ForumCommunity

dal supporto russo, dicembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
Yami_Tsuki
view post Posted on 23/12/2009, 23:58




Fonte

Traduzione: Yami_Tsuki

Good reading! ^^


*°*°*°*

Qual è stata la cosa migliore che ti è capitata a Natale? (by Off Latvian Strify Support)
Mi dispiace ma non ci sono cose specifiche.. mi ricordo solamente che i periodi natalizi della mia infanzia erano delle favole stupende per me.

Cosa significa la parola “Natale” per te? (Off Italian Luminor Support)
Niente di speciale ormai.. sfortunatamente

È più importante per te celebrare il Natale con la tua famiglia o con i tuoi amici? (Off Italian Luminor Support)
Amo unirli entrambi.. anche la mia famiglia ama i miei amici.

Vuoi qualcosa di speciale per questo Natale? (Off Italian Luminor Support)
No, non proprio.. Al momento sono abbastanza triste, quindi desidero solo un po’ di pace.

Qual è stato il regalo migliore per te dai parte dei tuoi fans per Natale?
(Onyx L. Moonlight)
Una volta ho ricevuto una confezione regalo del profumo di Thierry Muglers..

Esprimi dei desideri a Natale?
(Jenny)
No, non lo faccio più.

Quand’è stato il tuo periodo natalizio più felice? (Jenny)
È stato nella mia infanzia.. allora tutti i periodi natalizi erano stupendi

Hai gli stessi sentimenti natalizi che noi tutti abbiamo avuto nella nostra infanzia? Od ora sei troppo grande per essere un bambino qualche volta? =)) (Marika)
Non penso di essere troppo grande. Ci sono alcune parti di me che ancora non si vergognano di sentirsi come un bambino.. ma non ho più belle sensazioni per il Natale

Cosa preferisci: fare regali o riceverli? (Marika)
Credo mi diverta entrambi.

Hai la tradizione di avere un albero di Natale? (Marika)
Hai mai avuto un albero di Natale nero con decorazioni bianche? Se è no, ne avrai uno un giorno? (Nina)
Non ho nessun albero di Natale. Non so se me ne piacerebbe uno nero.. Forse mi piacerebbe ma non spenderei soldi per cose del genere.

Quale posto per celebrare il Natale sceglieresti:
a) un antico castello da qualche parte in Europa e la neve che scende silenziosamente tutto intorno
b) il centro di una grande città europea, con un’incredibile nevicata e traffico
c) da qualche parte in città, fuori non c’è assolutamente neve, ma la casa è piena di persone che ti amano
?
(Sad Night)
Difficile. Credo che preferirei il castello ma non se fossi solo. Vorrei trovarmi con le persone che amo in una casa credo, sebbene non sia il mio posto preferito.

Hai mai creduto a Babbo Natale?
No, mai.

In quale posto del tuo Paese ti piacerebbe trascorrere Natale e Capodanno? (Alla)
Non mi interessa il posto.. ma sarei felice se potessi trascorrerlo con il mio amore.

Come celebri il Natale? (Steffi_Loves Lollies)
Non ho nessuna tradizione a riguardo.. lo celebro per quanto è possibile.

Cos’è più importante per te: il giorno di Natale o il compleanno della Imperatrice Elisabeth? (Cheyrane)
Credo il compleanno dell’imperatrice.

Qual è l’idea del Natale per te? Puoi descriverlo? ([tantrum])
Mi dispiace davvero, ma non ho più proposte a riguardo.

Se noi parliamo del periodo natalizio, allora è sempre connesso all’inverno. Cosa significa “winter light” per te? (Fantasy/Official Russian Luminor Support ~Winter Light~)
Quando sento questo nome penso sempre alle lacrime di cristallo.


 
Top
0 replies since 23/12/2009, 23:58   36 views
  Share