ForumCommunity

YOUR questions to Luminor 2009, settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Yami_Tsuki
view post Posted on 25/12/2009, 18:07




Fonte: Luminor Official Fansite


Traduzione: Yami Tsuki


Good reading! ^^



*°*°*°*


Quando ci sarà un tuo album/progetto da solista? (Casey, Marzi, Kate, Mary-Elizabeth, Lisa, Music4u6me, Kiri, Amy, Vanboo)
Non posso ancora rivelare una data certa.. Sebbene in questo periodo c’è molto in progresso e che si sta preparando.

Ci sono piani per altre collaborazioni con Nik Page? (Marzi, Kate)
Non fino ad ora, ma chissà..?

Sarai sul palco in live con Nik Page? (Marzi)
Penso, non l’intero tour, ma forse alcune apparizioni come ospite sono possibili.

Come sono state la registrazione e la collaborazione con Nik Page? (Mary-Elizabeth, Yuni)
Super! È un grande musicista ed è stato un divertimento stravagante.. lavoro meraviglioso!

Ci sono piani per altri progetti con altre bands/artisti? (Marzi, Kate, Kiri, Amy)
Silenziosa è la mia bocca. Ma il mio silenzio mi dà la via.. per favore siate ancora un poco pazienti, fino a quando vi darò la risposta.. :-)

Con quali artisti desidereresti fare una collaborazione? (Kate)
Ci sono molte cose che vorrei.. e tutte sono molto, molto differenti.. Ovviamente mi piacerebbe cantare qualcosa con Ville Valo.. sarebbe sicuramente interessante.. se volete proseguire sul “sognare” ci sarebbe Sarah Brightman.. Un duetto con la sua favolosa.. Diary of Dreams o anche altri atti gotici sarebbero grandi di sicuro.
Infine ma non meno importante.. Cher! Amo Cher, con lei sarebbe un divertimento stravagante di sicuro.

Starai a Berlino? (Marzi)
Per il momento sì. Ma sarò in viaggio temporaneamente.

Ci saranno tuoi show in live fra qualche breve tempo? (Kate, Music4u6me, Moonflower, Vanboo)
Questo è in corso.. Attualmente sto programmando un evento speciale per i fans e la loro lealtà.

Vuoi sempre stare nell’ambito della musica gotica? (Moonflower)
Farò questo tipo di musica e di canto che mi emoziona.. indipendentemente dalle categorie.

Luminor, sul mio portale uno strano rumors è apparso dopo la tua collaborazione con Nik Page: hai detto di lavorare insieme ad Adrian Hates di Diary of Dreams. È vero? (Moonflower)
Triste da dire, non so niente su questo.. ma per me sarebbe una meravigliosa idea.

Hai in programma di venire ad Amsterdam una volta che il tuo CD sarà rilasciato? (London Girl)
Sì! Forse ho l’opportunità di cantare qualcosa in olandese allora.. ^^

Verrai negli USA quando il tuo cd verrà rilasciato? (Sieren)
Il tempo lo mostrerà, innamorata..

È vero che hai avuto russo come materia scolastica? (Onyx)
No, no.. questo era fatto solo nella Germania dell’Est, nella precedente GDR
(Scusatemi.. Non trovo le parole con cui tradurlo, ma spero capiate lo stesso cosa intenda.. ‘^^).. io sono cresciuto nella Germania dell’Ovest, il russo non era materia scolastica lì.

Cosa pensi quando i fans della Francia, dell’Italia, della Spagna, etc.. ti scrivono in tedesco? (Onyx)
Sono molto molto toccato ogni volta. Tuttavia a volte chiedo loro di scrivere in inglese perché qualche volta non li capisco.. Ma ne sono sempre molto toccato.

Quante lingue parli? (Onyx)
Tedesco ed inglese correntemente. Posso imparare canzoni senza saper parlare la lingua. Posso cantare canzoni in olandese, ungherese, francese e un poco di giapponese.. e italiano..

Ti piace la Repubblica Ceca, se mai stato lì? (Mary-Elizabeth)
Triste da dire, non ancora. Ma voglio davvero andarci e voglio anche visitare Praga molto presto.

Qual è il tuo cibo preferito? (Jana)
Coca Cola Light e Gauloises Blondes.
(sigarette.. -Azie sis ^^-)

Credi nei poteri magici? (Jana)
Spesso ho desiderato di potere.

Sei felice al momento? (Jana)
La felicità è sempre solo un momento. Provare felicità o tristezza.. così forse è meglio staccarsi per vivere meglio.

Quale make-up usi per essere pallido? (Onyx)
*risata*
Nessun make-up pallido.. sono estremamente pallido di natura e la luce sul mio viso.. è difficile per me trovare un make-up adatto perché la maggior parte dei prodotti nei negozi sono troppo scuri. Ma ho trovato una marca che uso, così non sembro un Amerindian
(indio-americano oO?).

Ti piace la canzone “April Rain” dei Delain? E “Bury me deep inside your heart” degli HIM? (Onyx)
La prima canzone quasi per niente. La seconda la amo interminabilmente.. e la eseguirò live un giorno.

Qual è la tua canzona preferita di Tarja Turunen? (Onyx)
Difficile da dire.. Amo l’intero album.. Ma molto spesso ascolto “Great Divine” e “I walk alone”.

Conosci artisti/musicisti francesi? (Onyx)
Tristemente quasi nessuno.. a parte Edith Piaf e le canzoni francesi di Marlene Dietrich.

Sai nuotare? (Onyx)
Certo!

Come trovi il supporto costante dei tuoi fans? (Music4u6me)
Meraviglioso. Voglio ringraziarvi con tutto il mio cuore.. e come vedete.. non è stato per nulla.. ritornerò. Grazie di tutto.

Ci sarà una tua dichiarazione ufficiale riferita alla tua uscita dai CB? (Music4u6me)
Al momento non penso.

Il tuo gusto di una gamma musicale dai Depeche Mode agli HIM, dall’electro al sinfonico e stili gotici. In quali influenze musicali sei propenso a scivolare nella tua carriera da solista? (The Rider)
Qualcosa di tutto.. ^^

Il produttore Harris Ghouse è molto entusiasta del tuo ritorno nella scena musicale. Ci sono dei piani per ritornare sul palco sotto la direzione di Ghouse? (The Rider)
Per favore aspettate un pochino.. solo un pochino, ok?

Voglio sapere se la notizia sul tuo essere malato è vera e se hai davvero problemi di salute? (Ingrid)
Commenterò questa faccenda accuratamente. Questo è un argomento enorme, lo so. Penso che dirò alcune cose su ciò per via dei supporti, ma questo prima avrà bisogno di tempo.
In questo momento posso solo dire che la mia salute sta bene e che sono molto attivo, viaggio molto e prendo le cose che vengono.

C’è qualcosa che hai fatto di cui ti sei vergognato? (Mélissa)
Il mio primo taglio di capelli per i CB.. >.<

Sai quanto ci sei mancato? (Amy)
Penso di saperlo.. ma voi non mi siete mancati di meno. È stato come uno strappo al cuore per me quando ho dovuto andarmene per un po’.

Ho letto che non ritornerai nei Cinema Bizarre. Se tu potessi tornare nella band, lo faresti? Perché o perché no? (Laura)
Penso di no. Non abbiamo contatti fra di noi.. non importa cosa è stato detto dalle altri parti.. spesso mi mancano i ragazzi.. ma ora sto andando per la mia via e mi piace la libertà di decidere cosa voglio o no.

“Scelgo il tempo tutto da me. Scelgo la musica tutta da me.”

Cosa ne pensi delle nuove canzoni dei Cinema Bizarre? (Laura)
Non ne ho ancora ascoltata una e non ho intenzione di farlo.

Dove trovi la forza di andare avanti se ti senti chiuso in gabbia e l’amore di quelli a te cari non è abbastanza e tutto quello che vuoi fare è urlare? (Italian Luminor Forum)
Non lo so.. Non c’è un concetto specifico. Le persone come me danzeranno sempre sull’orlo. Non so se cadrò un giorno. Ma fino a quando non viene questo giorno, continuo a danzare.

Lasceresti la musica per diventare un attore di musical? (Italian Luminor Forum)
Ma il musical è musica.. Penso, forse per un paio di ruoli ma come attore di musical a tempo pieno non sono molto adatto. Non per via della voce ma perché bisogna essere molto malleabili e bravi a dissimulare. Ed ovviamente io non sono né l’uno né l’altro.

Cosa hai sacrificato per il tuo lavoro? (Italian Luminor Forum)
Innanzitutto ho dovuto sacrificare ogni cosa per rimanere vivo.. e non ho più così tanto da perdere.. so cose che mai avrei voluto o potuto fare.. auto-abbandono, travestimento.. quindi non inizierei mai questo.

Quali sono gli aspetti positivi del tuo lavoro? (Italian Luminor Forum)
Cantare è la mia vita. La mia voce è la mia espressione. Ed allora sento.. sono di nuovo vivo.

Sei mai stato discriminato nella vita privata o lavorativa per via delle tue storie d’amore con ragazzi? (Italian Luminor Forum)
Lol.. beh, qualche volta è stato veramente uno scandalo.. ma mai dai fans.. e questo parla in vostro favore..!

Sei un artista, hai mai perso la tua ispirazione? Se sì, come ti sei sentito? Come hai affrontato questa situazione? (Italian Luminor Forum)
Assolutamente.. ci sono dei blocchi.. blocchi dello scrittore, etc.. recentemente ho avuto l’esperienza di un grande dramma privato.. lo shock è stato così grande che non riuscivo a cantare.. o parlare.. ma ora la mia voce è tornata.. come sentite e come sentirete!

Se tu non avessi fatto il musicista/artista quale occupazione avresti scelto? (Italian Luminor Forum)
Una volta ho pensato sul fare l’attore o il fashion designer.

Alcuni musicisti hanno preso il diploma nonostante la loro carriera. Vorresti prendere il diploma, ad esempio in un conservatorio? (Italian Luminor Forum)
Certo, ma prima si deve realizzare questo..

Quando leggeremo una tua nuova poesia? (Italian Luminor Forum)
Questo prenderà un poco più di tempo.. in questo momento sono concentrato sulla musica..

In quale periodo della tua vita hai scritto “Stone”? (Italian Luminor Forum)
È stato.. uhm.. approssimativamente quando avevo 20 anni.

Ti piace cucinare? (Italian Luminor Forum)
Anche se potreste non crederci: sono davvero davvero un bravo cuoco.. ma lo faccio appena.. ma non mi sento tale.

Com’è cambiata la tua vita dopo la tua uscita dai CB? Noi pensiamo che tu sia stato abbastanza famoso e forse sei stato riconosciuto in strada. Forse eri tenuto in alta considerazione? È ancora così oppure sei cambiato ai loro occhi? (Italian Luminor Forum)
No, appena.. Ci sono ancora persone che si avvicinano a me..

Come hai trascorso l’estate? (Italian Luminor Forum)
Interamente in silenzio.. ed in conflitto.

Quali parole useresti per descrivere la tua stanza? (Italian Luminor Support)
LUMINOR

Quali domande che ti sono state poste hai preferito? (Italian Luminor Support)
Nessuna nello specifico.. Sono state tutte carine.

Domanda aggiuntiva ;)

Ero ad Amburgo, al DJ set party, c’eri anche tu. Mentre Il Fantasma dell’Opera stava suonando, ho visto te e Shin. Sembrava che stesse flirtando. È vero? Avete avuto una storia d’amore o c’era solo amicizia? Penso che sareste stati carini insieme.
(Grazi)
*risata*
Shin mi è piaciuto e sempre mi piacerà molto.. è un ragazzo intelligente.. ma no.. non abbiamo avuto una relazione.. ^^




*°*°*°*

ci sono così tante cose da dire.. :woot:
Lascio fare a voi, così io mi limiterò a quotarvi! XD

CITAZIONE
*risata*

image





[there are so many things to say.. :woot:
I leave it to you, so I'll restrict myself to quote you! XD

CITAZIONE
*laughing*

image

ps: you can find the english translation on Luminor Official Fansite, obviously]
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 23:37
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Aaah.. Quanti bei ricordi, ripercorrendo queste risposte.. XD
Quante risate ci siamo fatte nel decidere le domande, poi! XD

*°*°*°*

Aaah.. How many memories, rereading these answers.. XD
And how many laughs we did, while we were deciding the questions! XD
 
Web  Top
1 replies since 25/12/2009, 18:07   47 views
  Share