ForumCommunity

da Latvian Support, aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
Yami_Tsuki
view post Posted on 24/12/2009, 00:03




Fonte

Traduzione (fatta sulla ritraduzione e correzione in inglese di Saki): Yami_Tsuki

Good reading ^^!


*°*°*°*

SPOILER (click to view)
image


*°*°*°*

Potresti dirci qualcosa riguardo i tuoi progetti musicali? Che stile avranno?
Al momento sto lavorando a diversi progetti musicali come ospite “protagonista”. Quegli artisti arrivano dalla scena gotica. È un grande piacere esserlo fino a quando potrò lavorare alla mia carriera da solista.

I numerosi auguri ti hanno aiutato ad iniziare da capo ed a recuperare la tua salute?
Il principale problema con la mia “salute” è che ci sono state diverse ragioni mentali che sono state rafforzate dalla costellazione della mia vita prima di allora. Molte cose sono andate per il verso sbagliato.. e non andavano bene per me. Ora sta iniziando a migliorare ma sono riconoscente per tutti gli auguri e la forza che molti fans mi hanno dato.

Per molto tempo non abbiamo sentito nulla da te. Era programmato per scovare chi erano i veri fans o ti era solo necessario per riprenderti? Cos’hai fatto?
Il mio intero mondo esistente fino a quel giorno si è completamente rotto all’improvviso. Come voi sapete ho perso qualcosa che significava il mondo per me. Così ho avuto bisogno di silenzio -ed anche ora qualche volta ne ho bisogno- per capire la via di fronte a me.

Siamo tutti curiosi per il tuo compleanno. Come lo hai celebrato?
Ho trascorso un giorno meraviglioso, pieno d’amore. L’ho trascorso col mio ragazzo ed i miei migliori amici ed è stato un periodo felice

Cosa desidereresti da tutti quelli che sono con te e che ti supportano?
Posso solo ringraziarvi per l’enorme supporto ed il grande amore.. Penso a tutti voi..
 
Top
0 replies since 24/12/2009, 00:03   39 views
  Share