ForumCommunity

News da Yu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2010, 11:17
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Romina, sei terribile! XD

Grazie... :smile:

CITAZIONE
Non so come potrei reagire.. XD

Al massimo svieni!XD
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 20:51
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Visione.

Eccomi qui di nuovo, è da tanto che non posto, nemmeno un vlog.. Chiedo scusa!
Suppongo che voi ragazzi steste aspettando qualche aggiornamento ;)

È passato così tanto da quando ho lasciato L.A., ho avuto delle vacanze molto belle con la mia famiglia e per quelli che lo stanno sempre chiedendo, no, non a Berlino, non è neanche molto vicino e io non ho più un appartamento lì, anche se mi piacerebbe, non ho mai afferrato un tale fascino da Berlino come la maggior parte delle persone fanno, ancora spacca! ;)

Magari alcuni di voi lo sanno, in Germania i ragazzi dovrebbero fare il servizio militare, solitamente quando compiono 18 anni o giù di lì, beh io lo avevo posticipato per un po’ e ora dovevo fare il controllo, buona cosa che non sia buono abbastanza haha loro vorrebbero avermi per il mio fisico ma non per la mia mente kyaha.. ahem ^^;
Comunque! Sono contento di non dover andare là e che non dovrò mai farlo.. Quindi ora la mia via è libera per crescere!

Ho avuto anche la possibilità di incontrare Shin quando stavo andando a vedere il concerto dei Versailles ad Amburgo, è stato bello vederlo di nuovo dopo tanto tempo, mi auguro di avere la possibilità di vedere anche Strify e Kiro. Il concerto dei Versailles è stato un’esplosione abbastanza grande, sanno come spaccare e come farlo per lungo tempo, sentivo come se non vogliano proprio fermarsi, sono contento che siano andati avanti con un buon lavoro anche senza Jasmine You (R.I.P)

E ora, sono qui, di nuovo a Los Angeles, la Città degli Angeli!
I miei buoni amici mi hanno dato il benvenuto e mi sono finalmente divertito con un altro concerto dei D’espairsRay dopo che mi sono perso quasi tutti i loro show in Germania. Mi ha dato una tale influenza e spinta, vedere la loro performance.
Danno una forte energia e la loro musica fa nascere una sensazione speciale in me siccome ho cominciato a suonare la chitarra con le loro canzoni, Karyu probabilmente è la mia più grande influenza del mio stile di musica!

Proprio ora, sto lavorando su alcune cose nuove con Tada, cosa che voi tutti dovreste sapere ;)
È divertente lavorare con lui, anche se il suo è un modo migliore di suonare la chitarra, attualmente, ma allora sto provando a riflettere un po’.
Solo poco tempo prima che cominciassimo effettivamente con i CB, ho cominciato a suonare, suonavo tutto il tempo e potevo vedere i progressi che avevo già fatto dall’inizio, prima di allora, CB e poi.
Penso fosse intorno ai cinque anni, probabilmente.
C’è stato un grosso ammontare di concorrenza là fuori, ma voglio imparare, oltre a ciò che ricordo sempre:
puoi essere bravo come un dio, ma se non hai passione, non hai niente.
Stavo scrivendo qualcosa di simile già prima perché ho capito come alle persone in questa scena a Los Angeles piace pensare, la loro gelosia è un veleno!
Ricordiamo ancora, anche se sei sul trono del mondo, ricorda da dove vieni.
Ho cominciato come un ragazzino in una città molto piccola, ho imparato a suonare abbastanza tardi e ora sono qui per conto mio a L.A., quasi mi sento perso in questo strano scenario.
Alcune persone possono dire che sono al così detto fondo del rock, se volete chiamarlo così, ma pensa a te stesso, che sei tu per giudicare? Le persone, oggigiorno, giudicano troppo facilmente..
Comunque! Posso essere sul fondo, ma non è che sono bloccato, è più come se l’intero cielo sopra di me sia libero, ora, in attesa di essere conquistato!
E sapete una cosa? Non mi importa niente di tutti quelli che sparano cazzate là fuori, so che ci sono persone che stanno aspettando le mie novità, forse voi?! ;)

I miei fans sono quello che continua a spronarmi, sarete il vento sotto le mie ali e io ho intenzione di sollevarmi!
Non è solo la mia passione ma anche la mia promessa a voi tornare e farvi rockeggiare tutti, risvegliando sensazioni a lungo perse o farvi correre il sangue nelle vene!

Come citazione dalla nuova canzone dei D’espairsRay “Death Point”:
Solo due vie per andare, vivi la tua vita o muori provando!

Non avrei saputo dirlo meglio! :)
Ora sto tornando a scrivere alcune brucianti improvvisazioni musicali!
E ricordate, fino a quando ci sarà il fuoco nei vostri occhi, io brucerò per voi!

-

YPX




Ok, premettendo che lo odio quando parla dei D'espairsRay, perchè io devo aspettare ottobre per poterli vedere..
Mi piace questo blog.. Ci sono alcuni punti in particolare che mi hanno colpito, ma la frase finale secondo me è stupenda..
Specialmente se messa al singolare.. :wub:

CITAZIONE
loro vorrebbero avermi per il mio fisico ma non per la mia mente kyaha.. ahem ^^;

Cioè, è fiero di essere stupido? :blink:
è proprio scemo! XD

CITAZIONE
sto lavorando su alcune cose nuove con Tada

*o*
Spero che facciano qualcosa qualcosa insieme!! >.<
Potrei morire, ma ci spererei davvero tanto!!
Dopo quello che mi hanno fatto credere quando hanno formato il gruppo..! XD
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2010, 09:27
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
E ricordate, fino a quando ci sarà il fuoco nei vostri occhi, io brucerò per voi!

Alla faccia della grinta!XD

CITAZIONE
Cioè, è fiero di essere stupido?
è proprio scemo! XD

Quoto!XD
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 15/8/2010, 09:35




Beh, non bisogna mai vergognarsi della propria stupidità.. :soso:

Dice delle cose molto belle! ^^
Dai, Yu!
Anche se mi metti i bastoni fra le ruote, faccio ancora il tifo per te! :soso:
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 12:22
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


CITAZIONE
Anche se mi metti i bastoni fra le ruote, faccio ancora il tifo per te!

:shok:
Ecco perchè sta ancora piovendo! XD

CITAZIONE
Beh, non bisogna mai vergognarsi della propria stupidità..

Già.. -_-
E qualcuna lo sa molto bene! XD
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 16/8/2010, 09:23




CITAZIONE
Ecco perchè sta ancora piovendo! XD

Non è vero! XD
A me lui non è mai dispiaciuto! V_V

CITAZIONE
E qualcuna lo sa molto bene! XD

Esatto! :smile:
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 19:44
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


CITAZIONE
Non è vero! XD
A me lui non è mai dispiaciuto! V_V

Ti stavo solo prendendo in giro! XD
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 22/8/2010, 10:24




CITAZIONE
Ho avuto anche la possibilità di incontrare Shin quando stavo andando a vedere il concerto dei Versailles ad Amburgo, è stato bello vederlo di nuovo dopo tanto tempo, mi auguro di avere la possibilità di vedere anche Strify e Kiro.

non perdo la speranza che si rimettano insieme
CITAZIONE
Non è solo la mia passione ma anche la mia promessa a voi tornare e farvi rockeggiare tutti

è dal inizio del anno che dice questo e ancora niente aspettiamo fino a tempo indeterminato
spero che lo abbiamo scartato dal servizio militare perchè è troppo eccentrico non perchè è stupido
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 21:42
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


CITAZIONE
non perdo la speranza che si rimettano insieme

Beh, se dovessero tornare insieme, credo che lo faranno senza tastierista! XD
Oppure se ne cercano un altro! XD

CITAZIONE
è dal inizio del anno che dice questo e ancora niente aspettiamo fino a tempo indeterminato

Già, purtroppo è così.. Però, personalmente parlando, credo che sia incoraggiante il fatto che stia lavorando con Tada..
Non solo perchè quei due sono una coppia fantastica! XD
Ma anche perchè, l'impressione che mi hanno dato quando erano nello stesso gruppo, Tada riesce a spremerlo come un limone!
Ed è un bene!

SPOILER (click to view)
Forza, Tada! Mettilo sotto e spremilo peggio di un limone! XD
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 3/9/2010, 09:23




CITAZIONE
Beh, se dovessero tornare insieme, credo che lo faranno senza tastierista! XD
Oppure se ne cercano un altro! XD

Infatti! XD
A meno che non si rincolii con Paciucio..! XD

CITAZIONE
è dal inizio del anno che dice questo e ancora niente aspettiamo fino a tempo indeterminato

Da quanto detto da Tada devono incidere una canzone che è praticamente pronta.. Speriamo! ^^


Intanto Yu ha chiuso il suo formspring, se vi interessa..
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 22:57
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


CITAZIONE
A meno che non si rincolii con Paciucio..! XD

Spero di no, ora che finalmente me ne sono liberata! XD

CITAZIONE
Intanto Yu ha chiuso il suo formspring, se vi interessa..

:cry:


Ultimo blog! >.<

Gleipnir.

Questo ragazzo ancora e sì, aspettatevi che le mie lunghe pagine di testo sbaraglino le cellule del vostro cervello se le ascoltate da vicino..

È passato un po’ dal mio ultimo blog, suppongo, ancora nessun Vlog? Mettete sotto torchio me e la videocamera e speriamo per qualche notizia migliore riguardo a ciò molto presto ;)

L’argomento di oggi è la distorsione di questo mondo intero.
E per favore, sappiate che ho un forte mal di denti mentre sto scrivendo questo, per colpa di un dentista tedesco che mi ha scassato alcuni dei miei denti mentre provava a chiudere una carie -_-“ mai andare da un dottore economico e veloce se viaggiate molto!

Così lontano il mio tempo a LA, la città che considero più come la mia preferita e odiata, ho perso alcune cose e altro.. In compenso, mi ha dato qualcosa e mi ha cambiato.
Non sto dicendo che non sono più Yu, perché sarò sempre Yu e nessun altro, ma in ogni giorno della tua vita fai i tuoi passi, alcuni più veloci e alcuni più lenti, alcuni di più e alcuni di meno.
Da quando sono a LA i passi sono diventati più grandi e sono più e più cose succedono costantemente, anche quando riposo la mia testa lavora il doppio riguardo cose di cui solitamente non mi preoccuperei.
Come sapete, sono un piccolo ragazzo di una piccola città, quando ero un bambino il mondo mi sembrava così grande, amavo avventurarmi ed esplorare. Ora che sono cresciuto un po’ di più, questo mondo è diventato più piccolo, incontri sempre due volte, ogni cosa sembra così vicina.
Amo ancora avventurarmi e esplorare, è solo diventato più definito.. E qualche volta mi mette nei guai.
In tutto questo, LA mi ha dato dei cambiamenti, come ha fissato a me stesso che noi siamo necessari in questa città.
Conoscevo persone che sono venute qui e hanno cambiato il loro intero modo di essere, alcuni in bene, altri in male..
Tutto in uno, LA lascia il suo marchio su di te, se stai per più tempo.

Mi sono riempito di malinconia e un triste brama di cose romantiche, non ci ricordiamo tutti quando camminavamo per le strade notturne con un buon amico e notavamo il sole cominciare a sorgere? O quando correvi sotto la pioggia battente, solo per trovarci con qualcuno e trascorrere del tempo in loro compagnia quando soffrivano per una delusione d’amore?
Quando ascoltavi un cd appena comprato con un amico e cominciavi a cantare a lungo quando la notte era già passata..
Il giorno porta realtà e quando sono notturno senza fine, ogni mattino realizzo.
Quelle soluzioni per riempire la mia brama sono abbastanza semplici, ma ogni singola via è seminato con molti sacrifici per me, spero continuamente di essere veloce abbastanza, prego di avere più tempo.. Alla fine, questo proverà se sono l’eroe del tempo o no!

Ogni passo che faccio, anche se significasse di essere un errore per qualcuno, ma non puoi proprio aspettare, devi muoverti!
Potreste sapere, mi piace davvero la mitologia, così come la mitologia scandinava e così via.
Una di quelle che sono diventate molto vicine a me è la storia di Fenrir.
Forse sapete anche che uno dei miei giochi preferiti, Final Fantasy VII, in cui è presente Cloud Strife con l’associazione con il lupo, e che anche ne The Legend of Zelda: Twilight Princess Link sta diventando un lupo..
Potete trovare qualche connessione.
Il lupo gioca sempre un ruolo portante per me, così come la storia di Fenrir!

Gleipnir sarà solo un ricordo per me, ora che ho scoperto qualcosa di nuovo dentro di me, come vi ho detto prima, sono solo la Fenice, ma sono anche il Lupo.. E sopravvivrò!

Su questo, voglio ringraziare ogni persona che ha attraversato la mia strada.
Come Shakespeare disse una volta: “non c’è né bene né male, ma pensare lo rende ciò”.
Non mi interessa se qualcuno di voi è stato buono o cattivo con me, sono grato per aver potuto incontrarvi e voi siete stati un pezzo di questo puzzle, questa strada che sto percorrendo, senza di voi non sarebbe stata la stessa e sono felice che sia la via che è, come sono felice di essere passato attraverso molte cose che mi hanno proprio fatto diventare me stesso!

Ho realizzato che anche la più profonda cicatrice può essere la più grande fortuna, se la usi nel modo corretto!

Questo è solo un spaziare profondo di una mente distorta, in un mondo distorto e al crepuscolo – sono solo io.

Sentitevi liberi di essere voi stessi, sarete una rarità facendo così!

-

YPX




Concordo con lui su alcune cose..
Solo che potrebbe scrivere anche di meno, a volte! XD
E, come al solito.. Mi piace la frase finale..

E per quanto riguarda la frase di Shakespeare.. Chiedo perdono per l'ignoranza, io non la conosco per cui l'ho tradotta un po' ad intuito.. :^^°:
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 4/9/2010, 08:39




ammazzateò, sta diventando saggio, ma è questo l'effetto che fa LA? Tutte le storie e i personaggi che lui nomina non li conosco

Edited by dianal - 6/9/2010, 23:12
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 4/9/2010, 09:19




Dianal, penso che non ti abbia copiato la citazione! XD

CITAZIONE
aspettatevi che le mie lunghe pagine di testo sbaraglino le cellule del vostro cervello se le ascoltate da vicino

alla faccia della mdoestia! :X°D:
Cmq bel blog! ^^
Quanto riflette ultimamente, questo ragazzo.. °°
E, sì! La frase conclusiva mi piace assai! ^^
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 19:48
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Dei personaggi che ha cicato, conosco solo Cloud, ovviamente! XD
Fenrir la conosco solo come moto, ma potrebbe essere un buono spunto per andare a controllare.. :shifty:
Quanto a Zelda, lo conosco solo di nome, ci ho giocato poco, quasi per nulla..

Forse più che LA, quello che gli fa questo effetto è il continuare a muoversi! XD
SPOILER (click to view)
O l'astinenza! XD
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 6/9/2010, 22:13




SPOILER (click to view)
ho tolto la citazione non centrava niente
 
Top
130 replies since 10/6/2010, 19:21   446 views
  Share