ForumCommunity

su Final Attraction

« Older   Newer »
  Share  
Yami_Tsuki
view post Posted on 25/12/2009, 18:09




Fonte: Official Luminor Fansite


Traduzione: YaoiLand


Good reading! ^^


*°*°*°*

Luminor su Final Attraction

Lovesongs (They kill me)
Luminor: per me questa canzone è una delle più intense esperienze che abbia mai fatto con la mia voce e con la mia anima. Mi racconto molto in questa canzone in quanto ero esattamente in quella situazione quando è stata creata.

How does it feel
Luminor: questa track descrive molto bene come le esperienze negative della vita si riflettono in te. Non sei immediatamente distrutto da esse ma esse influiscono sempre su di te.

Silent scream
Luminor: un silent scream può anche essere che, per esempio, devi affrontare il fallimento di un sogno comune, considerando che la sua distruzione avrebbe potuto essere evitata se qualcuno urlasse veramente per una volta.

Get off
Luminor: per me questa è la track più hot dell’album. Amo questa canzone perché essa rivela un vero e proprio lato di me che la maggior parte delle persone non ritengono possibile in un primo momento.

Forever or never
Luminor: questo è l’inno pop dell’album. È stata creata per la voce di Strify - un pacchetto di energia e di potenza.

Escape to the stars
Luminor: stranamente questa canzone è molto personale per me perchè descrive il mio modo di amare.

After the rain
Luminor: un’opera di suono che trasferisce un’incomparabile umore - una grande ballata!

She waits for me
Luminor: questa track mostra la varietà della nostra gamma musicale.

I don’t belive
Luminor: amo il testo in quanto descrive perfettamente il mio ruolo che ho dovuto giocare nella mia vita fino ad ora - il cavaliere soitario. E probabilmente è quello che farò per sempre.

The way we are
Luminor: questo è uno dei nostri primi lavori ed il titolo è uno slogan per ognuno di noi. Non importa con quale nome la gente ti chiami e quello che sei. C’è solo un nome per esso - e questo non è altro che te.

Dysfunctional Family
Luminor: molte persone sono influenzate in modo decisivo dalla loro famiglia. Ogni tanto anche distrutte. La famiglia è il nido, la base su cui si costruisce la maggior parte. Se tu sei dimenticato o tradito in questo nido, ciò sarebbe traumatico. Ed è altrettanto negativo se sei contrario severamente ad un membro della famiglia - triste da dire; è un’esperienza che devo fare ora.

Heavensent
Luminor: posso solo dire: questa canzone mi sopraffa in quanto penso sempre ad una certa persona che una volta ha attraversato la mia strada.

Angel in disguise
Luminor: la mia esperienza con l’amore, penso. Alla fne, so che l’amore mi ucciderà un giorno, mi ha già scottato molto, ma non posso evitare di farlo in questo modo. La canzone descrive un amore bello come dovrebbe essere. Per via della mia convinzione, ho deciso di cantare il coro nella versione live con le seguenti frasi del testo: salva la mia anima per un’ultima volta. Rompi le mie ali, guardarmi cadere.

Silent place
Luminor: un’altra canzone sul mondo e la sua mentalità. Anche se non completamente la musica, il testo, penso, è un testo tipicamente gotico perché essi esprimono una ferita considerevole ed il disgusto nei confronti del mondo com’è oggi. Le voci in questa canzone appaiono come una persona che sta tutta sola con il suo sentimento del mondo all’interno di una massa.

Spaceman
Luminor: come questa canzone è stata ammessa nell’album, ne sono stato veramente felice perché è andata d’accordo con me per molto tempo. Quando la versione originale è stata rilasciata, ero molto più giovane ma già l’amavo. Inoltre Spaceman è stata una delle nostre prime canzoni dal momento che è stata registrata per una demo. Il testo e l’intera canzone si adattano a me molto molto bene perché ritrae la mia visione del mondo al giorno d’oggi. E, in base a come mi sento, la mia interpretazione vocale cambia: qualche volta arrabbiata perché non posso accettare tutto questo e qualche volta apatica e già rinunciata perché non cambierà mai.


*°*°*°*
 
Top
0 replies since 25/12/2009, 18:09   30 views
  Share