Recensione Concerto di San Pietroburgo, 10 giugno 2010, by Bizarre Music

« Older   Newer »
Yami_Tsuki
view post Posted on 15/6/2010, 09:51

Fonte: Bizarre Music

Traduzione: Yami_Tsuki

Good Reading! ^^

*°*°*°*

Who said that dreams are not reality? The show is going on! (about DNR & Luminor concert in Spb)

They’re charismatic and charming, they’re young and talented, they play the music of their souls and hearts which they share with their fans. Many criticized them and compared with some more popular bands but with time this criticism has become absurd. Despite everything the guys managed to storm into the world of show business and win the hearts of thousands of people all over the world. DNR have spoken many times about their love for Russia and that they wanted to visit this country. Last year Dreams Not Reality made their dream come true and performed a show in Moscow. But one concert was not enough for Russia. The fans wanted DNR to come back.

Their dreams were also meant to come true. Extra concerts in St. Petersburg and Yekaterinburg were added to DNR schedule.

Bizarre Music were lucky to attend the concert in St. Petersburg and make sure how grand it is when the musicians rock the audience! The energy of the gig blew off the minds of the fans present breaking the borders of the venue and rushing to the streets of St. Petersburg.

The St. Petersburg metal band Areola opened up the concert warming up the already excited audience before the appearance of the headliners of the night. Though their style didn’t exactly match the Italians’ style, nevertheless Areola managed to cheer up the awaiting of the main heroes.

After a short break DNR appeared on the stage and the fans moved closer greeting their favorites with loud screams.

DNR performed not only the already familiar tracks like "No Romance” and "Friends” but also brand-new songs. In between the tunes the fans started chanting "I love you” and "Great” and sometimes they even had to be stopped because the show had to go on. It was amazing how wonderful DNR stage presence is and the way they communicated with their audience was excellent. The words were not necessary because the energy they gave to the audience, their friendly smiles and handshakes with the fans said much more than thousands of words. Rare bands can boast such friendliness towards their fans.

That night the audience got a wonderful present – the appearance of the German singer Luminor famous for his previous project. When he came onto the stage, the audience roared with a storm of applause drowning Luminor in their excitement. Unfortunately he didn’t perform many songs but anyways managed to surprise the audience with everything – movements, his manner of performing. Everything was done on the highest level.

Among the songs there was also the famous "Get Off” the lyrics of which were familiar to everyone present and it was heard how the fans were singing along every single word! After Luminor’s solo performance he was joined by DNR to perform the wonderful "No Romance”. This song was supposed to end up the concert but the fans didn’t want to let DNR and Luminor go. For encore the musicians performed "Get Off” which sounded totally different and new thanks to Axia’s vocals. During the performance Kira came close to the edge of the stage shaking hands with fans and Axia involved the audience in the gig by stretching out his mic to the people to sing.

After the performance finished the band went to the dressing room only to reappear a moment later to hold Meet and Greet, organized by the band’s management, so that every person could take pictures, get autographs or just thank the band for the great night!

Bizarre Music sincerely thanks Harris Ghouse for organizing the concerts of DNR and Luminor in Russia and for this wonderful show!

*°*°*°*

Chi ha detto che i sogni non sono realtà? Lo show sta continuando! (riguardo il concerto in San Pietroburgo dei DNR & Luminor)

Sono carismatici ed affascinanti, sono giovani e talentuosi, suonano la musica della loro anima e dei loro cuori che condividono con i loro fans. Molti li hanno criticati e comparati con alcune bands più popolari ma con il tempo questa critica è diventata assurda. Nonostante tutto i ragazzi gestiscono la tempesta nel mondo dello show business e conquistano i cuori di migliaia di persone da tutto il mondo. I DNR hanno parlato molte volte del loro amore per la Russia e che volevano visitare questo Paese. Lo scorso anno i Dreams Not Reality hanno fatto divenire i loro sogni realtà ed hanno svolto uno show a Mosca. Ma un concerto non è stato abbastanza per la Russia. Le fans volevano che i DNR tornassero.

Anche i loro sogni stavano diventando realtà. Concerti extra a San Pietroburgo e Yekaterinburg sono stati aggiunti al programma dei DNR.

Bizarre Music è stata fortunata a partecipare al concerto di San Pietroburgo ed essere sicura di quanto grandioso fosse quando i musicisti scuotevano il pubblico! L’energia del concerto ha portato via le menti dei fans presenti rompendo i confini di un luogo e precipitando nelle strade di San Pietroburgo.

La band metal di San Pietroburgo Areola ha aperto il concerto, scaldando il già emozionato pubblico prima dell’apparizione dei protagonisti della notte. Sebbene il loro stile non fosse esattamente uguale allo stile italiano, tuttavia gli Areola ce l’hanno fatta a far forza all’attesa degli eroi principali.

Dopo una breve pausa i DNR sono apparsi sullo stage ed i fans si sono spostati più vicino, salutando i loro preferiti con forti urli.

I DNR non hanno suonato solo già familiari tracks come “No Romance” e “Friends” ma altre nuove canzoni di marca. Fra le canzoni i fans hanno iniziato a gridare “I love you” e “Great” e qualche volta hanno anche dovuto essere fermate perché lo show doveva andare avanti. È stato fantastico quanto fosse meravigliosa la presenza scenica dei DNR sul palco ed il loro modo di comunicare con il pubblico è stato eccellente. Le parole non erano necessarie perché l’energia che hanno dato al pubblico, i loro amichevoli sorrisi e le strette di mano con i fans dicevano molto più di migliaia di parole. Sono rare le bands che possono vantare una simile socievolezza verso i loro fans.

Quella notte il pubblico ha avuto un meraviglioso regalo – l’apparizione del cantante tedesco Luminor, famoso per il suo precedente progetto. Quando è arrivato sul palco il pubblico ha ruggito con una tempesta d’applausi, affogando Luminor con la loro eccitazione. Sfortunatamente non ha interpretato molte canzoni ma è riuscito a sorprendere il pubblico con qualsiasi cosa – movimenti, il suo modo di rendere la performance. Tutto è stato fatto al livello più alto.

Fra le canzoni c’è stata anche la famosa “Get Off” le parole che erano familiari a tutti i presenti e si è sentito quanto i fans cantassero ogni singola parola! Dopo la performance solista di Luminor, si è unito ai DNR per cantare la meravigliosa “No Romance”. Si supponeva che questa canzone mettesse fine al concerto ma i fans non volevano lasciare andare i DNR e Luminor. Per il bis i musicisti si sono esibiti in “Get Off” che è sembrata completamente differente e nuova grazie alla voce di Axia. Durante la performance Kira è venuto più vicino all’angolo del palco stringendo la mano con i fans ed Axia coinvolgeva il pubblico nel concerto allungando il suo microfono alle persone per cantare.

Dopo che la performance è terminata la band è andata nel camerino solo per riapparire un momento dopo per tenere un Meet and Greet, organizzato dal manager della band, così che ogni persona potesse fare una fotografia, avere autografi o solo ringraziare la band per la grandiosa notte!

Bizzare Music ringrazia sinceramente Harris Ghouse per l’organizzazione del concerto dei DNR e Luminor in Russia e per questo fantastico show!

*°*°*°*

Spero solo che sia tutto vero e che non sia un'esagerazione come la recensione di quello italiano! ^^"

Edited by =Yue= - 15/6/2010, 21:56

dianal
view post Posted on 15/6/2010, 20:11

a leggere la recensione sembra che il concerto si sia tenuto in uno stadio con migliaia di fans continuo a non vedere bene Axia in Get off.

view post Posted on 15/6/2010, 21:04

Yue

Group:
Pecora Nera

CITAZIONE
continuo a non vedere bene Axia in Get off.

Fai bene..

Mi ha lasciato abbastanza perplessa, questa recensione.. Cioè.. è chiaro che i DNR preferiscono i fans russi.. So che a me non dovrebbe importare, anche perchè credo che sia logico tenere di più al "gruppo più numeroso" e caloroso, ma.. Mi spiace per i fans delle altre nazioni..
Non riesco a vederla molto realistica, come recensione..
Non dico che sia tutto campato per aria, ma mi dà l'idea che sia un po' esagerata..

Mi sembra strano poi che non siano riusciti ad andare avanti a cantare per i troppi urli..
Una ragazza che era lì ha detto che pensa che non saranno state più di cinquanta persone..
E vedendo i video.. Soprattutto ascoltandoli..
Non ci credo che loro abbiano urlato più di noi italiane che eravamo il doppio di loro!
SPOILER (click to view)
Perchè secondo me almeno un centinaio a Milano lo eravamo!

Web  Top
view post Posted on 16/6/2010, 16:23

Group:
Selene

Non ero presente quindi non so dire, ma anche a me ha dato l'impressione di essere gonfiata...:soso:
senza offesa per i DNR ma mi risulta difficile credere che ci sia stato il delirio...

3 replies since 15/6/2010, 09:51   73 views