ForumCommunity

giappone dal 06 al 19 agosto 2010, 14gg ma 12gg di visite

« Older   Newer »
  Share  
dianal
view post Posted on 17/9/2010, 20:35




mi ricordo un'altra cosa: le uova nere, cioè sono uova di gallina che vengono cotte nelle acque solfuree che ribollono perchè riscaldate dalla lava che sta tanti metri sotto terra e questa acqua un pò evapora infatti si vede il vapore che si alza dallo stagno e si sente l'odore di zolfo e le uova vengono cotte in questa acqua e quando si ossidano la buccia diventa nera, ma dentro restano bianche. poi è vero che viene servita la testa del pesce, ma si mangia solo un pochino di polpa nella zona delle guance.
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 20:59
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


E non sa di zolfo?

SPOILER (click to view)
Ignoranza, tremenda ignoranza..
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 18/9/2010, 09:07




SPOILER (click to view)
XD


Dovrebbero? :unsure:
 
Top
dianal
view post Posted on 18/9/2010, 09:29




c'è chi dice che la parte bianche sapeva un pochino di zolfo, ma io non ci ho fatto caso, deve essere stato un gusto leggero, poi con un pochino di sale, che viene dato in bustina insieme alle uova, io non ho sentito un gusto strano.
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 19:16
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Beh, presumo che se fai bollire qualcosa nelle acque sulfuree qualcosa si senta.. Non sono sicura perchè non ho mai provato e, magari, se dovesse succedere sarebbe anche fattore psicologico, però..
Secondo me potrebbero..
Poi dipende anche dal gusto della persona!
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 19/9/2010, 09:33




Però adesso sarei curiosa di assaggiarle! XD
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 19:34
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Io non molto! XD
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 21/9/2010, 19:41




mi ricordo che all'arrivo al Kansai airport in tutto il settore arrivi eravamo solo noi provenienti dall'Italia, i giapponesi se ne sono andati via subito, perchè ovviamente non avevano da dare le impronte digitali e la foto e alla fine siamo rimasti solo noi italiani, ad aspettare due ore la donna che aveva avuto problemi con il passaporto. si camminava per i corridoi solo noi quindici italiani, mi era venuto il dubbio che in Giappone fosse successo qualcosa e che i voli fossero stati chiusi, visto che nessuno è atterrato nelle due ore successive. una sensazione inquietante. per il brutto tempo si scappava in tempo per evitarlo, a Kyoto c'erano stati piccole alluvioni e problemi con i treni, io ero andata via il giorno prima e così per tutto il resto del viaggio.
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 22/9/2010, 08:42




XD

Ma quindi non avete mai trovato pioggia? oO
 
Top
dianal
view post Posted on 22/9/2010, 19:50




mezza giornata di freddo con una pioggia fine fine, ma una vera pioggia mai, anzi si moriva di afa, quasi 40 gradi di giorno e 30-31 si notte. io pensavo che in Italia facesse caldo ma il nostro è un caldo relativo in confronto a quello. ma tutta la parte asiatica è così, mi ricordo che i TH in una intervista hanno detto che faceva molto più caldo in Malesia che in Germania. in estate Italia e Germania hanno circa la stessa temperatura.
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 23/9/2010, 08:36




Caspita, che caldo! ç_ç
Io sarei quasi morta, lo sento! XD

Beh, qui in Italia quest'anno non ha fatto così tanto caldo.. Ci sono stati anni decisamente peggiori! XD
 
Top
dianal
view post Posted on 3/4/2011, 17:56




andate qui per vedere le foto di Shibuya. alcune non le ha caricate perchè erano troppo grandi
http://img269.imageshack.us/g/tokioshibuyaaltriragazz.jpg/

Edited by diana el - 4/4/2011, 18:19
 
Top
Lady*Rose
view post Posted on 3/4/2011, 18:48




*_*
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 20:51
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Non vorrei sembrare una materialista fissata, ma.. Porca l'oca! *o*
Mica male il ragazzo nella prima foto! *o*
Me lo sarei portata via come souvenir! *o*

Un McDonald! XDXD

Mi piacerebbe tanto andare a fare shopping.. Anche se è affolatissimo! :shok:
E, magari.. Piantonarmi fuori da un love hotel! XD
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 4/4/2011, 12:03




Me le guardo con calma mercoledì che sono di riposo! :soso:
 
Top
53 replies since 7/9/2010, 22:15   255 views
  Share