ForumCommunity

News da Tada

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2010, 19:29
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Anche per questo topic vale il discorso di quello sulle news da Yu! :<3:
Ed infatti, ecco qui i suoi ultimi due blogs!
Di nuovo scusate per il ritardo! ^^

Mondo

Oggi ho intenzione di provare tutti gli effetti per la chitarra su logic9. Ci sono un sacco di suoni in esso. Probabilmente mi prenderà almeno qualche ora.

Comunque, cazzo! È lunedì, questo significa che è il giorno in cui puliscono la strada.. devo dire che è assolutamente una regola complessa e stupida. Perché non dicono “vogliamo solo soldi dai civili. I soldi delle tasse non sono abbastanza buoni.”
Di solito sono ignorante riguardo al sistema del mondo. Ma ora vivendo a L.A. da solo da un po’, so che il mondo non è quello puro e bello. È più complicato e furtivo. Ho completamente cambiato il mio modo di vedere il mondo. Non mi ricordo quand’è stata l’ultima volta che ho riso veramente dal profondo del mio cuore. Quei giorni sono andati per me.
Una cosa che ho imparato è essere un combattente, un sopravvissuto ed un sognatore. Questo è l’unico modo in cui posso vivere la mia vita felicemente.
Ok abbastanza è abbastanza. Lasciatemi iniziare la mia giornata ora. È tempo di bere un drink vegetale e riempire le mie energie. Forse dovrei dire bere alcohol. Sarà pronto per aver a che fare con il mondo.
Hollywood profuma di soldi anche oggi. Catturiamo quello reale, sapete cosa intendo?

Tada




*°*°*°*°*°*°*




Il mio cellulare

Registrare registrare ogni giorno nello studio di casa mia.. Fottuto ottovolante di emozioni! Ho bisogno di una pausa!

Oh, a proposito, ho un fottuto bisogno di un nuovo cellulare. Sono l’unico al mondo che sta ancora usando questo tipo di cellulare ora. È come un dinosauro.. perché? Perché a me non interessa davvero usare il cellulare. E questo cellulare del cazzo non si rompe mai. Sto provando a distruggerlo ma questo cell è così resistente. L’ho buttato a terra con forza ma non è successo nulla. Forse dovrei tirare l’acqua in bagno o seppellirlo nella lettiera dei gatti.
Prenderò probabilmente uno di questi smart phone solo perché voglio prendere l’ultima tecnologia. Aiuta a creare musica nuova. Questo è tutto.

Abbiate una bella giornata miei lettori e non lavorate troppo duramente perché voglio lavorare più duramente di voi lol


bye




Caro mio allora lavora sodo! XD
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 12/6/2010, 10:45




Dovrei dirgli che non è l'unico! :soso:
Anche il mio cellulare è del giurassico! XD
 
Top
dianal
view post Posted on 12/6/2010, 20:51




anzichè aspettare che il cellulare si rompa non potrebbe semplicemente comprarne uno nuovo.
CITAZIONE
perché voglio lavorare più duramente di voi lol

Tada se vuoi lavorare duramente hai mai provato a lavorare in fabbrica tipo fonderia, acciaieria, come muratore o altri lavori faticosi e pericolosi?
CITAZIONE
Sarà pronto per aver a che fare con il mondo.

Tada non fare il tragico, non sei nato nei paesi poveri dell'Africa
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 13/6/2010, 10:02




Se fa come me, aspetta che si rompa! XD
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 20:30
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Altro blog di Tada! XD

7/7
Ognuno ha un giorno speciale. Oh beh, oggi è il mio. Mi sento come se volessi vestire come un completo rocker degli anni ’80 ah!
“welcome to the jungleeeeee shanananananana.....kneeeeee kneeeeeeee!!!!" ho appena ucciso la mia voce..

Comunque è tutto il giorno che sto scavando nelle mie vecchie cose. Come vecchie demo, foto, video e note che scritto..etc. questa è la mia volta all’anno delle cose da fare. Provare a non dimenticare cos’ho fatto nella mia vita. Sono a metà strada. I miei gatti stanno dormendo proprio accanto a me. Li amo così tanto :) gli animali sono innocenti. Amo la purezza e la semplicità. Gli umani sono troppo complicati. Mi sento come se avessi intenzione di cambiare drammaticamente la mia vita presto. Se tutto va bene questo procedimento di registrazione la cambierà ad un livello successivo.

..un’ora dopo, ok! Sono appena tornato indietro da pranzo. Mmm di che cosa stavo scrivendo? ah, sì il mio giorno speciale ahah. Sì, è proprio personale. Penso che ognuno ne abbia uno. Lo sto condividendo con voi proprio ora. Forse perché vi state domandando cosa sta facendo Tada oggi??? lol



Sì, quest'uomo è pazzo!
Mi fa tenerezza quando parla dei suoi gatti! :<3:
Per il resto, come blog non dice nulla di particolare, ma nel complesso, mi piace! ^^
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 15/7/2010, 20:19




CITAZIONE
Forse perché vi state domandando cosa sta facendo Tada oggi??? lol

veramente non me lo sono mai chiesta in tutti questi mesi figuriamoci oggi.
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 20:58
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


XD
Io invece a volte me lo chiedo! XD
Perchè non scrive blog molto spesso, ma quando lo fa parla quasi sempre di nuove canzoni a cui sta lavorando e così via..
Però adesso voglio la foto con i gatti!!! :wub:
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 16/7/2010, 09:38




CITAZIONE
veramente non me lo sono mai chiesta in tutti questi mesi figuriamoci oggi

:X°D:
Oddio, questa è bellissima! XD
Io, ad essere sincera, mi chiedo di più che diavolo sta combinando Yu.. :huh:
Almeno Tada so che sta provando a fare qualcosa di costruttivo per la sua musica! XD
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 20:44
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Quoto!
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2010, 21:00
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Note in random..

Ho troppe idee e canzoni non concluse nella mia cartella. E realizzo che scrivo canzoni con un stile completamente differente di volta in volta. Penso che intendo essere un produttore od un songwriter. Ma continuerò ad esibirmi sul palco per i miei fans e per me stesso finchè la mia passione muore..
Essere sullo stage è assolutamente grandioso. Sono uno show man ma non un falso. Sono proprio vero con i miei sentimenti sul palco. Non ho nessuna routine come le pop star. Non provo a recitare o ad ostentare sullo stage. Questo non è quello che sto provando a fare con la mia musica.

Divertenti loving party, pop romantico portano semplicemente in alto la musica che è trendy da quando l’economia è crollata. Nessuno vuole più sentire musica depressiva come gli anni ’90.
Quando un gruppo di teenagers urla, schifosi succhia soldi annusano l’odore dei soldi.

Questo non è il mio stile. Ma le persone si divertono anche con falsa musica/musicisti. Davvero non importa quando a lungo loro ti intrattengono. È un mondo strano. Ma a me importa un sacco. Questo è quello che penso.. Sono 100% original. Non sono ancora soddisfatto. Perché mi sto ancora sviluppando.. Ma ho una perfetta casualità nella musica. Posso fare qualsiasi cosa voglia. È tutto una mia decisione. E tutto mi torna indietro che sia buono o cattivo. È tutta una mia responsabilità. Non posso biasimare nessuno se non me stesso.

E sento come se questa sia la cosa più importante per un vero artista/musicista. LIBERTÀ..

Ma essere sotto una grande etichetta e avere un manager che ti corre intorno suona speciale, ma non lo è. È orribile. Fondamentalmente è come andare a scuola o lavorare. Tu dovrai limitare te stesso. Loro ti alleneranno e ti diranno come devi comportarti. Diventerai come un cane addestrato. Sarai la loro macchina assassina ma tu???
Andrai bene fino a quando realizzi quello, a loro non importa per nulla di te. E scoprirai che loro sono quelli che stanno facendo più soldi di te. Stanno rubando da te. Che cosa ne pensate? Che cosa avete intenzione di fare al riguardo?

Se sei un vero essere umano, devi combattere con il sistema.
Devi rompere il muro.
Stanco di vivere per i soldi.



*°*°*°*°*



Sabato pomeriggio

Tutti vogliono essere felici. Come possiamo esserlo? Ditemelo..
Merito di essere felice? E voi?
Perché stiamo combattendo?
Perché stiamo distruggendo la nostra terra?
Perché ci stiamo uccidendo gli uni gli altri?
Che sta succedendo? Sto fraintendendo?

È tempo di salvare la nostra terra. La nostra unica terra.
Amore e pace, amici miei



*°*°*°*°*°*



Ho scritto una canzone, ieri. Non completamente fatta ma abbastanza soddisfacente, per ora. È come la canzone “where do we go” che ho scritto. Penso che il mio prossimo album sarà più tranquillo di Electric Defect. Più ambiente, voci soft e tocchi acustici.. etc.
Electric Defect era un album potente, forte e convincente. Volevo che fosse oltre il ritmo. Perché è stato il mio primo album. Quindi volevo che fosse energico. E l’ho fatto da solo. Quindi la musica eletric produce più senso.
Sono abbastanza contento del primo album, eccetto per la qualità del suono che non era la migliore. Oh beh.. Era il mio primo tentativo, quindi ho imparato molto da allora. Se avessi un mio produttore personale di registrazione. Sarebbe sulla radio nazionale proprio adesso.
Ma va bene, ho il mio progetto. Lo raggiungerò prima o poi. Quindi va tutto bene.

Sto ugualmente producendo il mio prossimo album, ma voglio un approccio differente questa volta. Voglio un po’ più di sentimento organico. E aggiungere più lavori di chitarra. Perché sono un chitarrista. Suonare la chitarra è la mia fissa.
Quindi, sarà diverso. Spero che potrete seguirlo. Perché non ho intenzione di fissarmi su un genere. Suono tutti i tipi di musica. Questo è il mio stile. E voglio condividere tutto della mia musica con voi.

È tempo di alzarmi dal letto. I miei gatti mi stanno aspettando affinché dia loro da mangiare. Amo la vita dei gatti haha

Saluti dai gatti,




*°*°*°*°*°*



Un po’ per volta, mi stanno accadendo cose belle. Mi sto avvicinando al mio obiettivo..
Io e il mio partner abbiamo fatto alcune musiche per film e giochi etc.. circa un mese fa.
E li abbiamo dati a questo compositore che ha creato Star Wars: la vecchia repubblica. Lo amava e ha usato le nostre musiche per il suo lavoro.
Questo significa che siamo stati grandi! Spero che possiamo continuare a fare musica e se tutto va bene un giorno il sound design uscirà da una compagnia cinematografica di rilievo. Sarebbe super! Super! Super!






Scusate, siamo rimaste un po' indietro.. '^^
Ne manca ancora uno, ma per quello ci devo lavorare su un po' di più, se ci riesco! XD
Ad ogni modo, sono contenta di quello che scrive..
Mi piace quello che dice e come lo dice..
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 15/8/2010, 09:32




Yep! ^^
Mi piacciono molto i suoi blog!
Quello che dice e come lo dice..
Sono curiosa di sentire qualcosa dal suo nuovo album! ^^
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 12:21
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Shi! :wub:
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 22/8/2010, 10:43




nel primo blog è molto incazzato con il sistema ma allo stesso tempo se vuole che la sua musica venga conosciuta da milioni di persone e fare concerti con migliaia di fans deve sperare che qualche major gli faccia un contratto
CITAZIONE
Io e il mio partner abbiamo fatto alcune musiche per film e giochi etc.. circa un mese fa.

mi domando se è solo un partner lavorativo o anche nella vita privata
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 21:48
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Chissà.. :shifty:
Io personalmente continuo a sperare nella mia coppia, però.. Se dovesse mettersi con qualcuno che non sia To, spero almeno che sia giapponese! XD
SPOILER (click to view)
per esempio, il suo hairstylist non mi dispiacerebbe.. :shifty:
 
Web  Top
Lady*Rose
view post Posted on 23/8/2010, 11:28




belle parole.. davvero.. bravo tada! u.u
 
Top
98 replies since 10/6/2010, 19:29   302 views
  Share