissima -.-'
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 27/4/2010, 10:19




Ma, sinceramente, a me come organizzazione non dispiace, sapete? ^^
Sempre meglio di quella di Ghouse che non conferma le date due settimane prima di quanto detto, magari spostandole pure!

Da quello che hanno scritto, inoltre, a me ricorda molto il concerto dei Lost al quale ho accompagnato una mia amica: il biglietto non era in prevendita, ma si pagava 10 € la consumazione (davano un gettone quando si entrava e che davi al banco, in cambio loro te ne restituivano un altro di colore diverso da consegnare all'uscita, così da far capire che avevi consumato e pagato quei 10 €).. E dopo avevano fatto una specie di signing session.. ^^
SPOILER (click to view)
che sia questa la sorpresa? :shifty:

In totale a quel concerto mi sa che non eravamo nemmeno in 100! XD
Il palco era piccolissimo (loro quasi non ci stavano e Walterino difficilmente si spostava di due passi! O.O) e, se eravamo in 7 file eravamo in tante! XD
SPOILER (click to view)
Tanto per dirvi.. Noi siamo arrivate là circa 40 minuti prima dell'inizio del concerto ed eravamo in seconda fila.. XD
 
Top
::Freedom::
view post Posted on 27/4/2010, 10:24




CITAZIONE
Sempre meglio di quella di Ghouse che non conferma le date due settimane prima di quanto detto, magari spostandole pure!

Su questo non c'è dubbio!
SPOILER (click to view)
Dove sei stata a vedere i Lost? *curiosa*


Quindi dici che è organizzata come serata da locale più che come concerto? ò.o
Mmm... se fosse così forse sarebbe meglio... :soso:
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 27/4/2010, 10:42




Sì, secondo me sì.. ^^
Anche aggiungendo il costo della tessera al biglietto verrebbe cmq fuori sui 15 €.. Mi sembra poco per un concerto vero e proprio! XD
E, sì.. Sarebbe decisamente meglio! XD
 
Top
::Freedom::
view post Posted on 27/4/2010, 13:12




Il biglietto per il concerto di J-Ax costa 17€...
Comunque si, è poco...

Ma allora, se è così, si paga direttamente l'ingresso lì... no?
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 19:57
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Per pagare non saprei.. Si può sempre attendere notizie o, eventualmente, provare ancora a chiedere..
Se dovessero fare più serata da locale che da concerto credo che sarebbe davvero un po' meglio.. D'accordo, non vedremo Luminor sul palco che merita, ma almeno abbiamo la possibilità che ci sia poca gente e che tutte riusciamo a vedere bene.. ^^
 
Web  Top
::Freedom::
view post Posted on 27/4/2010, 20:29




Sicuro ^^
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 28/4/2010, 09:44




Sono d'accordo con meine sis! ^^
Mentre per pagare l'ingresso.. Se è come penso, sì, si paga direttamente lì.. Mi sembra anche la cosa più logica, vista la calma che si stanno prendendo per i biglietti! XD
Ma meglio aspettare ancora un po' e, se non si hanno notizie, provare a richiedere.. ^^
Non vorrei mai arrivare là, convinta di pagare quella sera e sentirmi rispondere "mi dispiace, ma i biglietti sono andati sold out già da qualche giorno."! XD

Edited by =Yue= - 28/4/2010, 20:40
 
Top
::Freedom::
view post Posted on 28/4/2010, 10:14




CITAZIONE
Non vorrei mai arrivare là, convinta di pagare quella sera e sentirmi rispondere "mi dispiace, ma i biglietti sono andati sold out già da qualche giorno."! XD

Quoto!
 
Top
Lady*Rose
view post Posted on 28/4/2010, 15:07




ma se è così.. non è che hanno una lista? magari così organizzerebbero meglio la cosa.. senza rischiare niente..
se uno si mettesse in lista sarebbe molto meglio :)
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 19:41
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Beh, non sarebbe male! Fa molto lista vip! XD
Ora non ci resta che attendere notizie! Sperando che arrivino prima del 28 maggio! XD
 
Web  Top
72 replies since 14/4/2010, 11:18   381 views
  Share