ForumCommunity

Breve intervista, maggio 2008

« Older   Newer »
  Share  
Yami_Tsuki
view post Posted on 23/12/2009, 23:45




fonte: CBOIF

Good reading ^^!


*°*°*°*

Intervista a Luminor

Che significato ha la musica nella tua vita?
La musica mi ha accompagnato giá da piccolo. Il giorno che ho cominciato a parlare, é stato anche quello in cui ho cominciato a cantare. La musica parte della mia vita.

Come hai conosciuto la tastiera
Questo interesse per la tastiera mi é venuto quando avevo diciassette anni, perché mi interessavano i suoni che potevi combinare con essa.

Stile?
Il mio look fa vedere come sono io. Il mio stile lo trasmetto anche nelle canzoni.

La canzone "They Kill Me"?
Le canzoni significano tanto per me. Ero contento che tutti abbiano deciso che questa canzone sia il nostro singolo di lancio, perché é una canzone d´amore. Questa canzone mi rispacchia molto perché ho perso tante persone e quindi devo sempre scovarne altre.

Cosa pensi del "grande amore"?
Io penso che il mio errore sia il mio modo di amare, perché non é richiesto dalle ragazze.

I tuoi hobby?
Io scrivo molto, infatti scrivo i testi delle canzoni del gruppo e anche piccoli racconti e piccole storie.

Messaggio per le persone che hanno il tuo stesso sogno?
Se vuoi diventare veramente musicisista non devi vermarti al primo ostacolo che ioncontri, ma devi impegnarti. Anche per me é stata la stessa cosa, in ogni fase della mia vita, anche nei momenti difficili, ho tenuto stretto il mio sogno.

Il tuo carattere?
Ho molti pensieri e molti sentimenti nella band e anche fuori. Sono un po´ malinconico e penso molto, quindi alle volte sembra che sono in un altro mondo.

by Piska cinemabizarre.forumfree.net

 
Top
0 replies since 23/12/2009, 23:45   43 views
  Share