ForumCommunity

Creiamo una fiaba! XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2010, 17:06
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


Ho visto questo giochino su un forum e ho pensato di rubare l'idea!XD
In pratica partendo dal classico "C'era una volta..." ognuna di noi scrive una frase fino a formare una fiaba! ^_^

SPOILER (click to view)
Scusatemi la descrizione poco chiara..:unsure:


Iniziamo!

C'era una volta...
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 19:49
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Un cavaliere impavido a caccia di draghi..

SPOILER (click to view)
Mamma, che fantasia oggi.. :-.-:
Se sfociamo nello shonen'ai o, peggio, nello yaoi da osteria? :unsure:
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 18/8/2010, 09:18




Bello, Romina! *o*

Che però, purtroppo, soffriva di vertigini ed aveva un pessimo senso dell'orientamento, causato da un sortilegio del primo drago che uccise.

SPOILER (click to view)
Io me ne assumo parte della responsabilità! V_Vo
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 20:16
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


SPOILER (click to view)
Ma che sfigato! XD


Infatti, questo povero cavaliere era in cerca di un controincantesimo per sbarazzarsi di questo imbarazzante dilemma e, per questo, si stava dirigendo verso il reame vicino, sperando di trovare una qualche sorta di aiuto.
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 20/8/2010, 08:51




SPOILER (click to view)
Non è colpa mia.. :rolleyes:


Lo attendevano ancora tre giorni di marcia sotto la pioggia prima di poter raggiungere la città più vicina ed i suoi viveri stavano quasi finendo; quindi si addentrò maggiormente nella foresta, alla ricerca di qualcosa con cui nutrirsi.
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 20:06
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Dopo aver raccolto alcune bacche selvagge da un arbusto, cercò riparo nella cavità di un tronco, si levò il mantello e si strinse nelle braccia, alla ricerca di un po' di calore.
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 21/8/2010, 08:43




Ma la situazione non migliorava e quindi, dopo essersi riposato, decise di approfittare della luce che rimaneva per proseguire nel suo cammino fino a quando, trovato un altro riparo, vi si fermò per passare la notte.

SPOILER (click to view)
E lì morì perchè le bacche prima mangiate erano in realtà velenose! XD
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 11:44
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


SPOILER (click to view)
Povero cavaliere! sembra me!XD

Era una vecchia capanna abbandonata da tempo diventata il rifugio dei gatti neri, che erano stati cacciati da tutti i regni perchè si credeva portessero sventura...

SPOILER (click to view)
poveri mici! T-T
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 20:10
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


SPOILER (click to view)
No, ma Romina!! Se mi tiri in ballo i gatti neri, io poi devio il personaggio! XD


Non appena vi mise piede e si accorse degli animali presenti, si irrigidì, pensando che, siccome quei felini portavano sventura, forse non era il caso di fermarsi oltre, ma, inteneritò da un piccolo gatto nero che gli si avvicinò in cerca di cibo, pensò che degli esseri così teneri certamente non potevano portargli più sfortuna di quanto già non avesse.



SPOILER (click to view)
Ora cerchiamo di non farlo mangiare dai gatti e finire la storia, eh! XD
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 22/8/2010, 09:20




Subito si accucciò per accarezzarne il dorso e fargli qualche coccola, cadendo all'indietro quando sentì il gatto chiedere:
"Hai del cibo in più?"

SPOILER (click to view)
Perchè sei così pessimista?
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 09:27
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


Il cavaliere si tropicciò gli occhi incredulo e pensò che le bacche che aveva mangiato fossero allucinogene.
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 22/8/2010, 09:42




"Allora?" insistette il gatto, avvicinandosi alla sua borsa nel tentativo di aprirla con una zampina, mentre gli altri felini si fecero più attenti alla scena ".. Sono due giorni che piove e nessuno di noi è riuscito ad uscire da qui."
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 22:07
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


"Veramente io.." balbettò il povero cavaliere, sempre più incredulo ".. Ho con me solo alcune bacche e poche gallette. Ma se pazientate che il tempo si calmi, potrei uscire a cercare della selvaggina."
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 23/8/2010, 14:14




passò la notte nella capanna insieme ai gatti che dormiente attorno a lui lo riscaldarono e alle luci dell'alba vedendo che aveva smesso di piovere e il tempo volgeva al bello decise di andare a caccia e astraendo dalla sua faretra di cuoio, arco e freccia. salutò i gatti e si avviò a caccia.
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 16:38
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


La caccia andò bene e tornò dai gatti con un sacco pieno di lepri e pernici. Tutti i gatti lo accolsero festosi tranne uno, che dopo aver annusato una lepre si ritrasse schifato. "io non mangio della volgare selvaggina...sono abituato a mangiare solo pesce di prima qualità!"

SPOILER (click to view)
Scusate ma il rompiscatole non può mancare XD
 
Top
924 replies since 17/8/2010, 17:06   2413 views
  Share