ForumCommunity

da Rock Teen n. 21, novembre 2009

« Older   Newer »
Yami_Tsuki
view post Posted on 24/12/2009, 00:07

Mentre i suoi colleghi proseguono la promozione del loro album "Toyz", Luminor ritorna sulle scene partendo dall'Italia. Teen Rock non si è lasciato sfuggire l'occasione di saperne di più ed ha raccolto le impressioni del keyboarder in un'intervista esclusiva!

Com'è nata questa collaborazione? Perchè hai scelto proprio i DNR?
La collaborazione è nata parecchio tempo fa.. Da quando avevo ancora il mio vecchio profilo MySpace come membro dei CB che mi scrivevo con Kira. In seguito alla mia uscita dalla band, sono stato finalmente libero di fare ciò che volevo.. e la collaborazione è diventata quindi possibile. Adoro lo stile che contraddistingue i DNR.. e anche la loro musica.. così ho finalmente dato loro la mia disponibilità.. e sono davvero entusiasta della mia decisione!!

Cosa ne pensi dell'Italia?
Sono stato sia a Milano che a Firenze con i Cinema Bizarre.. e mi sono davvero innamorato di quest'ultima città.. la trovo veramente fantastica. Devo dire che l'Italia mi manca parecchio, anche perchè i fans si sono sempre dimostrati calorosi e le persone disponibili!

Cosa ti ha convinto a ritornare sulla scena musicale?
Non ho mai avuto dubbi di continuare ad occuparmi di musica, nella mia vita!! L'arte è la mia passione.. ma ovviamente, dopo lo stop dell'anno scorso, mi sono dedicato al riposo. Questo periodo mi ha aiutato a trovare me stesso.. Tranquilli: non avrei mai abbandonato la musica!

Cosa ti aspetti in futuro da questa carriera musicale?
Non faccio molti piani a lungo termine. Per ora mi sto concentrando su questo nuovo progetto e sto pianificando una specie di concerto-solista per i miei fans! Per il resto, lascerò il mio spirito fluttuare libero.. ovunque esso vorrà portarmi.

Vuoi lasciare un messaggio ai tuoi fans, che non ti sentono da un po'?
Grazie di cuore per la fiducia e per l'amore che mi avete sempre dimostrato. Significa tanto per me.. e mi danno la forza di andare avanti.. grazie a tutti.. dal profondo del mio cuore.

*°*°*°*°*

I START AGAIN FROM ITALY
After the goodbye to Cinema Bizarre, the keyboard says: "I'll come back soon in your country with some exception guides: the italian DNR!"

While his colleagues are going on with the promotion of their album "Toyz", Luminor comes back to the scene starting from Italy. Teen Rock hasn't let the opportunity slip to know more about it and it has piked keyboard's impression with an exclusive interview!

How was this collaboration born? Why have you choosen DNR?
The collaboration was born long time ago.. It is since I had my old MySpace profile as CB' member that Kira and I write each other. After my leave from the band, I was finally free to do what I wanted.. and so the collaboration is become possible. I love the style that distinguishes DNR.. and their music too. So I've finally given them my availability.. and I'm really enthusiastic about this my decision!!

What do you think about Italy?
I was both in Milan and Florence with Cinema Bizarre.. and I really fall in love whit this latest city.. I find it really fantastic. I have to say I miss Italy a lot, even because fans have always shown themself warm and the people helpful.

What has convinced you to come back in the music scene?
I've never had any doubt about keep dealing with music, in my life. Art is my passion.. but, obviously, after the stop of the last year, I've dedicated myself to rest. This period has helped me to find myself again.. Don't worry: I wouldn't never leave the music!

What do you expect from this your music carrier in the future?
I don't do many long-range plans. Now I'm only concentrating myself on this new project and I'm planning a kind of solo-concert for my fans! Besides that, I'll let my spirit float free.. wherever it will lead me.

Do you want to leave a message for your fans that don't hear you since a bit?
Thanks from my heart for the faith and for the love that you have always shown me. They mean so much for me.. And they give me the strength for going on.. Thanks to all.. from the bottom of my heart.

Edited by =Yue= - 10/1/2010, 16:23

0 replies since 24/12/2009, 00:07   51 views