ForumCommunity

YOUR question to Luminor - Parte 1, Luglio 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2010, 18:24
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


Link: www.luminor-support.de/lang-en/fragen-lumi01

Fonte: Official Luminor Fansite



1.Se non fossi un membro dei Cinema Bizarre,
quale professione avresti scelto?
(zinyxxx, Amy)

Forse attore o cantante di musical o semplicemente niente..

2.Qual’è stata l’esperienza più emozionante che hai vissuto con i ragazzi? (Stephanie Löhr)
Vedi, in realtà ogni cosa, non c’è un evento in particolare; l’intero sviluppo (o progresso).

3.In quali situazioni e umori scrivi le tue poesie? Penso che sono stupende, anche quando suonano tristi come succede di solito.(Mama Pooh)<b>
Vengono spontaneamente e in un gran tipo di situazioni…tutte le mie poesie sono autobiografiche e non posso forzarle…

<b>4.Sei un grande fan degli HIM, giusto? Ti piacerebbe fare una cover di una loro canzone? (Moonflower)

Si, perché no..Forse “Join me" o “Drown with this love”.

5.Hai preso o prendi lezioni di canto?
(Marion)

Non proprio. Ho avuto un vocal coach per un po’ per preparare il primo tour, questo mi ha fatto espandere la capacità della mia voce; tuttavia, non è il classico esercizio vocale; è piuttosto opera mia, io canto circa un’ora al giorno, anche canzoni che non sono profonde ma enormemente alte.

6.Dove ti piacerebbe di più passare le tue vacanze? (Eleonora)
Non ho un’idea particolare al momento, forse nel sud della Francia o Vienna

7.Taglieresti mai i tuoi lunghi capelli? (Nicky)
No, non penso proprio; sono una parte di me da 14 anni.

8.Se volessi farti un tatuaggio o un piercing-quale sarebbe il disegno del tatuaggio e dove sul tuo corpo sarebbe? (Nicky)
Penso, che sarebbe l’ombelico o il capezzolo, un tempo avevo il piercing ad entrambi. Un disegno per il tatuaggio è difficile da trovare, forse un gabbiano. (ann. By Kousen~Luminor Support: di sicuro uno nero ;))

9.Quando ti sei dovuto presentare per la visita medica del GFAF (Forze armate federali tedesche), ti sei presentato truccato e vestito come ti conosciamo noi come “Luminor dei Cinema Bizarre”? (PinaHafi)
Si! E ha funzionato; ho avuto la bocciatura prima del secondo giro!

10.Se dovessi scegliere tra pace, amore e fama, quale sarebbe la tua scelta? (Amy)
Amore o pace non sono la stessa cosa?

11.Quando andavi a scuola, come reagivi alle persone che ti criticavano di tanto in tanto? (Low’)
All’inizio molto male e mi deprimevo; dopo mi sono rassegnato. Le persone continuano a criticarmi costantemente anche adesso. Mi sono arreso a questo.

12.Se avessi l’opportunità di fare un salto nel tempo, dove ti porterebbe -passato o futuro- e perché proprio lì?
(schwarzerSchmetterling77)

Passato, il futuro mi fa paura. Non tanto indietro nel tempo, credo che l’Epoca Medievale fosse terribile; forse solo all’assassinio di Sissi (Imperatrice d’ Austria).

13.Hai mai pensato ad una carriera solista?
(praline, Marion)
Certo, questo è stato il mio obiettivo prima di entrare nei Cinema Bizarre.


14.Dato che hai un così sublime stile di scrittura e l’abilità di scrivere i tuoi sentimenti così bene, hai mai pensato a pubblicare le tue poesie un giorno? (missdreadkawaii)
Non penso che molte persone le leggerebbero.

15.Quali musicals hai già visto? (cherry gismo)
Evita, Whistle down the Wind, Grease, Hair, Phantom of the Opera, Fame, Rocky Horror Show, Dance of the Vampires, Elisabeth (nei Paesi Bassi, Essen, Stuttgart, Vienna, Berlino).

16.Cos’è che non ti piace dei tupi fans? (cherry gismo)
Una cosa del genere non esiste. Prima di tutto, do un’occhiata ad ogni persona e se lui/lei si comporta male non mi piace – non importa se è un fan o no.

Aggiuntive ;)


17.Una vecchia domanda dal magazine Rockon! Acui sfortunatamente non hai risposto in maniera soddisfacente (almeno secondo me). Mi piacerebbe sapere cosa noti delle ragazze o cosa attira il tuo occhio…riguarda il loro look e tratti caratteriali?
(Moonflower)

E’ necessario dilungarsi e discutere di ogni cosa?
L’immaginazione baby può portarti lontano.

18.Nel mio portale sui Cinema Bizarre tu sei al No. 1 dei ragazzi più dolci dei CB. Riesci a capire perché e puoi immaginare perché alle ragazze piaci così tanto?
(Moonflower)

Onestamente? No, non lo capisco. Vedi, so che piaccio a molte persone, ma spesso non sanno nemmeno loro perché ^^ E cara, il fatto è questo. Penso, di essere, tristemente ogni cosa tranne questo, o forse agrodolce con una percentuale di cacao di circa l’88%. Comunque sia grazie per i voti.
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 11/2/2010, 13:50




CITAZIONE
Taglieresti mai i tuoi lunghi capelli? (Nicky)
No, non penso proprio; sono una parte di me da 14 anni.

Per fortuna! XD
Luminor con i capelli corti non riesco proprio ad immaginarmelo! °°

CITAZIONE
Penso, che sarebbe l’ombelico o il capezzolo, un tempo avevo il piercing ad entrambi.

ahia! >.<

CITAZIONE
9.Quando ti sei dovuto presentare per la visita medica del GFAF (Forze armate federali tedesche), ti sei presentato truccato e vestito come ti conosciamo noi come “Luminor dei Cinema Bizarre”? (PinaHafi)
Si! E ha funzionato; ho avuto la bocciatura prima del secondo giro!

XD
Come si fa a non stimarlo? XD

CITAZIONE
14.Dato che hai un così sublime stile di scrittura e l’abilità di scrivere i tuoi sentimenti così bene, hai mai pensato a pubblicare le tue poesie un giorno? (missdreadkawaii)
Non penso che molte persone le leggerebbero.

Quanto si sbaglia! :rolleyes:

CITAZIONE
17.Una vecchia domanda dal magazine Rockon! Acui sfortunatamente non hai risposto in maniera soddisfacente (almeno secondo me). Mi piacerebbe sapere cosa noti delle ragazze o cosa attira il tuo occhio…riguarda il loro look e tratti caratteriali?
(Moonflower)
E’ necessario dilungarsi e discutere di ogni cosa?
L’immaginazione baby può portarti lontano.

Chissà perchè non era soddisfaciente come risposta.. :rolleyes:
XD

CITAZIONE
Vedi, so che piaccio a molte persone, ma spesso non sanno nemmeno loro perché ^^ E cara, il fatto è questo. Penso, di essere, tristemente ogni cosa tranne questo, o forse agrodolce con una percentuale di cacao di circa l’88%.

No problem!
A me piace come percentuale! :smile:








CITAZIONE
7. Would you ever cut your long hair? (Nicky)
No, I don't think so ... it's been a part of me for 14 years now.

Luckily!
I can't imagine Luminor with short hair! °°

CITAZIONE
I think, it would be belly button or nipple, I used to have both of them pierced in the past

ahia! >.<

CITAZIONE
9. When you had to attend the medical examination of the GFAF (German Federal Army Forces), did you show up wearing make-up and dressed up like we know you as “Luminor of Cinema Bizarre”? (PinaHafi)
Yes! And it worked; I got the chop just before the middle round!

XD
How can't you esteem him? XD

CITAZIONE
14. Since you have such a suble writing style and the ability to write your feelings down so well, did you ever think about publishing your poems one day? (missdreadkawaii)
I don’t think many people will read them.

He is so wrong! :rolleyes:

CITAZIONE
17. An older question from Rockoon! magazine which you unfortunately didn't reply to satisfactory (for me at least). I would like to know what you notice about girls or what catches your eye ... concerning their look and character traits? (Moonflower)
Is it necessary to expatiate on and discuss everything? Imagination baby can take you far.

Who knows why his answer wasn't satisfactory! :rolleyes:
XD

CITAZIONE
well, I know that many people like me, but they often don’t know why themselves ......^^ And sweet, that’s the thing ... I think, I am, sadly, everything but this ... or just bittersweet then ... with a cocoa content of about 88 percent

No problem!
I like this percentage! :smile:
 
Top
Lady*Rose
view post Posted on 11/2/2010, 15:43




aveva dei pearcing? o.o
non mi sembra tanto un tipo da pearcing.. xD
comunque poi quoto tutto quello che ha detto yami

he had the Piercing? o.o
I do not think so much a type of Piercing .. xD
however, then quotas all what he said yami
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 11/2/2010, 16:45




CITAZIONE
aveva dei pearcing? o.o

Così sembra.. ^^
Anch'io ne sono rimasta sorpresa! Però confesso che mi sarebbe piaciuto vederli.. °>>
SPOILER (click to view)
Vavy.. Mi è venuto un dubbio.. Lo sai, vero, che non sono queste le ultime? XD



So it seems.. ^^
I was surprise, too! But I confess I'd have like to see them.. °>>
 
Top
Lady*Rose
view post Posted on 11/2/2010, 16:52




SPOILER (click to view)
sisi.. xD
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 11/2/2010, 16:55




SPOILER (click to view)
Oki!
Allora scusami! XD
 
Top
Lady*Rose
view post Posted on 11/2/2010, 17:08




SPOILER (click to view)
tranquilla xD
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 20:45
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


CITAZIONE
8.Se volessi farti un tatuaggio o un piercing-quale sarebbe il disegno del tatuaggio e dove sul tuo corpo sarebbe? (Nicky)
Penso, che sarebbe l’ombelico o il capezzolo, un tempo avevo il piercing ad entrambi.

:shok:
Perchè se li è tolti? Io volevo vederli!!
Specialmente quello all'ombelico.. Credo che sia molto sexy.. (specialmente su un uke! XD)

CITAZIONE
.Quando ti sei dovuto presentare per la visita medica del GFAF (Forze armate federali tedesche), ti sei presentato truccato e vestito come ti conosciamo noi come “Luminor dei Cinema Bizarre”? (PinaHafi)
Si! E ha funzionato; ho avuto la bocciatura prima del secondo giro!

Fantastico! **

Inoltre, quoto con meine sis! XD

*°*°*°*°*°*

CITAZIONE
8. If you wanted to have a tattoo or piercing done – what would the tattoo pattern be and where on your body would it be? (Nicky)
I think, it would be belly button or nipple, I used to have both of them pierced in the past..

:shok:
Why did he take off them? I'd like to see them!!!
Especially the one on the belly button.. I think it's very sexy.. (especially if it belongs to an uke! XD)

CITAZIONE
9. When you had to attend the medical examination of the GFAF (German Federal Army Forces), did you show up wearing make-up and dressed up like we know you as “Luminor of Cinema Bizarre”? (PinaHafi)
Yes! And it worked; I got the chop just before the middle round!

Wonderful! **

Moreover, I agree with meine sis! XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2010, 12:14
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
7.Taglieresti mai i tuoi lunghi capelli? (Nicky)
No, non penso proprio; sono una parte di me da 14 anni.

Come dargli torto? :soso:

CITAZIONE
9.Quando ti sei dovuto presentare per la visita medica del GFAF (Forze armate federali tedesche), ti sei presentato truccato e vestito come ti conosciamo noi come “Luminor dei Cinema Bizarre”? (PinaHafi)
Si! E ha funzionato; ho avuto la bocciatura prima del secondo giro!

Un uomo un perchè! :B):

CITAZIONE
agrodolce con una percentuale di cacao di circa l’88%.

Mi piace come si è descritto! ^_^
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 17:09
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


CITAZIONE
Mi piace come si è descritto!

Anche a me! E poi.. Mi piace il cioccolato amaro! XD

*°*°*°*°*°*

CITAZIONE
I like how he has described himself!

Me too! Moreover.. I like bitter chocolate! XD
 
Web  Top
9 replies since 10/2/2010, 18:24   60 views
  Share