ForumCommunity

rose_rosy [一朵玫瑰色的玫瑰]

« Older   Newer »
  Share  
fengwenshu
view post Posted on 25/11/2012, 02:23 by: fengwenshu




Dear readers, writers, poets, friends, this is the first part of my self-introduction,

By the Italian poet Vinum Divinum, translated from English into Italian



Cari lettori, scrittori, poeti, amici, questa è la prima parte della mia auto-introduzione,

Con il poeta italiano Vinum Divinum, tradotto dall'inglese in italiano,



fengwenshu



【Il nuovo Xin Boda - Mi presento】

Cari poeti, amici lettori, sono molto felice di essere giunto in questo bel posto. Per favore, perdonatemi voglio presentarmi, cari poeti, amici lettori.

Sappiamo che, [Notti Arabe], il vecchio Xin Boda, legandosi al corpo di un grande uccello, è arrivato in una bella ed incantata valle di gemme.
Bene, per sviluppare ed ampliare la mia vita, i generosi ingegneri britannici Deem · Berners Lee per creare un magico, bello, grande uccello: internet. Così il mio nuovo Xin Boda mi ha portato nel vostro magico, grande e bel paese: l'Italia.
Diciamo che il grande pittore e scultore italiano Michelangelo è un eroe; una volta per me questa venerazione per le grandi culture procurava una grande quantità di forza spirituale. Felice ricordo la più amata e bella creatura di Michelangelo, la scultura del giovane David: il giovane uomo David, che regge una pietra, pronto a combattere Golia. Ricordandola a lungo da bambino ho sognato quell'invincibile giovinezza di Davide - io sono il giovane David di oggi, questo è il mio sogno di superare le grandi difficoltà che incontro durante la vita per avere una grande dose di coraggio, forza e fiducia nella vittoria. Felice quindi che il mio piccolo flauto di bambù, prima come membro del gruppo, canti delle lodi. Grazie alla grande arte del Mahatma, al bellissimo spirito artistico di Michelangelo: questo è il mio piccolo flauto di bambù che canta poesie:
continua...

[Modificato da Vinum Divinum 21/11/2012 12:23]
 
Top
10 replies since 13/11/2012, 10:35   95 views
  Share