ForumCommunity

News da Yu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2010, 19:21
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Allora, visto che momentaneamente il gruppo è out of business, per comodità abbiamo pensato di aprire un topic per gli aggiornamenti dei tre ragazzi che stiamo seguendo..
Per cui qui troverete i blog e i vlog più interessanti di Yu!
Vorrei aprire anche un topic sui loro formspring, ma per quello mi ci vorrà un bel po' più di tempo! XD

Intanto.. Cominciamo con l'ultimo blog di Yu!
Scusate il ritardo..

Occhi pallidi

Hey, è passato un po’ di tempo dal mio ultimo blog, scusate per il ritardo.
Ci sono state così tante cose che sono andate avanti dal mio ultimo blog, ogni giorno qui è una nuova grande esperienza, anche se lo trascorrerei solo rilassandomi in piscina.. suona pigro.. non mi rilasso ogni giorno in piscina, non pensate male di me haha

Quindi, cos’è successo.. mio fratello è finalmente comparso! È divertente averlo qui, ma L.A. è quasi come un mondo diverso per lui :P
Il suo compleanno sarà in questi giorni e noi andremo anche allo show di Miyavi.. cercatemi a San Diego o a L.A… forse ad entrambi?
Dipende dalla vendita dei biglietti ;)

Qualcosa a cui pensare oggi? Una grande cosa nella mia vita, nella scena musicale, in generale, è la gelosia! È veleno! Anche se io sono una persona abbastanza gelosa, quando arriva in una relazione perché sto provando a mantenere quello che ho, le cose sono troppo preziose per perderle, ma nella scena musicale o in generale. Le persone impazziscono per essa, per nessuna ragione diventano gelose ed insultano l’intera cosa. Il senso di essere un musicista viene perso in così tanti modi a causa della gelosia. Ho avuto una bella chiacchierata con Linke su ciò recentemente, i musicisti stanno seguendo per la maggior parte tutti lo stesso sogno, condividono la loro musica con il mondo, consegnano il loro messaggio, muovono qualcosa nelle persone, forse creano un cambiamento e esprimono i nostri sentimenti, ricordi e pensieri. Dovremmo essere tutti amici! Ovviamente le persone diventano invidiose se qualcuno diventa più famoso di qualcun altro, ma alcune persone ottengono la visione sbagliata, vanno fuori di testa per la fama, i soldi, prendono tutte le ragazze disponibili in arrivo.. ma questo non è il mio mondo. Qualcuno mi ha detto che, se ti fidanzi con un musicista, devi aspettarti che lui abbia delle groupies mentre è in tour e così via. Ma ci sono delle eccezioni ed io ne sono un buon esempio. Non mi sono mai approfittato di groupies o qualcun altro, la maggior parte del mio tempo in cui ero nei Cinema Bizarre avevo una relazione e non ho mai tradito nessuno. Ho una buona presa su me stesso per non saltare sulla prossima ragazza una volta che mi sento come se la mia ragazza non è vicino solo perché sono un musicista conosciuto ed è semplice andare, non è giusto..
Va bene se alcune persone vanno per certe cose, ognuno ha la propria testa, ma se questa è l’unica ragione per cui vogliono avere a che fare con la musica, essere famosi ed essere stampati ovunque, mostrati in tv ed ottenere soldi e ragazze.. allora fanno schifo!
Stiamo parlando di arte, l’arte di esprimere se stessi quando arriva alla musica, ecco che cos’è!
Mi ha reso molto triste come il mondo si sta trasformando.
Comunque sia, mantengo le mie ali spiegate!

-

Yph



SPOILER (click to view)
Qui qualcuno non me la racconta giusta.. :shifty:
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 12/6/2010, 10:48




Come mai tutto questo bel discorso sulla gelosia ora che Luminor non è a casa? :shifty:
Cmq, scherzi a parte, ultimamente ce l'ha con i blog introspettivi! ^^
Però mi piacciono!
 
Top
dianal
view post Posted on 12/6/2010, 20:41




CITAZIONE
ultimamente ce l'ha con i blog introspettivi! ^^
Però mi piacciono!

anche a me piacciono questi blog e credo che il suo mondo interiore sia bello. può essere che la sua crisi creativa e lavorativa dipenda dal fatto che vede delle cose nel mondo musicale che non gli piacciono e che non vuole accettare. però dice che tante cose sono andate avanti, anche nel suo lavoro?
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 21:07
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Davvero, i suoi ultimi blog mi piacciono tantissimo! :<3:
Spero per lui che qualsiasi cosa sia andata avanti lo abbia fatto in meglio..
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2010, 22:16
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Altro blog da Yu!
Anche questo molto bello! :<3:

Mare della distorsione
Così lontano così buono, posso vedere voi ragazzi divertirvi nel leggere i miei blogs :)
Grazie per i commenti, li leggo e li apprezzo, non esitate a lasciarmi una nota, anche se è solo una nota breve.

Come credo sappiate, sono andato agli shows di Miyavi in San Diego e Los Angeles, è stato più che solo fantastico vederlo di nuovo in live, le sue capacità sono aumentate molto e il suo liveshow, anche se di base sono solo lui e Bobo e qualche volta il suo tastierista, è ancora uno show immenso, lui possiede il palco e l’intero pubblico! Sono meravigliato da tali capacità, quella è pura energia!

Ma ovviamente un tale impatto di impressioni porta sempre un grande specchio ed io guardo me stesso.
Certo, si avrà sempre qualcuno a cui guardare, ci sarà sempre qualcuno che sarà meglio ma è riguardo lo zelo di continuare a provare, migliore – sia nelle vie umane sia nella tua musica sia in qualsiasi cosa si faccia.
Io personalmente sono ancora ai primi inizi di una nuova via, una via piena di rocce, nubi oscure e altre cose che la bloccano.
Le mia ali sono solo inchiostro, tatuate nella mia schiena per rappresentare quello che desidero fosse lì. Ma ancora.. avrò la mia via, andrò per la mia strada e sentirò le mie ali crescere per raggiungere l’unico sogno che desidero.
Sono un principiante nel suonare la chitarra, non ho molta esperienza nelle altre cose come cantare o produrre musica etc ma quello che possiedo è una grande pozza di desiderio e scatenerò tutto quando il tempo arriverà!
Ognuno di voi può aiutarmi lungo la mia strada, ognuno di voi è un’anima preziosa, quello che mi date ve lo ridarò indietro! Il vostro supporto è la mia forza!
Abbiate ancora un po’ di pazienza con me, non sarò andato, no affatto, brillerò luminoso come mai prima!
Andiamo!

-

YPH
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 17/6/2010, 09:44




Bel blog davvero!
Certo che questo ragazzo ultimamente sta proprio riflettendo su se stesso.. :huh:
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 20:31
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Incredibile che ce la possa fare, eh? XD
Da quando ha iniziato a scrivere come si deve e non più con tutte le abbreviazioni, devo dire che mi sorprendeva sempre di più..
Arrivava sempre più in profondità di quanto io immaginassi che potesse fare..
Ora invece ho imparato a conoscere il mio pollo! XD
E, secondo me.. è semplicemente fantastico.. Ha molto più in sè di quanto la gente non veda..
SPOILER (click to view)
O non voglia vedere..
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 20/6/2010, 13:35




bel blog, si capisce che ama il suo lavoro e che vorrebbe che diventasse il lavoro durante la vita ma non capisco questa frase
CITAZIONE
Sono un principiante nel suonare la chitarra,

come fa a dire una cosa del genere se era diventato famoso a livello mondiale e voleva anche insegnare a suonare la chitarra.
CITAZIONE
Arrivava sempre più in profondità di quanto io immaginassi che potesse fare..

ti quoto e credo che finchè era nel grande business con il gruppo, non poteva esprimere ciò che sentiva oppure la situazione non permetteva a questi pensieri di svilupparsi, perchè era grande, famoso, arrivato a realizzare il suo sogno di vivere di musica anche se poi hanno visto che questo sogno non era così bello e si sono presi una pausa a tempo indeterminato.
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 13:58
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Probabilmente si sente ancora un principiante perchè non si sente ancora a un livello così alto da potersi considerare un professionista..
Oppure cerca di non "illudersi" e quindi mantiene il suo livello di aspettativa più basso..
SPOILER (click to view)
Nel senso che.. Magari lui è consapevole di avere una certa capacità con la chitarra, ma visto che quando credeva in qualcosa è stato illuso, cerca di tenersi più basso per evitare poi di doversi nuovamente "svegliarsi" da un bel sogno..
Non so se mi sono spiegata bene.. :unsure:
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 21/6/2010, 09:23




CITAZIONE
come fa a dire una cosa del genere se era diventato famoso a livello mondiale e voleva anche insegnare a suonare la chitarra.

Penso che intenda principiante in riferimento a dove vuole arrivare ed a quello che vuole fare..
L'aveva scritto su twitter quando erano da poco nati i RM che il tipo di musica che suonava con Tada era molto più stancante e non si avvicinava nemmeno a quella fatta coi CB fino a quel momento.. Però gli piaceva e si divertiva! ^^

Sbaglio o da quello che lascia intendere vuole prendere anche lezioni di canto? oO
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 20:45
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Spero che tu ti stia sbagliando! XD

Sì, mi ricordo quel messaggio su twitter! XD
Mi ricordo anche che mi sono messa a ridere e ho pensato: "bravo, Tada! Spremilo come un limone!" XD
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 22/6/2010, 19:35




CITAZIONE
Oppure cerca di non "illudersi" e quindi mantiene il suo livello di aspettativa più basso..

ti quoto. lui ha delle aspettative basse così raggiungendo quelle è felice, se poi arriva più in alto sarà ancora più felice.
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 20:37
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Esatto! ^^
E, forse, non ha tutti i torti a fare così.. Anche se si merita di meglio di quanto si potrebbe aspettare..
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2010, 19:57
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Altro blog, postato qualche giorno fa..
Scusate come sempre se non l'ho messo prima! XD

Strage

È di nuovo questo ragazzo.. che posta un altro blog! ^-^

Si sta avvicinando per me il momento di ritornare di nuovo in Germania, questa volta più a lungo di appena due brevi settimane.
Ho intenzione di trascorrere del tempo con la mia famiglia e con il mio migliore amico che non mi vede da quasi sempre haha

Anche mia sorella sta aspettando un bambino, non è sicuro che sia un maschio od una femmina per ora.. significa ancora che sto diventando zio ed anche mio fratello, è abbastanza per farmi sentire vecchio ma anche non dal sapere che mia sorella potrebbe essere mia madre per quanto riguarda la sua età.. beh, non l’intendo in modo rude, lei appare ancora bene per la sua età e non è così vecchia :P

Sono ancora un fresco 21enne, ho solo annaspato per maturare realmente ma ho superato molto nella vita e mi fa sentire come se fosse stato un viaggio intorno al mondo e ritorno.. in un modo che è stato!

Questo è solo un minimo frammento, ma voglio farvi intuire di più di com’è nella mia testa, nella mia vita.. nei miei panni ;)
Sono sempre stato un outsider come vorreste chiamarlo, ho avuto difficoltà a farmi degli amici, la solitudine è stata quasi l’unica amica a lungo. Ho avuto un’infanzia molto difficile ma non voglio entrare in nessun dettaglio qui, una scottatura sul mio cuore sarà l’unico giudice per questo.
La scuola è diventata una cosa traumatizzante per me, ho provato ad evitarla più che ho potuto e sono scappato da ogni cosa, ho voluto fuggire da questa realtà, le cose più facili erano difficili per me ed ogni cosa è sembrata surreale per me.. e devo dire qui che non ho mai preso o prendo delle droghe, la prima volta che ho iniziato a bere alcol quando avevo 18 anni e so quanto spingermi oltre, ho anche iniziato a fumare per la prima volta dopo i 18 anni più o meno e sono riuscito a fermarmi quando ho sentito che non ne avevo più bisogno.
Ho avuto un buon amico che ho tutt’ora, probabilmente lo conoscete come the black Cat o winged stray, io lo chiamo To ;)
Siamo stati all’inferno e siamo tornati indietro, faceva troppo caldo lì sotto! Siamo stati lupi solitari, sbandati, criminali.. ma ci siamo sempre supportati a vicenda. Sono grato che non sia finita e di averlo come mio amico a cui posso dare tutta la mia fiducia, vorrei che ognuno in questo mondo abbia un simile buon amico.
L’amore può andare e venire e vi darà i più forti alti ed i più grandi bassi ma un vero amico è come un’assicurazione per la vita!
Da parte mia devo dire che sono spesso senza testa e una volta che il mio cuore batte più forte, sono un ragazzo emotivo e guidato dal mio umore anche se cerco di mantenere il sangue freddo. Sono un danzatore di sogni ed un non-buono.
Ma per tutti gli errori che ho fatto, To mi avrebbe sempre compreso, mi avrebbe sempre teso la mano. Un nastro triste di lealtà è avvolto intorno alle nostre caviglie fino alla fine dei tempi.

Questo sarà un grazie da tutto il mio cuore e la mia anima!

Ora sono qui, sto inciampando sopra i miei rifornimenti, provando a creare la mia via.
Sto provando un grande dolore e la solitudine non mi lascerà solo.
Sono nella città degli angeli con le ali rotte, ma questo fuoco chiamato passione, desiderio, è la fiamma costante che fa bruciare il mio corpo, vuole essere scatenata!
Sono all’inizio delle mie capacità, alcune persone mi chiamano ignorante a causa del mio fuggire dalla realtà, ma la visione che seguo, il futuro che posso sentire, sarà!

I miei capelli possono essere un po’ strani, ma amo che siano diversi!
Anche il trucco sta bene ai ragazzi, perché amo essere diverso!
Sono un po’ pazzo, ma ognuno non è invidioso di chi è diverso!?

Personalmente, tutto quello che faccio è normale, per me, ma la gente pensa che sia diverso, non è usuale ma non vogliamo tutti qualcosa da cui scappare, cambiare qualcosa? Serve solo una piccola scintilla per far sviluppare una fiamma enorme!

Il fuoco dorme in ognuno di voi, bruciate con me!!!

Sono grato a tutti voi per il vostro supporto, ai miei amici che portano luce dei miei pensieri oscuri, ad ogni nuovo mattino!

Abbiate fiducia in voi stessi, impossibile è solo una teoria-
Andate! :)

-

YPX





Quanto ha scritto, questa volta! °°
Comunque.. Mi piace la parte in cui parla di To.. :<3:
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 29/6/2010, 08:37




CITAZIONE
Abbiate fiducia in voi stessi, impossibile è solo una teoria

Bellissima frase conclusiva! :<3:

Ma questo è il periodo dei blog-dedica alle persone care? XD

Cmq ancora una volta bel blog! ^^
Sono contenta che abbia qualcuno come To come amico.. ^^
Spero davvero che la loro amicizia duri per sempre..!
 
Top
130 replies since 10/6/2010, 19:21   446 views
  Share