ForumCommunity

The wedding planner - Prima o poi mi sposo

« Older   Newer »
  Share  
Yami_Tsuki
view post Posted on 7/5/2010, 09:37




The wedding planner - Prima o poi mi sposo





Prima o poi mi sposo (titolo originale The Wedding Planner) è un film prodotto nel 2001 e diretto da Adam Shankman. Tra i principali interpreti figurano Jennifer Lopez e Matthew McConaughey.


Cast: Jennifer Lopez, Matthew Mcconaughey, Francis Bay, Justin Chambers, Joanna Gleason, Judy Greer, Natalie Jaroszyk, Charles Kimbrough, Lou Myers, Kathy Najimy
Regia: Adam Shankman
Sceneggiatura: Michael Ellis, Pamela Falk
Data di uscita: 2001
Genere: Commedia.

Trama
Maria (Mary) Fiore (Jennifer Lopez), è un'americana di origini italiane che di professione organizza matrimoni. Lei però è single, nonostante le continue proposte di matrimonio di un vecchio amico abruzzese, Massimo (Justin Chambers), e incontra l'amore quando rischia di essere investita da un cassonetto in mezzo alla strada. La salva infatti un giovane dottore, Steve Edison (Matthew McConaughey). Tra i due nasce qualcosa, ma pochi giorni dopo Maria viene a sapere che lui sta per sposarsi con una sua cliente e sarà la stessa Maria a dover organizzare il matrimonio. Lei sceglie di comportarsi professionalmente, e accetta di sposarsi con Massimo. Il film però è a lieto fine: il giorno delle nozze le famiglie capiranno che quelli da unire per la vita sono proprio Mary e Steve.






*°*°*°*


A me non dispiace come film! ^^
è semplice e divertente e devo dire che anche la Lopez è bravina come attrice! ^^

ps: scusate se il trailer è in inglese.. XD
 
Top
::Freedom::
view post Posted on 7/5/2010, 13:24




Sembra una di quelle cavolate carine da vedere per passare una serata piacevole ^^
A parte che in inglese c'ho capito poco però m'ispira xD
Appena ho l'occasione penso proprio che lo guarderò ^^
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 7/5/2010, 16:46




Sì, infatti.. Non è un film impegnativo, ma è l'ideale per farsi due risate oppure da mettere su quando si è casa da soli e si ha voglia della tv che "faccia compagnia".. ^^

Cmq il trailer racconta più o meno fino a questo punto della storia "Lei sceglie di comportarsi professionalmente" mentre lui, invece, cerca di convincersi che è innamorato della sua futura sposa.
Poi, durante i preparativi, Mary e Steve si ritrovano spesso da soli perchè la ragazza di lui è in viaggio di lavoro e quindi ci sono le prime confidenze, etc.. ^^
La fine.. Beh, scontata! XD
ma penso sia giusto così! ^^
 
Top
::Freedom::
view post Posted on 7/5/2010, 18:54




Appena ho l'occasione e voglio riposarmi lo guardo sicuramente! ^-^
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 20:45
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


è bella la scena del tango! ^^
Lei è strepitosa e poi fanno morire dal ridere! XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2010, 12:05
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


Mi piace questo film...l'ho visto più di una volta ^_^

 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 22:03
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Anch'io! ^^
 
Web  Top
6 replies since 7/5/2010, 09:37   40 views
  Share