da Bizarre Music, aprile 2009

« Older   Newer »
Yami_Tsuki
view post Posted on 24/12/2009, 00:01

Fonte: Royal Support *Luminor*

Traduzione: Yami_Tsuki & =Yue=

Good reading ^^!

*°*°*°*

Luminor: I am happy about having the possibility to work again in music scene.

Bizarre_Music: We were glad to hear that you returned to the studio to do some new recordings. Could you drop a hint about this project?
LU: Of course I can ...At the moment i am working with several artists together to do some featuring projects. Which means I won’t get part of a band I am staying on my own but I will be the Featuring singer in this projects. Last weekend i worked together with the artist Nick Page and it was a lot of enjoyment, because he is a great artist to me.

Bizarre_Music: Your fans were quite discontent about some articles in the press. How could you comment it?
Lu: Ah the pleasant press.....! Yes, you are right i know that there were quite confusing reports about me. I do not know theme all but i noticed that some of theme said things like i soon would die and I’d be totally lost and even more bullshit.
Totally i can say about this one thing: It has been complete bullshit!
I don’t know why suddenly the interest appeared in painting me as bad as possible, where the intention came from.
But of course i had always been a quite splitting person .And such persons are always much preferd by critic press.
Let me say some things:

I am NOT dead, i think i am quite alive .
I am not sick to the death .I am feeling quite good.
I am NOT looking like a bone-man .(Sometimes Photoshop should be damned)
And the REAL shocking thing ...:
I am NOT permanently depressed! (Some people aren’t clever enough to know that there are sometimes other things showing happiness then a permanent plastic-smile)

Bizarre_Music: You are a wonderful poet. What poets do you like most of all? Are there any places where you get inspiration?
LU: I do not let me inspire by places or such things. My lyrics and poems are always a lil bit autobiographical, which means that i mostly have emotions and thoughts as a subject .It comes as it comes...It is useless for me wanting to write under pressure or just because i think i would have to.
I like Heinrich heine quite well, Morgenstern and the Poems of Elizabeth of Austria.

Bizarre_Music: Have you ever thought about publishing your poems? I’m sure they’d be very popular.
Lu: There were/are some ideas about it but i can’t say that it is in production. I don’t really know if they are good for a huge publishing. They handle quite individual subjects and not everyone can associate something with theme.

Bizarre_Music: What are you expecting from your new project?
LU: I am happy about having the possibility to work again in music scene. For you should know that i never wanted to leave music and especially not singing .It is and will stay my life.
I am happy being free to work with artists i like .I always wanted to. On long sight it is my plan to be back again .With own album, own project. This is what i am working on.

Bizarre_Music: You celebrated your birthday not long ago. How was the celebration? Were there any surprises?
LU: The celebration was fine and i had much fun .I have spent it with people i love and i felt home.

Bizarre_Music: When can we expect to see you back on the stage? Can we wait for a video or an album?
LU: As i told you i am doing everything to make it happen as soon as it is possible. I have many ideas in my head and i want theme to be full filled.

Bizarre_Music: Could you tell us more about your site? What are you going to upload there? Will there be any news about your projects or is it dedicated to you only?
LU: No it is no private side: When i had to cancel my profile on myspace that i had before i wanted to give a possibility to the fans to stay in contact to me.
So as soon ad the informations are fixed they will be published here .When some music is done you will also be able to listen to it .Further i will create a myspace-music site as well of course.
Meanwhile please add the myspace profile: www.myspace.com/wings_of_luminor
This is the ONLY true profile. Please do not believe all the fakes that are spinning around here!

Bizarre_Music: Which gig that you attended impressed you most of all and why?
LU: I think it was sarah brightman . I never saw an artist with that brilliant voice life and with such a wonderful whole created world as her stage show has been .She is a genius!

Bizarre_Music: If you would like to say something to those who supported you while you were working at your project, you can do it here.
LU: I thank you very much for all the faith you give to me and all the support. Please keep on waiting for all the news from me .I am working on give you as much as possible. All my love to you!

*°*°*°*

Luminor: Sono felice di aver la possibilità di lavorare di nuovo sulla scena musicale.

Bizarre_Music: Siamo felici di sentire che sei tornato in studio per fare qualche nuova registrazione. Puoi accennarci qualcosa su questo progetto?
Luminor: certo che posso. Al momento sto lavorando insieme a diversi artisti per fare alcuni progetti futuri. Il che significa che non farò parte di una band. Starò da solo, ma sarò il cantante protagonista. Lo scorso week end ho lavorato insieme con l’artista Nick Page ed è stato molto divertente perché è un grande artista per me.

Bizarre_Music: i tuoi fans sono abbastanza malcontenti di alcuni articoli della stampa. Come potresti commentarlo?
Luminor: Ah, la stampa piacevole.. Si, hai ragione. So che ci sono stati abbastanza servizi confusi su di me. Non li conosco tutti ma ho notato che alcuni di loro hanno detto cose come che sarei morto presto e che sarei stato totalmente perduto e molte altre stronzate.
Posso dire solamente una cosa: è stata una completa stronzata.
Non so perché improvvisamente l’interesse nei miei confronti è apparso nel dipingermi il più cattivo possibile, né da dove sia venuta l’intenzione.
Ma ovviamente sono sempre stata una persona abbastanza dissociata.. E persone di questo tipo sono sempre le più preferite dalla critica.
Lasciatemi dire alcune cose:

Io NON sono morto, penso di essere abbastanza vivo.
Non sono malato terminale. Mi sento abbastanza bene.
NON sembro uno scheletro. (Qualche volta, Photoshop dovrebbe essere maledetto)
E la VERA scioccante cosa è:
Io NON sono perennemente depresso! (alcune persone non sono abbastanza intelligenti per capire che ci sono altre cose che mostrano la felicità oltre ad un finto sorriso).

Bizarre_Music: sei un poeta meraviglioso. Quali poeti preferisci più di tutti? Ci sono posti dove trai ispirazione?
Luminor: io non mi lascio ispirare dai posti o cose simili. I miei testi e poesie sono sempre un po’ autobiografici, il che vuol dire che per lo più ho come soggetto emozioni e pensieri. Vengono come vengono…
È inutile per me voler scrivere sotto pressione o solo perchè penso di doverlo fare.
Mi piace abbastanza Heinrich heine, Morgenstern e le poesie di Elisabetta d’Austria.

Bizarre_Music: Hai mai pensato di pubblicare le tue poesie? Sono sicura che sarebbero molto popolari!
Luminor: C’erano/ci sono alcune idee riguardo ad questa cosa ma non posso dire che è in produzione. Io non so veramente se sono adatte per una pubblicazione su vasta scala.
Trattano soggetti abbastanza individuali e non tutti possono associare qualcosa ad esse.

Bizarre_Music: Che cosa ti aspetti dal tuo nuovo progetto?
Luminor: Sono contento di avere la possibilità di lavorare nuovamente sulla scena musicale. Dovreste sapere che non ho mai voluto lasciare la musica e specialmente smettere di cantare. È e sarà sempre la mia vita.
Sono felice di essere libero di lavorare con artisti che mi piacciono. L’ho sempre desiderato. Alla lunga, il mio piano è di ritornare.
Con un mio album, un mio progetto.
Questo è ciò a cui sto lavorando.

Bizarre_Music: Hai celebrato il tuo compleanno non molto tempo fa. Com’è stata la celebrazione? C’è stata qualche sorpresa?
Luminor: La celebrazione è stata bella e mi sono divertito molto. L’ho trascorsa con le persone che amo e mi sono sentito a casa.

Bizarre_Music: Quando possiamo aspettarci di vederti di nuovo sul palco? Possiamo aspettare un video o un album?
Luminor: Come ti ho detto, sto facendo ogni cosa affinché ciò avvenga il più presto possibile. Ho molte idee nella mia testa e voglio che siano realizzate completamente.

Bizarre_Music: Potresti dirci di più riguardo il tuo sito? Che cosa ci stai caricando? Ci sarà qualche news riguardo i tuoi progetti o è dedicato a te solamente?
Luminor: No, non è un sito privato. Quando ho dovuto cancellare il mio profilo MySpace che avevo prima, ho voluto dare la possibilità ai fans di rimanere in contatto con me.
Quindi, non appena le informazioni verranno stabilite, verranno pubblicate qui. Quando un po’ di musica sarà pronta potrete anche ascoltarla. Inoltre, creerò anche un sito MySpace musicale, ovviamente!
Intanto, per favore aggiungete il mio profilo MySpace:
www.myspace.com/wings_of_luminor
Questo è il SOLO vero profilo. Per favore, non credete a tutti i fakes che ci stanno girando intorno!

Bizarre_Music: Quale concerto a cui sei stato ti ha impressionato di più e perché?
Luminor: Penso che sia stato quello di Sarah Brightman. Non ho mai visto un’artista con una voce così brillante e viva e con un simile, intero, meraviglioso mondo creato come è stato il suo show sul palco. È un genio!

Bizarre_Music: Se vuoi dire qualcosa a tutti quelli che ti supportano mentre stai lavorando al tuo progetto, puoi farlo qui.
Luminor: Grazie mille per tutta la fiducia che mi date e per tutto il supporto. Per favore, continuare ad aspettare tutte le novità da me. Sto lavorando per darvi il massimo possibile.
Con tutto il mio amore.

0 replies since 24/12/2009, 00:01   302 views