ForumCommunity

by Luminor<3[LF], settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Yami_Tsuki
view post Posted on 24/12/2009, 00:04




Fonte


Traduzione: Yami_Tsuki


Good reading! ^^


*°*°*°*


Primo
Come stai?

Sono abbastanza ok al momento..! Ho molto da fare e molte cose da pianificare e da esercitare. Al momento sono eccitato sul lavoro e per i progetti che si stanno ponendo di fronte a me..

Quanto ti diverti nella tua carriera da solista? È meglio? (Official Cinema Bizarre world Support)
Beh al momento la mia carriera da solista è in via di sviluppo, quindi non posso parlare come un artista solista soddisfatto.. ma mi piace scegliere cosa fare e cosa no.. e mi piace che sia tutto nelle mie mani.

Quando arriverà il tuo album? (Claudie)
Non posso ancora nominare una data. Vedremo il prima possibile.

Farai dei concerti negli USA? (Georgia Luminor support)
Nella Repubblica Ceca?
Beh ovviamente l’America sarebbe una grande grande cosa ma dipende ovviamente se c’è abbastanza pubblicità ed audience.. ed è qualcosa che bisogna pianificare con molta attenzione. Per dare concerti nella Repubblica Ceca è abbastanza molto possibile, ci sono alcune discussioni a riguardo.

Hai mai avuto un animaletto domestico? Se sì quale animale? (Georgia Luminor Support)
Sono stato cresciuti con cani ed ho avuto anche due gatti.

Da quanto collezioni fans? (Onyx L. Moonlight)
Ho iniziato a 17 anni, credo.

Come sei finito dietro la tastiera nei CB? (Diva-la-Strify-support 22) (*)
Scusa, non ho capito questa domanda.

Sai nuotare? (Onyx L. Moonlight)
Sì, certo.. sa quando ero bambino.

In quale Paese vivresti se non potessi vivere in Germania? (Micke)
Oh, è molto difficile per me rispondere al momento.. non mi sento a casa a Berlino.. ma non saprei dov’altro andare in questo momento.. Adoro la città di Vienna, capitale dell’Austria.. ma questa forse è qualcosa per i tempi più tardi.
Amo la Francia.. ed ovviamente Parigi. Posso immaginare di vivere lì.
Ma ci sono molti posti bellissimi.. Firenze ad esempio.. Oh, amo questa città.
Al momento non so dove la mia strada mi porterà alla fine.

Quali lingue ti sarebbe piaciuto imparare? (Onyx L. Moonlight)
Senza dubbio il francese.. sfortunatamente non ne ho avuto la possibilità.. e forse la lingua italiana.. Posso cantare alcune canzoni in italiano, francese, olandese.. anche una in ungherese.. ed una in giapponese. Ma non parlo queste lingue. Fa parte di un cantante imparare canzoni sebbene non si parli la lingua. Tutti i cantanti dell’opera per esempio devono esserne capaci.

Qual è la tua citazione preferita? (Luminor<3) (*)
Scusami, di nuovo non capisco questa domanda.

Quando e come è iniziato il tuo interesse per la poesia? (Luminor<3)
Avevo circa 11 anni, credo.. ho letto le poesie di Oscar Wilde, Heinrich Eine ed Elisabetta d’Austria.. ed ho trovato il mio modo di descrivere i sentimenti in quelle.

Come hai finito per scegliere Luminor come tuo nome? Cosa ti ha fatto prendere il nome dalla luna? (Luminor<3)
Luminor è qualcosa come la forma maschile di lumina.. ho scelto questo nome perché, indipendentemente dalla lingua, significa qualcosa come luce ma una volta ogni tanto è anche la luce notturna, il raggio di luna.
Quando voi mi vedete non sembro come la luce.. ma do la mia luce oscura. È un’opposizione.. ma io sono pieno di opposti.

C’è una persona speciale a cui guardi? (Luminor<3)
Cerco di evitare di guardare a qualcuno.. apprezzo i lavori, il modo di vivere e la forza di alcune persone.. e le amo per questo.. ma non mi sento più piccolo come loro.

Puoi dirci qualcosa su uno dei tuoi misteriosi ragazzi? ;)
No comment.

La mia migliore amica Micke mi ha fatto una domanda divertente: a quale personaggi di Winnie the Pooh diresti di assomigliare di più?
Oh mio dio.. nient’affatto.. io AMO la disney ma odio veramente veramente Winnie.. Mi dispiace.

E mi ha chiesto di chiederti: perché tieni il tuo nome segreto?
Perché no? E molti lo conoscono, comunque..



*°*°*°*


(*) In inglese queste due domande sono:

How did you end up behind the keyboard in CB?
What is your favorite quote?


"Quote" è più la quotazione in borsa che la citazione però.. Mi sto chiedendo se il mio inglese è messo così male da capire cose che magari non hanno senso oppure no! XD

 
Top
0 replies since 24/12/2009, 00:04   40 views
  Share