ForumCommunity

YOUR question to Luminor - Parte 1, Luglio 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2010, 18:24
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


Link: www.luminor-support.de/lang-en/fragen-lumi01

Fonte: Official Luminor Fansite



1.Se non fossi un membro dei Cinema Bizarre,
quale professione avresti scelto?
(zinyxxx, Amy)

Forse attore o cantante di musical o semplicemente niente..

2.Qual’è stata l’esperienza più emozionante che hai vissuto con i ragazzi? (Stephanie Löhr)
Vedi, in realtà ogni cosa, non c’è un evento in particolare; l’intero sviluppo (o progresso).

3.In quali situazioni e umori scrivi le tue poesie? Penso che sono stupende, anche quando suonano tristi come succede di solito.(Mama Pooh)<b>
Vengono spontaneamente e in un gran tipo di situazioni…tutte le mie poesie sono autobiografiche e non posso forzarle…

<b>4.Sei un grande fan degli HIM, giusto? Ti piacerebbe fare una cover di una loro canzone? (Moonflower)

Si, perché no..Forse “Join me" o “Drown with this love”.

5.Hai preso o prendi lezioni di canto?
(Marion)

Non proprio. Ho avuto un vocal coach per un po’ per preparare il primo tour, questo mi ha fatto espandere la capacità della mia voce; tuttavia, non è il classico esercizio vocale; è piuttosto opera mia, io canto circa un’ora al giorno, anche canzoni che non sono profonde ma enormemente alte.

6.Dove ti piacerebbe di più passare le tue vacanze? (Eleonora)
Non ho un’idea particolare al momento, forse nel sud della Francia o Vienna

7.Taglieresti mai i tuoi lunghi capelli? (Nicky)
No, non penso proprio; sono una parte di me da 14 anni.

8.Se volessi farti un tatuaggio o un piercing-quale sarebbe il disegno del tatuaggio e dove sul tuo corpo sarebbe? (Nicky)
Penso, che sarebbe l’ombelico o il capezzolo, un tempo avevo il piercing ad entrambi. Un disegno per il tatuaggio è difficile da trovare, forse un gabbiano. (ann. By Kousen~Luminor Support: di sicuro uno nero ;))