ForumCommunity

Your questions to Luminor 2010, febbraio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Yami_Tsuki
view post Posted on 11/2/2010, 13:18




Fonte (and English version): Luminor Official Fansite


Traduzione: Yami_Tsuki


Good reading! ^^
(Ne avrete bisogno, viste quante sono! XD
E scusate gli eventuali errori di battitura.. °>>)





*°*°*°*




Cari fans,

Grazie molte per le numerose (76!) domande! Sono molto felice che siate stati così creativi e che abbiate voluto sapere cose così interessanti. Quindi ecco qui le vostre domande e le risposte di Luminor per la prima volta nell’anno 2010!
Un grande, grande grazie a tutti coloro che mi hanno mandato le loro domande ed ovviamente a Luminor che ha risposto alle domande così presto ed apertamente. A proposito, questa volta mi sono presa la libertà di mettere tre domande io stessa - solo perchè mi interessava ed ho pensato che avrebbero potuto interessare anche a voi.
Divertitevi ora con le VOSTRE domande e le risposte di Luminor nel 2010!

Pensi che una persona che possa amare intensamente e venire profondamente ferita possa mai amare tanto intensivamente quanto prima? (SaKi)
Sì, ho paura di si. L’amore è dannatamente stupido, vero?

Come immagini la tua carriera da solista? (SaKi)
Non c’è un’idea specifica. La mia musica sarà chiaramente differente da quella che conoscete dal mio periodo nella band. Voglio diventare un artista solista.. in ogni modo.

Vuoi scrivere le canzoni e la musica per conto tuo? O ti farai aiutare per esempio da un esperto songwriter (scrittore di canzoni) o membri di altre bands? Che ne dici di una band per i live o vuoi essere da solo sullo stage a cantare? (SaKi)
Tutto questo resta da vedere.. ovviamente si ha bisogno di una band. Ma dovrebbero restare nelle linee laterali. I miei progetti futuri sono concentrati principalmente su di me. Scrivere per conto mio questa volta per me è difficile.. perciò potrebbe essere d’aiuto trovare via d’espressione di ciò che voglio dire o che sento insieme a dei songwriters.

Come hai celebrato il Natale? (Kiri, Anne, Ella)
Dipende. Io odio il Natale ed in verità sono stato felice quand’è finito.

Come hai celebrato l’ultimo dell’anno? (Kiri, Anne, Ella, Nastya)
Vedi il Natale.

Hai qualche proposito per il nuovo anno? Se sì, quali? (Ella, Luminor Selene Forum)
No, non ne ho fatto nessuno. Non si sa mai come le cose si svilupperanno.

Cosa ti aspetti dal nuovo anno? (Luminor Selene Forum)
Che non ci sarà l’inferno assoluto come lo scorso anno è stato per me.

Questo nuovo anno per te è stato un nuovo inizio per te con i DNR. Sono stata/o molto felice di vedere che sei tornato sul palco. Ora voglio chiederti se sei felice di essere tornato di nuovo sul palco? Come ci si sente dopo così tanto tempo? (Zeynep Valo Soysal)
Per me è stato come tornare a casa. Ma mi sono sentito mille volte meglio rispetto a prima.

L’hai programmato molto tempo fa di tenere un concerto con i DNR? (Anne)
Non in termini concreti, perché ero legato ma come sono stato libero ne abbiamo parlato, sì.

Vuoi esibirti nella Repubblica Ceca? Vuoi visitare Praga? (Miko.TaMpEr)
Mi piacerebbe farlo.. Praga mi interessa molto ed ho sempre voluto visitare questa città.

Quando entrerai sul palco in Italia? (Ella)
Spero molto presto! Le trattative sono già iniziate, sebbene io non abbia niente a che fare con l’organizzazione dei concerti.

Che impressioni hai dello show di Mosca? Cosa pensi di questa città? (Helga von Violet)
Non ho davvero avuto la possibilità di conoscere questa città, solo l’hotel, l’aeroporto ed il club. Il concerto stesso è stato magnifico per me.

Si sta ancora programmando di tornare a Mosca? (Lena) Hai in progetto di tenere concerti in Russia? (Ann)
Sì, la Russia continua ad essere nella lista.

E per le altre città russe? Pensi che farai mai un intero tour in giro per la Russia? (Nastya)
Ci saranno sicuramente visite in altre città ma se ci sarà un tour intero attraverso l’intera nazione non posso prevederlo ora.

Ci sono altri artisti oltre ai DNR con cui lavorerai nel 2010?
Per ora non ci sono piani concreti.

Hai mai pensato di registrare un duetto con Ville Valo? (Ella)
Ovviamente questo sarebbe un sogno perfetto.. ma, triste da dire, non ho il suo numero di telefono per chiedergli se se la sente di fare questo proprio ora..

Quali sono le tue cinque canzoni preferite di Sarah Brightman? (Hannah)
Difficile rispondere perché me ne piacciono troppe. Comunque fra loro sono "Les fleurs du mal“, "No one like you“, "Gloomy sunday“, "Eden“, "An ocean between us“.

Qual è la tua canzone preferita di Cher?
Questa è difficile.. lei ha fatto così tanta musica.. in ogni caso fra le mie preferite conto "Save up all your tears“ e "If I could turn back time” .

Come ti sei imbattuto in Tarja Turunen la prima volta? (Elisabeth)
Beh, proprio attraverso i Nightwish..

Sono i photoshootings una parte piacevole del tuo lavoro come artista? (Elisabeth)
Sì, direi di sì. Mi diverte farli e non ci sono problemi. I fotografi si divertono a lavorare con me.

Secondo te è il testo ad avere la melodia o la melodia ad avere un testo? (Elisabeth)
Non ho capito davvero questa domanda..

Per te il concerto live è una presentazione artistica delle canzoni con l’aiuto inoltre di componenti come il design del palco etc..? (Elisabeth)
Sì, questa è l’opinione che si può raggiungere. Sarebbe fantastico creare un proprio mondo con le proprie canzoni.

Hai un canale YouTube? C’è un canale “Luminor Official” e mi piacerebbe sapere se è veramente fatto da te. (Kiri)
No. Probabilmente è uno dei miei numerosi fakers.
(nota by Saki: questo canale YouTube è fatto da un’amica in comune mia e di Luminor: Kalli! Quindi non è affatto un fake!)

Qual è stato il più bel / interessante regalo da parte dei fans che hai avuto lo scorso anno / che hai mai ricevuto? (Anne)
Ci sono stati così tanti bei regali fatti con tanto amore. Non si può assegnare loro un posto.

Sei preso al momento (se sta con qualcuno..ndYT) ? (Anne)
No.

Sarai presente ad un concerto degli HIM (se ne avrai il tempo)? (Melanie)
Spero di averne l’opportunità.

L’immagine dei Cinema Bizarre era troppo “giovane” per te? È sembrato come se loro fossero troppo “infantili”? (Ann)
Non direi così. Ero molto soddisfatto dell’idea di base che c’era dietro i CB. Sebbene gli sviluppi nel tempo mi abbiano reso scontento.

Cosa ne pensi della rottura dei Cinema Bizarre? Alla fine, tu hai sviluppato l’idea della band? (Ann)
Questo era prevedibile e non mi tocca affatto emotivamente.

L’immagine gotica è sempre stata importante per te? (Ann)
Non c’è immagine. Puoi nominarla così se ti piace. Ma, onestamente, non mi interessa se c’è una categoria o un nome per il mio aspetto.

Quando ti alzi la mattina? (Ann)
Sono mai veramente sveglio?

Che cosa ti affascina del gruppo dei DNR? (Ann)
I DNR sono musicisti puro sangue. Loro sviluppano tutto per conto proprio - tutto - tutti loro hanno i loro strumenti che sanno suonare perfettamente. Loro creano sogni meravigliosi.. sono dei veri artisti.

Ti diverti con i DNR? Ci sono delle storie divertenti o pazze che puoi dirci?
Mi diverto molto con loro.. ma sembra che per le storie dovete aspettare un po’ di più..

Da dove prendi l’idea per le canzoni? (Ann)
Al momento non sto scrivendo nulla.

Ti piacerebbe frequentare una scuola musicale? Ti piacerebbe insegnare musica ai tuoi bambini? (Ann)
Penso avrò mail un bambino. E frequenterei una scuola solo per me stesso.

È importante il giorno di San Valentino per te? (Nastya)
Sì, lo è.

Hai letto “Il mago di Oz” quando eri bambino? (Nastya)
Sì, ed anche quando sono cresciuto. Un classico meraviglioso. Mi piace!

Hai mai letto / visto “Twilight” o “New Moon” o qualunque cosa venga dopo? Qual è il tuo atteggiamento nei confronti di tutta questa confusione intorno ad esso? (Nastya)
Ho visto Twilight ma esso va totalmente contro la mia intera immagine dei vampiri e penso che sia piuttosto una parte commerciale che si concentra sui teenagers. Io stesso trovo le storie ridicole.

Qual è il tuo posto preferito che vuoi visitare a Parigi? Ti piacerebbe visitare questa città senza tenere concerti, solo per prendere il tuo tempo, girovagare per le vie, fare la visita turistica e cose di questo tipo? (Nastya)
L’ho già fatto. Amo Parigi.. sebbene preferirei vivere in questa città piuttosto che fare visite turistiche in continuazione.. mi piace il modo di vivere di Parigi.

Ti piace leggere storie di fantascienza? Se sì, chi è il tuo autore preferito? (Nastya)
No, non ne leggo.

Hai mai considerato di scrivere qualcos’altro oltre la poesia? Pensi che potresti mai scrivere un libro? Scommetto che hai molte cose da dire.. (Nastya)
Ne ho già scritto uno. Ha a che fare con una parte della mia biografia. L’ho scritto quando avevo 18 anni.

Pensi che gli animali dovrebbero essere sacrificati per il nostro piacere? Intendo, secondo te, è crudele uccidere gli animali per la pelliccia? Pensi che mangiare animali sia giusto? (Starlet)
È una domanda trabocchetto? Onestamente non penso molto a questo. Indosso molte false pellicce.. perciò non devo avere la coscienza sporca.

Pensi di essere unico? (Starlet)
Ognuno è unico.

Con quale membro dei Cinema Bizarre ti sentivi più a tuo agio? (Starlet)
Con Shin.

Con cosa è iniziata la tua passione per i ventagli? (Helga von Violet)
Mi hanno sempre affascinato. Non so il perché..

Chi sono i tuoi poeti preferiti? (Helga von Violet)
Heine, Elisabeth.

Cosa pensi della tua posizione del sondaggio di Bizarre Music come migliore artista del 2009? (Luminor Selene Forum)
Uhm.. che posto ho avuto?

Come hai mantenuto così tanti fans, essendo stato assente per un anno? (Luminor Selene Forum)
Non ho fatto nulla per questo. Lo devo a tutti i miei fans che sono stati così fedeli e leali. E per questo sono grato fino ad oggi.

Tornerai in Italia per le prove dello show di Parigi? Se sì, organizzerai una signing session? (Luminor Selene Forum)
Sfortunatamente al momento non lo so.

Il tuo look è un poco differente da quello di qualche mese fa. Hai solo cambiato un po’ o riflette anche un cambiamento interiore? (Luminor Selene Forum)
No.. indosso solo quello che voglio.

Quando le persone parlano di te, spesso ti etichettano come “ex Cinema Bizarre”, quindi non ti vedono come un artista solista. Facendo riferimento ai diversi modi musicali tuoi e dei Cinema Bizarre, questo titolo ti dà fastidio? (Luminor Selene Forum)
È sempre successo se qualcuno lascia un gruppo. Comunque, tutto è iniziato con i CB. Devi sopportarlo per un po’.

C’è qualcuno del tuo passato a cui vorresti dire scusa? (Non vogliamo sapere chi, solo se c’è qualcuno.) (Luminor Selene Forum)
No.

C’è una promessa che rimpiangi di non essere stato in grado di mantenere? (Vogliamo solo sapere si o no) (Luminor Selene Forum)
Sì, c’è.

Ti annoi mai quando le persone continuano a dirti che saresti speciale? (Luminor Selene Forum)
No, annoiarmi è la parola sbagliata. Sono qualche volta mi domando il perché.

C’è qualcosa della tua “vecchia vita” che ti piacerebbe ancora avere ora che sei famoso? E c’è qualcosa dell’essere famoso che vuoi cancellare? (Luminor Selene Forum)
No.. è okay.. in ogni caso la mia vita è un disastro. Con o senza fama.

Le persone spesso hanno qualcosa / qualcuno di speciale che dà loro la forza di andare avanti. Cosa fai se questa fonte di forza ti rende solo più debole? (Luminor Selene Forum)
Attualmente non ho nessuna fonte. E questo è difficile.

Cosa pensi del “sentirsi vuoto”? (Luminor Selene Forum)
Il vuoto.

A che punto è la tua biografia? La stai continuando? Ce la lascerai leggere? (Luminor Selene Forum)
Penso sarebbe una buona idea..

Immagina di essere un tuo fan. Quale domanda ti porresti? E quale sarebbe la risposta? (Luminor Selene Forum)
Penso che non chiederei nulla.. onestamente.

Credi nelle rincarnazioni? Se si, puoi immaginare chi eri? (Luminor Selene Forum)
No, Dio mio! Non credo in questo. Sarebbe proprio terribile.

Quando sei diventato famoso è stato difficile per te abituarsi al successo con questi alti ritmi di lavoro e sempre osservato dai mass media? (Luminor Selene Forum)
Non mi ha disturbato particolarmente. Non mi sono mai vantato di questo. Mai fatto illusioni.

Nel tuo lavoro, quali cose puoi decidere e quali sono imposte dal manager o la casa discografica? (Luminor Selene Forum)
Attualmente sono completamente libero.

Hai mai pensato di prendere parte ad un talent show per diventare famoso? Ti piacerebbe essere in una giuria di uno show simile? (Luminor Selene Forum)
No, non lo farò. Ed anche nessuna giuria.

Hai mai visitato i castelli di Sisi? Ti piacerebbe vivere lì - anche se fosse solo per qualche giorno? (Luminor Selene Forum)
Sì. Li ho visitati.. ma se mi piacerebbe vivere lì. Non lo so. La sua villa a Korfu. Perché dovrei voler vivere in un posto dove lei è stata infelice..

Usi la notte per pensare o la notte è fatta per dormire (o per fare altre cose? ^_-)? (Luminor Selene Forum)
Al momento la notte è la mia più grande paura.

Ti dà fastidio se le persone ti dicono che dovresti mangiare di più? (Luminor Selene Forum)
Nessuno me l’ha mai detto fino ad ora.

Ti piace il suono della pioggia? (Luminor Selene Forum)
No. Non mi piace davvero la pioggia.

Ti piacerebbe avere un bambino? (Luminor Selene Forum)
No.

Qual è la tua fase lunare preferita? (Luminor Selene Forum)
Non ne ho idea..

Qual è il tuo colore preferito delle rose? (Luminor Selene Forum)
Rosso profondo profondo o bianco incontaminato.

Quando eri più giovane, qualcuno ti ha mai detto che eri stonato? (Luminor Selene Forum)
No, non è mai accaduto.

Ti senti mai ricoperto d’amore incondizionato (non considerando tua madre ^_-)? (Luminor Selene Forum)
No. Quest’illusione è finita.

Doppieresti mai un personaggio di un cartone animato? (Luminor Selene Forum)
Se mi interesserebbe, perché no?

Come ti senti quando non puoi vedere la luna? (Luminor Selene Forum)
Non diverso dal solito..

Tu hai detto che sei piuttosto legato alle cose che hai o hai avuto perché molto cose ti sono state prese. Perché fai così tante aste su ebay? (Luminor Selene Forum)
Perché non ho più bisogno di queste cose. Esse non mi sono state prese.

Hai mai avuto qualche malinteso a causa del tuo aspetto? Per esempio, quanto spesso le persone ti chiedono se sei maschio o femmina? (Luminor Selene Forum)
Sì, certo.. non si possono più contare.

Ti sei divertito a rispondere a tutte queste domande? (Luminor Selene Forum)
Con piacere, quando vuoi.








*°*°*°*



Ragazze.. Voi commentate..
Io torno più tardi a quotarvi! XD
SPOILER (click to view)
Cmq.. Non so voi.. Ma, in confronto all'altra volta, per me si vede che ultimamente è giù di morale.. :unsure:



Girls.. You comment..
I come back later to quote you! XD
SPOILER (click to view)
Anyway.. I don't what you think.. But, by comparision with last time, for me you can see that lately he is low spirits.. :unsure:


Edited by =Yue= - 11/2/2010, 23:06
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 20:31
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


CITAZIONE
Sì, la Russia continua ad essere nella lista.

Strano!!

CITAZIONE
Hai mai pensato di registrare un duetto con Ville Valo? (Ella)
Ovviamente questo sarebbe un sogno perfetto.. ma, triste da dire, non ho il suo numero di telefono per chiedergli se se la sente di fare questo proprio ora..

Va beh, ma che problemi ti fai?
Mandi una mail, no? XD

CITAZIONE
Sono i photoshootings una parte piacevole del tuo lavoro come artista? (Elisabeth)
Sì, direi di sì. Mi diverte farli e non ci sono problemi. I fotografi si divertono a lavorare con me.

XD
Allora sarà contento anche di meine sis ai suoi concerti! XD

CITAZIONE
Cosa ne pensi della rottura dei Cinema Bizarre? Alla fine, tu hai sviluppato l’idea della band? (Ann)
Questo era prevedibile e non mi tocca affatto emotivamente.

Quoto sulla prima parte, ma non credo a quello che ha detto nella seconda..

CITAZIONE
Immagina di essere un tuo fan. Quale domanda ti porresti? E quale sarebbe la risposta? (Luminor Selene Forum)
Penso che non chiederei nulla.. onestamente.

è un modo carino per dirci di smetterla con le domande? XD

Anche a me è sembrato non molto allegro.. Non so se perchè era stanco, triste, scazzato o che altro..
Avrei preferito magari che aspettasse una settimana ma che rispondesse con un po' di allegria, piuttosto che così..

*°*°*°*°*°*°*

Saki, if you read.. Sorry if I don't translate in english, but if you want me to do it, tell me and next time I'll translate..
 
Web  Top
SaKi_Violet
view post Posted on 11/2/2010, 20:35




Wow, such a quick translation!! O__O
Thanks ^^*

"down cold" means as much as they can perfectly play their instruments ^^


@Yue: If you could do so, i would be glad ^^**
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 22:55
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Wow, che traduzione veloce!!! O__O
Grazie! ^^*

"down cold" significa che riescono a suonare perfettamente i loro strumenti ^^

*°*°*°*°*°*°*°*°*

CITAZIONE
Yes, Russia continues to be on the books.

How strange!!

CITAZIONE
Did you ever think of recording a duet with Ville Valo? (Ella)
Of course, this would be a perfect dream... But sad to say, I don't have his phone number to ask him if he feels like doing this right now...

How many useless problems..
Why don't send him a mail? XD

CITAZIONE
Are photoshootings a pleasant part of your job as an artist? (Elisabeth)
Yes, I would say so. Myself, I'm enjoying doing it and there are no problems. Photographers enjoy working with me.

Well, he will enjoy with meine sis at his concerts! XD

CITAZIONE
What do you think about the break-off of Cinema Bizarre? Finally, you evolved the idea of the band? (Ann)
This was forseeable and it doesn't touch me emotionally at all.

I agree with the first part of the answer, but I don't belive to what he said in the second part..

CITAZIONE
Imagine you were a fan of yourself. Which question would you post to yourself? And what would be the answer? (Luminor no Selene Forum)
I think, I wouldn't ask anything ... honestly.

Is this a kind way to say us to stop to ask questions? XD

He didn't seem very happy neither to me.. I don't know if he was tired, sad, "ennui" (for this, I've searched on world reference) or other..
I would have prefered he waited, for example, a week but then he would have answered with more happiness, instead like that..

SPOILER (click to view)
Sorry again if I've not done this before.. '^^
 
Web  Top
SaKi_Violet
view post Posted on 11/2/2010, 23:59




Referring to what he said about the end of CB: This IS true. He told me before and when I met him last time I really had the impression that he isn't connected to CB anymore. I mean, this was a shitty end and I think I would try to cut all my connections (especially emotionally) to them if I was in his situation.
I just try to compare it to my last boyfriend. We were soo in love and were together for 2 years. But when he quitted I cut him out of my heart and soul and if I see him now online or in the streets I'm not anymore touched - no matter what we did in past. I think, maybe it's kinda the same with Lu and CB ...
Sorry for this comparison XDDD


PS: About your impression of him being sad or whatever: I think, even if we would have waited for another week or more ... it wouldn't have changed anything ... maybe it would be even worse. (Could also be it would be much better, but as he said: "This illusion is over")
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 12/2/2010, 20:06




Riferendomi a quanto ha detto sulla fine dei CB: è vero. Me lo disse prima e quando l'ho incontrato l'ultima volta ho davvero avuto l'impressione che lui non fosse più collegato con i CB. Voglio dire, questa è stata una pessima fine e penso che io proverei a tagliare tutti i ponti (specialmente emotivi) con loro se fossi nella sua sitazione.
Provo solo a compararlo al mio untimo ragazzo. Noi eravamo cooosì innamorati e siamo stati insieme per 2 anni. Ma quando lui ruppe l'ho tagliato fuori dal mio cuore e dalla mia anima e se ora lo vedo online od in strada non ne sono più toccata - non importa cosa lui ha fatto in passato. Credo, forse, che sia abbastanza lo stesso con Lu ed i CB..

Scusate per questo paragone XDDD

PS: riguardo la vostra impressione sul fatto che lui sia triste o altro: penso che, anche se avessimo aspettato un'altra settimana o più.. non sarebbe cambiato nulla.. forse sarebbe stato anche peggio. (Può anche darsi che sarebbe stato molto meglio, ma come lui ha detto: "Quest'illusione è finita")




*°*°*°*



CITAZIONE
Wow, such a quick translation!! O__O
Thanks ^^*

Eheh..
Yesterday morning I had nothing to do! ^^
And I was also waiting for them! ^^
Fortunately they came when I thought to be totally free! XD
SPOILER (click to view)
Today I've discovered that *today* I should have had to deliver the degree thesis and it wasn't finished yet! :^^°:



When I see my ex, I still avoid him! ^^
Anyway.. XD
About the end of CB.. Yes, it was foreseeable but I don't know if belive him or not..
I mean, I would have had the same in his shoes (to cut every contact with them), too.. But..
I don't know.. It sounds strange..
Maybe because I think he was wounded too deeply for staying totally indifferent..
*Today I'm rather tired I'm not able to explain myself , gomen! XD
So.. Sorry for my English, too! °>>*

CITAZIONE
Could also be it would be much better, but as he said: "This illusion is over"

Not yet! ^_-
(I'm an optimistic person.. ^^
I'm sure soon or later he'll find someone and he'll realize that this illusion is reality.. Even if he thinks it's impossible now..)






CITAZIONE
Wow, che traduzione veloce!!! O__O
Grazie! ^^*

Eheh..
Ieri mattina non avevo nulla da fare! ^^
Ed inoltre le stavo aspettando! ^^
Per fortuna sono arrivate quando pensavo di essere completamente libera! XD
SPOILER (click to view)
Ho scoperto oggi che oggi dovevo consegnare la tesi anche in digitale e quest'ultima non l'avevo nemmeno iniziata! :^^°:


Quando vedo il mio ex, io lo evito ancora! ^^
Cmq.. XD
Riguardo la fine dei CB.. Sì, era prevedibile, ma non so se credergli o no..
Voglio dire.. Anch'io avrei fatto lo stesso al posto suo (rompere ogni contatto con loro).. Ma..
Non so.. Mi sembra strano..
Forse perchè credo che lui sia stato ferito troppo profondamente per rimanere completamente indifferente..
*Oggi sono piuttosto stanca e non sono in grado di spiegami, gomen! XD
Quindi.. Scusa anche il mio inglese! °>>
Ed voi il mio italiano! XD*

CITAZIONE
Può anche darsi che sarebbe stato molto meglio, ma come lui ha detto: "Quest'illusione è finita"

Non ancora! ^_-
(Sono una persona ottimista.. ^^
Sono sicura che prima o poi troverà qualcuno e che si renderà conto che quest'illusione è realtà.. Anche se ora crede che sia impossibile..)
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 22:23
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Capito il paragone! Secondo me è stato comunque un buon paragone! Ha reso bene! ^_^
Per il suo umore.. In questo momento mi chiedo solo fino a quando durerà.. E se presto tornerà a sentirsi meglio e ad essere un po' più felice..
Quoto con meine sis, riguardo all'illusione finita! ^_^

*°*°*°*°*°*

Got it! I think it has been a good comparison! It has rendered well! ^_^
About his mood.. In this moment I'm wondering only how long it will last.. And if he will feel better and a bit happier soon..
I agree with meine sis, about the illusion which is over! ^_^
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 13/2/2010, 10:56




CITAZIONE
Secondo te è il testo ad avere la melodia o la melodia ad avere un testo? (Elisabeth)

forse voleva dire se crea prima il testo o se crea prima la musica
CITAZIONE
Hai un canale YouTube? C’è un canale “Luminor Official” e mi piacerebbe sapere se è veramente fatto da te. (Kiri)
No. Probabilmente è uno dei miei numerosi fakers.

perchè non gli hanno detto di you tube?
CITAZIONE
Sei preso al momento (se sta con qualcuno..ndYT) ? (Anne)
No.

noooo, niente Stephan, peccato mi piaceva
CITAZIONE
Quando ti alzi la mattina? (Ann)
Sono mai veramente sveglio?

Non ho capito la risposta
CITAZIONE
Con cosa è iniziata la tua passione per i ventagli? (Helga von Violet)
Mi hanno sempre affascinato. Non so il perché..

Anche a me ne ho quasi dieci
CITAZIONE
Uhm.. che posto ho avuto?

Ma come non ha guardato la classifica?
CITAZIONE
No.. è okay.. in ogni caso la mia vita è un disastro. Con o senza fama.

Che triste questa risposta anche se mi fa ridere.
CITAZIONE
Al momento la notte è la mia più grande paura.

Perchè? Non ho capito la risposta
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 13:00
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Grazie molte per le numerose (76!) domande!

Io avrei aggiunto.."di cui 70 sono del Luminor Selene forum"XD

SPOILER (click to view)
Torno alla serietà...


CITAZIONE
Pensi che una persona che possa amare intensamente e venire profondamente ferita possa mai amare tanto intensivamente quanto prima? (SaKi)
Sì, ho paura di si. L’amore è dannatamente stupido, vero?

Sono s'accordo...all'inizio si va un pò con i piedi di piombo, perchè si ha paura di essere feriti di nuovo, ma poi ci si lascia andare...

CITAZIONE
Hai mai pensato di registrare un duetto con Ville Valo? (Ella)
Ovviamente questo sarebbe un sogno perfetto.. ma, triste da dire, non ho il suo numero di telefono per chiedergli se se la sente di fare questo proprio ora..

Dai che un modo si trova! ;)

CITAZIONE
Con quale membro dei Cinema Bizarre ti sentivi più a tuo agio? (Starlet)
Con Shin.

Lo immaginavo...

CITAZIONE
Ti dà fastidio se le persone ti dicono che dovresti mangiare di più? (Luminor Selene Forum)
Nessuno me l’ha mai detto fino ad ora.

Mi risulta difficile crederci...










 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 17:17
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


CITAZIONE
Io avrei aggiunto.."di cui 70 sono del Luminor Selene forum"XD

No, dai! XD
Solo la metà! :lol:

CITAZIONE
Mi risulta difficile crederci...

Anche a me, ma non volevo dirlo! XD

*°*°*°*°*°*

CITAZIONE
I would have added ".. 70 of them are by Luminor Selene Forum" XD

No, well! XD
Only the half! :lol:

CITAZIONE
It's hard to belive it...

Either for me, but I didn't want to say it! XD
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2010, 10:50
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
Mi risulta difficile crederci...

Anche a me, ma non volevo dirlo! XD

va bè dai l'ho detto io per conto di tutte e due!XD


 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 14/2/2010, 11:10




CITAZIONE
CITAZIONE
Quando ti alzi la mattina? (Ann)
Sono mai veramente sveglio?

Non ho capito la risposta

Penso intendesse dire che ok, si alza dal letto, ma in realtà è un risveglio apparente.. meccanico, forse.. e che lui si sente morto anche quando è sveglio..

Ma questa è una mia interpretazione! XD

CITAZIONE
CITAZIONE
Ti dà fastidio se le persone ti dicono che dovresti mangiare di più? (Luminor Selene Forum)
Nessuno me l’ha mai detto fino ad ora.

Mi risulta difficile crederci...

Beh, se si ricorda come si ricorda del canale YouYube di Kalli.. XD

*°*°*°*°*°*°*°*

CITAZIONE
CITAZIONE
When do you get up in the morning? (Ann)
Am I ever really awake?

I don't understand this answer

I think he means that ok, he wakes up, but in reality it's only an apparent waking up.. Mechanical, maybe.. And he means he feels dead even when he's awake..

But this is only a my own interpretation! XD

CITAZIONE
CITAZIONE
Does it bother you if people tell you you should eat more? (Luminor no Selene Forum)
Nobody told me till now.

It's hard to belive it...

Well, if he reminds it like Kalli's YouTube Channel.. XD

Edited by =Yue= - 14/2/2010, 15:01
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 14:52
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


CITAZIONE
Penso intendesse dire che ok, si alza dal letto, ma in realtà è un risveglio apparente.. meccanico, forse.. e che lui si sente morto anche quando è sveglio..

Io l'ho presa più sull'allgro.. :unsure:
Nel senso che, sì, lui si alza.. Però è sempre ancora un po' nel mondo dei sogni..

CITAZIONE
Beh, se si ricorda come si ricorda del canale YouYube di Kalli.. XD

:X°D:
Ma povero!! XD

*°*°*°*°*°*°*°*

CITAZIONE
I think he means that ok, he wakes up, but in reality it's only an apparent waking up.. Mechanical, maybe.. And he means he feels dead even when he's awake..

I've interpreted his answer in a happier way.. :unsure:
I've thought he means that, yes, he wakes up.. But he's always in never-never land..

CITAZIONE
Well, if he reminds it like Kalli's YouTube Channel.. XD

:X°D:
But poor!! XD
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 20/2/2010, 20:29




CITAZIONE
Forse anche a dianal, ma non ne sono sicura

CITAZIONE
Nel senso che, sì, lui si alza.. Però è sempre ancora un po' nel mondo dei sogni..

grazie per la spiegazione
thank you for the explanation
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 14:30
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Di niente! ^_^
 
Web  Top
14 replies since 11/2/2010, 13:18   194 views
  Share