ForumCommunity

dal Supporto Russo, dicembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Yami_Tsuki
view post Posted on 29/12/2009, 14:30




Fonte: Official Russian Luminor Support~Winter Light~


Traduzione: Animor87 & Yami Tsuki


Good Reading! ^^


*°*°*°*


Quest’intervista fatta da me, Lena[Tantrum] e Luminor è stata fatta nella precedente primavera.. ma avevo alcune ragioni per non postarla a quel tempo.
Ora è momento giusto.
Divertitevi.
E buone vacanze di Natale a tutti voi!
Con amore.

Luminor è un nome molto bello. Come è apparso nella tua vita?

È stata solo un’idea del momento.. ho sentito il nome femminile Lumina.. ed ho desiderato di renderlo maschile.. quindi ho avuto l’idea di Luminor ed ho pensato che fosse proprio una cosa per me.

Collezioni qualcosa? Se sì, quando hai iniziato a collezionare cose? Perché?

Sì.. Colleziono bambole Barbie d’artisti.. creazioni molto belle.. ho iniziato quando avevo dieci anni..

Ogni artista ha una sua propria peculiarità nel relazionarsi coi fans, la sua propria impressione di quelle persone. Quanto apprezzi il supporto che i fans ti danno, chi sono loro per te?

Sono sempre stato molto vicino e collegato coi i miei fans.. perché loro sono molto importanti per me.. lo sono per ogni artista. Non puoi esistere senza di essi.. ed in molte parti del tuo lavoro lo fai con loro.. sono orgoglioso e riconoscente per tutta lealtà ed il supporto che ho ottenuto dai miei fans.. anche dopo il periodo coi CB.

Ci sono musicisti con cui ti sarebbe piaciuto sempre lavorare, cantare insieme?

Sì, sì.. Sarah Brightman per esempio.. i God’s Army.. e.. Cher! L’adoro.. ^^ è una vera diva

Come trascorri il tempo? Dicci per favore alcune parole sui tuoi progetti più vicini. Quando potranno i tuoi fans aspettarsi qualcosa di nuovo da te?

Al momento sono troppo in giro e sto lavorando silenziosamente su nuovi progetti e piani.. mi dispiace davvero di non avere la possibilità di dare troppi dettagli ora.. ma per favore continuate ad aspettare.. non sarà a lungo e le notizie ci saranno!

Ricordi quell’esatto momento in cui hai realizzato che la musica è una parte di te e che tu volevi dedicarle la tua vita?

Sì.. lo sento ora.. Mi manca il palco.. io amo il palco..

Noi sappiamo che scrivi poesie. Cosa ti ispira? Una persona spesso scrive poesie al fine di dare libertà ai suoi sentimenti ed emozioni. Tu condividi la tua creatività con le persone. Qual è l’obiettivo? Quali pensieri vuoi portare alle altre persone?

Tutti i testi che ho scritto sono solo sentimenti carichi d’emozione e aspetti di me.. quindi di solito non lavoro a lungo sulle poesie.. le scrivo sempre man mano che mi vengono le idee.. quindi è piuttosto un estratto di un’emozione che ho provato quando ero nel momento di scrittura. Ne ho caricate alcune, perché mi è stato detto che le persone potevano trovarci qualcosa di se stessi dentro esse.. per ognuno è una cosa individuale, ho dato solo qualcosa a cui pensare o sognare.

Quale è stato il più imponente concerto live o prima serata (opera, musical)a cui sei stato? E perché è stato il migliore?

Ah credo tutti gli shows di Elisabeth.. sono stato ad Essen, Germania la prima volta…e a Vienna, è stata la seconda volta..ma la maggior parte delle volte l’ho vista a Berlino.. credo 12 volte..

Ora sei assolutamente libero nella scelta della musica, dello stile .Cos’è più vicino a te? Quanto era vicino/interessante per te quello che hai fatto prima? Come vedi la musica “da Luminor”, cosa dovrebbe esserci di sicuro in questa musica, che stili, peculiarità?

Prima di tutto devo dire che molto del tempo l’ho passato completamente dietro la mia musica nei Cinema Bizarre. Ma è vero che negli ultimi tempi la musica è diventata un po’ troppo pop per me…E’ ed è stata la mia reale passione cantare e di certo questo sarà il mio centro generale in tutti gli progetti.. sono una persona veramente abile e amo lo stile e la perfezione in molte cose il più possibile.. vedo me stesso spesso come una figura proveniente dall’arte quindi è tutto ciò che posso fare meglio.. quindi questo è ciò che voglio ottenere.. La più alta priorità è la mia voce e tutto il mio dramma.

Se non fossi diventato un’artista, cosa ti sarebbe piaciuto essere? Hai fantasticato sul tuo futuro lavoro durante l’infanzia?

Ho sempre avuto l’unica possibilità nei miei occhi di diventare un artista. Ho sempre amato recitare tanto quanto cantare. E forse avrei lavorato di più su questo soggetto se non fossi diventato un musicista. Ma vedi, non separo mai completamente questi aspetti l’uno dall’altro. Sono sempre una specie di attore della mia vita.

Hai lo stile unico che combina finezza, eleganza, mistero. La tua apparenza è il riflesso del tuo mondo interiore?

In realtà è vero ciò che hai detto nel mio caso.. Vivo nel mio modo di vedere e il mio stile rispecchia esattamente quello che ho dentro. Provo ad essere perfezionista in ciò che faccio, il più possibile. Ma non mento su come appaio o come sono in pubblico.


Edited by Yami_Tsuki - 30/12/2009, 11:42
 
Top
Lady*Rose
view post Posted on 29/12/2009, 15:35




CITAZIONE
Collezioni qualcosa? Se sì, quando hai iniziato a collezionare cose? Perché?

Sì.. Colleziono bambole Barbie d’artisti.. creazioni molto belle.. ho iniziato quando avevo dieci anni..

ora si capisce perchè ha sempre quelle magliette.. io ci ho giocato tantissimo con le barbie da piccina.. le amavo.. ho pure una delle barbie da collezione.. barbie principessa inca.. xD
CITAZIONE
Ci sono musicisti con cui ti sarebbe piaciuto sempre lavorare, cantare insieme?

Sì, sì.. Sarah Brightman per esempio.. i God’s Army.. e.. Cher! L’adoro.. ^^ è una vera diva

artisti molto in gamba.. :)
SPOILER (click to view)
anche se cher nonostante mi piacciono molto le sue canzoni mi sta antipatica xD
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 18:08
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


CITAZIONE
Tutti i testi che ho scritto sono solo sentimenti carichi d’emozione e aspetti di me.. quindi di solito non lavoro a lungo sulle poesie.. le scrivo sempre man mano che mi vengono le idee.. quindi è piuttosto un estratto di un’emozione che ho provato quando ero nel momento di scrittura. Ne ho caricate alcune, perché mi è stato detto che le persone potevano trovarci qualcosa di se stessi dentro esse.. per ognuno è una cosa individuale, ho dato solo qualcosa a cui pensare o sognare.

Vorrei sapere chi è stato quel genio che gliel'ha detto, così gli stringo veramente la mano..
E quanto ha detto sulle sue poesie credo che sia più che vero..
Almeno per me.. ^^

CITAZIONE
Ma è vero che negli ultimi tempi la musica è diventata un po’ troppo pop per me

Io su questo mi autozittisco..

Come al solito non c'è molto da dire.. Luminor è un Artista, con la A maiuscola, proprio..
è nato per essere quello che è riuscito a diventare..
Sono contenta per lui! ^_^
 
Web  Top
Lady*Rose
view post Posted on 29/12/2009, 18:10




*__________________*
 
Top
dianal
view post Posted on 29/12/2009, 21:40




CITAZIONE
Sì.. Colleziono bambole Barbie d’artisti.. creazioni molto belle.. ho iniziato quando avevo dieci anni..

adesso ho capito perchè ha quelle magliette
CITAZIONE
Sono sempre una specie di attore della mia vita.

Cosa vuol dire??
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 22:12
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
Sono sempre una specie di attore della mia vita.

Cosa vuol dire??

Io penso che intendi dire che lui, comunque, nella vita di tutti i giorni impersonifica un suo personaggio, che è quello che rappresenta se stesso.
Senza contare che, per vivere in un mondo come questo, un po' devi saper recitare, specialmente se non ti lasci influenzare dalla moda del momento e dal modo di vivere un po' superficialmente..
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 30/12/2009, 11:46




CITAZIONE
Ma è vero che negli ultimi tempi la musica è diventata un po’ troppo pop per me

Solo un pochino.. °>>

CITAZIONE
Vorrei sapere chi è stato quel genio che gliel'ha detto, così gli stringo veramente la mano..
E quanto ha detto sulle sue poesie credo che sia più che vero..
Almeno per me.. ^^

Sono d'accordo! ^^
Ed io insisto sul fatto che dovrebbe postarne delle altre! V.V

CITAZIONE
Luminor è un Artista, con la A maiuscola, proprio..
è nato per essere quello che è riuscito a diventare..

Verissimo! ^^
 
Top
dianal
view post Posted on 4/1/2010, 14:38




CITAZIONE
Io penso che intendi dire che lui, comunque, nella vita di tutti i giorni impersonifica un suo personaggio, che è quello che rappresenta se stesso.

Forse ho capito, lui quando è a casa è così, ma quando si mostra in pubblico accentua il suo modo di essere.
 
Top
Lady*Rose
view post Posted on 4/1/2010, 14:42




e beh.. quello è normale.. e fa bene ad accentuarlo.. :D
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 19:55
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


CITAZIONE
Forse ho capito, lui quando è a casa è così, ma quando si mostra in pubblico accentua il suo modo di essere.

è possibile..
In fondo, anche questa è una forma di autoprotezione, visto lo schifo di mondo in cui è costretto a vivere e anche la sua sensibilità..
 
Web  Top
9 replies since 29/12/2009, 14:30   36 views
  Share