ForumCommunity

Intervista su yAM, maggio 2008

« Older   Newer »
  Share  
Yami_Tsuki
view post Posted on 23/12/2009, 23:41




Questa intervista è stata postata qui: CBOIF

con la fonte originale qui

tradotta da: *jessica92*

Mi rendo conto che è vecchia, ma visto che mancava ho pensato che fosse giusto postarla ^^!
Soprattutto per chi non ha la più pallida idea di chi sia Luminor (anche se per ora non so se c'è qualcuno che non lo sa °>>)!

Good reading ^^!



A cosa ti sei ispirato per scrivere dysfunctional Famlily??
Alla relazione con mio padre.Non ho mai avuto nessun tipo di rapporto con lui.

Che cosa ti ha trasmesso??
Al rapporto che è mancato nella mia infanzia.
Mio padre era un soldato tedesco. Per lui le uniche cose importanti erano la disciplina,l'ordine l'adattamento e la reputazione.
Ma io ero sempre indifferente a tutto questo. Accettarmi come ero era la prte difficile per lui.
Era qualcosa di veramente difficile d'accettare per lui.
A 10 anni avevo i capelli lunghi, a 11 li ho tinti ,ero un qualche cosa di veramente disastroso.
Per lui ed il nostro rapporto.. Questa era la prima frase.

E cosa è accaduto dopo??
Per sempio a scuola si divertivano a prendermi in giro per via della mia apparenza, e questo accadde anche per i vicini.
Disse che se ne sarebbe andato se non mi fossi adattato. Questo mio modo d'essere fu la causa della mia caduta.

Che cosa avete fatto??
Ho continuato ad essere ciò che sono. Non sono diverso,sono solo differente nel modo di vestire, nel fatto che mi trucco e negli interessi.

Che cosa è che ha detto??
La verità è che vuole che io sia normale.
Diceva che se fossi stato maturo mi sarei adattato alla società.
Dice sempre che il mio modo d'essere è completamente inappropriato.
Mio padre diceva che ero un disastro e che ero completamente anormale.

E cosa è accaduto dopo??
Ovviamente , se la mia vita non fosse cambiata io avrei dovuto cercare d'essere migliore.
Era difficile per me, lui era il mio problema. Chiaramente mi ha fatto molto male.
Stava sempre da solo,è difficile quando qualcuno nella tua famiglia è contro di te.
Allora a 17 anni ho lasciato casa mia.
Poichè vivevo da solo è stato molto piacevole.
Esattamente in quel periodo non ho avuto amici. Tutto questo sembra molto difficile.
Si non ho avuto gioventù.
Quando ho cominciato a crescere ho cominciato anche a combattere per
quello che volevo.
Sono passato dall'infanzia alla fase adulta.
Se la mia infanzia è arrivata agli 11 anni sono stato fortunato...

Le cose sono andate meglio quando sei andato a vivere senza di lui??
All'inizio è stato un inferno. Ho dovuto cercare lavoro.
Nell'opera, al bar, una volta al call center. Ma avere più di un lavoro non è servito per avere abbastanza denaro.
Ho avuto molta fame alcuni giorni perchè non avevo soldi(per comprare da mangiare).
Molte volte non mi hanno dato i soldi per il mio lavoro, era molto umiliante.

Non hai perso la forza di andare avanti??
Si e no.
Ciò che mi ha aiutato a vivere è stata la mia passione. Ho adorato questi momenti bui perchè mi hanno aiutato ad essere sempre più motitvato per i miei obbiettivi e per vivere come sono.
Era una lotta difficile però è questo che mi ha fatto essere ciò che sono oggi.

E il rapporto con tua madre??
Buono, la mia mamma c'era sempre quando avevo bisogno di lei. Lei ha avuto molti problemi con mio padre (se non erro) e in più la separazione ha contribuito.
Ma mia madre non poteva aiutarmi con il denaro perchè aveva nache lei dei problemi ed era molto difficile tirare avanti dopo la separazione.

Tu hai fratelli??
Si un fratello di 25 anni ma non abbiamo (non ho capito sorry)
Nell'infanzia abbiamo avuto buoni rapporti. Ma le nostre strade erano diverse.

Hai ora un rapporto con tuo padre??
Recentemente abbiamo avuto un primo " nao contacto" (non chiedete non lo so XD). [--> per me qui Luminor voleva scrivere "neo contacto", quindi nuovo contatto.. ndYaoiLand]
Ma il fatto è che continuamo a non essere d'accordo su niente.

Pensi che un giorno le cose miglioreranno??
Non ne ho la certezza, non è che non mi lascia avere contatti con lui ma le ultime volte che ci siamo visti non mi ha dato molta speranza e quindi non certo di rafforzare il rapporto.
Ma è ovvio che spero che un giorno che si decida ad accettarmi per ciò che sono .

è vero che hai avuto problemi più gravi??
Dai 17 ai 19 anni ho avuto una relazione con un rapariga (bohh XD).
Era il mio primo grande amore ma è morto improvvisamente.
I suoi genitori non hanno consentito al nostro rapporto e non potei andare al suo funerale.
Su questo mio padre non sa che tu sei il benvenuto. Tra le nostre differenze ,lui non si è interessato di capire il dolore che ha trasmesso nella mia vita.

Cosa pensi quando ti vedi in tv??
è irritante. Penso che tutti al mondo possano avere successo.
Ora con il mio successo, è indifferente a me. Ma molti di quelli che erano contro di me mi hanno fatto i complimenti.E questo è un trionfo personale.

Pensate che la vostra vita era ingiusta con voi??
Con tante altre brutte esperienze?? No,le mie forti esperienze mi sono state bene ,senza queste non sarei mai potuto essere chi sono ora.
Penso che tutto ciò che si vive abbia un senso malgrado subito non si capisca, poi si comprende successivamente.
Ovviamente ho avuto una storia di vita abbastanza triste(penso sia così che si traduce) e penso che sia un qualche cosa di speciale.. è stato difficile ma è servito. Per me loro non sono ottusi,questo è quello che ho da dire.
 
Top
0 replies since 23/12/2009, 23:41   57 views
  Share