ForumCommunity

SHINee

« Older   Newer »
  Share  
AnnIe.la.NerA©
view post Posted on 8/1/2010, 11:46




Dovevo assolutamente aprire una discussione sui puccini xD

Gli SHINee (Hangul: 샤이니) è un gruppo di cinque componenti formata dalla SM Entertainment nel 2008. Il gruppo ha debuttato il 25 Maggio 2008 sulla SBS Inkigayo con il singolo"누난 너무 예뻐(Replay)". Il gruppo è formato da: Onew (il leader), Jonghyun, Taemin, Minho, e Key.


Prima del Debutto:
Gli SHINee rimasero segreti fino al 18 Maggio 2008 quando la presentazione del nuovo gruppo apparve in diversi articoli su internet. Nonostante i membri del gruppo avessero fatto delle piccole apparizioni, non avvisarono mai i media del gruppo.
Jonghyun, nel frattempo, prestò la sua voce duettando con Jang Ri In in "Wrongly Given Love" (交错的爱), che venne registrata nel primo album cinese di Jang Ri In.
Key fece un cameo apperendo nel primo film dei Super Junior, "Attack on the Pin-Up Boys".
Minho apparve nel programma di moda Han SangBaek nel Marzo 2008.
Il 19 Maggio 2008 un annuncio del primo video del singolo di debutto venne pubblicato nel loro sito ufficiale.
Il video di debutto degli SHINee venne rilasciato il 22 Maggio 2008 e il loro primo mini album il 23 Maggio 2008.


Sulla Band:
Gli SHINee vengono descritti come una contemporary band ed è composta da cinque adolescenti le quali età vanno dai 14 ai 18 anni.
Secondo la SM Entertainment, gli SHINee condurranno le nuove generazioni con la loro trendy dance, moda, e musica.


Origine del nome:
Il nome SHINee è l'unione di "shine" e "ee." La desinenza "ee" sta per "receive," che da al nome il significato di "to receive the light," o "to receive the spotlight." Lo scopo degli SHINee è quello di affascinare le fans senza badare alla loro età o provenienza, con i loro diversi generi musicali, balli e la loro moda.


2008: Il Debutto.
Gli SHINee fecero la loro apparizione di debutto alla SBS 인기가요 il 25 Maggio 2008, esibendosi con il loro singolo "누난 너무 예뻐(Replay)". La prima apparizione su palco del gruppo fu il 22 Maggio 2008 agli M! Countdown sulla rete M.NET. Entrambe le esibizioni vennero cantate Live.


.da SHINeeItaly

Canzone che me li ha fatti amare...


Video tratto dal nuovo singolo [e attuale suoneria del mio cel xD]...


E ovviamente non potevo non mettere questo...hanno coverizzato i Cinema Bizarre.
Forever Or Never in coreano...








 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 8/1/2010, 12:10




Oddio! O.O
Sono quelli che hanno fatto la cover dei CB?! O.O

Quando li avevo sentiti all'epoca li avevo trovati orribili! XD

Più tardi ascolterò anche le altre canzoni, cmq.. ^^




OMG! O.O
They are who did the cover of Forever or Never! O.O

When I've listened to them, I've thought they was horrible! XD

Anyway.. Later I'll listen to the other songs, too.. ^^

Edited by =Yue= - 9/1/2010, 12:04
 
Top
AnnIe.la.NerA©
view post Posted on 8/1/2010, 13:17




Io l'ho scoperto dopo, che hanno fatto la cover dei CB...a me piace, forse perchè adoro i SHINee xD
Sono la mia band coreana preferita...mi ricordano un po i KAT-TUN, ma più piccini...
 
Top
dianal
view post Posted on 8/1/2010, 22:16




per come ballano mi ricordano i back street boys agli esordi ma la prima canzone non mi piace mentre la seconda è carina. Hanno distrutto il capolavoro Forever or never (credo la più bella canzone dei CB) e poi la voce di Strify è una delle più belle del mondo perchè non mi stanco mai di ascoltarla.
about the dance they remember me the backs street boys to the beginnings but I don't like the first song while the second is nice. They have destroyed the masterpiece Forever or never (I believe the most beautiful song of CB) and the voice of Strify is one of the most beautiful voice of the world because I never get tired me to listen to it.
 
Top
AnnIe.la.NerA©
view post Posted on 9/1/2010, 08:29




Bè ma è ovvio che l'originale si meglio, nulla da dire in contrario. Moltissime canzoni coverizzate fanno schifo di solito o cmq non sono all'altezza, in confronto all'originale...anche se non credo proprio che la voce di Strify sia una delle meglio al mondo, a volte la trovo fastidiosa e non lo dico perchè non mi piacciono o che [o non sarei in questo forum...].
In ogni caso ognuno la pensa a modo suo^^ ...e sto pure uscendo di topic...
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 12:09
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Oh. My.
Mi basta solo sapere che hanno fatto quella pseudocover di forever or never per non sapere cosa dire.. XD

*°*°*°*

Oh. My.
It's enough for me to know they did the pseudocover of forever or never to having no words.. XD
 
Web  Top
AnnIe.la.NerA©
view post Posted on 9/1/2010, 12:34




Suvvia, non è così malvagia..ho sentito di peggio u.u
Anche se faceva schifen pure a me all'inizio...poi l'ho digerita xD
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 13:52
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Beata te! XD
Poi il nome del gruppo mi lascia un po' così.. Mi fa molto SHINE (muori)!!
E non so quanto sia bello! XD

*°*°*°*

Lucky you!
The name of the band let me a bit :blink:.. It reminds me SHINE (die)!!
I don't know how much it is nice! XD
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 11/1/2010, 21:17




SPOILER (click to view)
il nome del gruppo a me ricorda Shin dei CB, all'inizio pensavo che si fossero ispirati a lui, considerata anche la cover. Rabbrividisco al pensiero della cover. :angry:
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 22:26
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


:rofl:
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 14/1/2010, 21:06




E' il terzo giorno che ascolto la cove dei CB e sono arrivata a pensare che è bella anche perchè penso come sarebbe cantata dall'incantevole voce di Strify. Ieri sera mi sono addormentata ascoltando la versione originale a basso volume.
 
Top
10 replies since 8/1/2010, 11:46   38 views
  Share