ForumCommunity

KYMERA

« Older   Newer »
  Share  
dianal
view post Posted on 13/11/2010, 14:51




KYMERA



I KYMERA sono due ragazzi che vengono dalla Val d'Aosta. Davide ha i capelli corti e Simone ha i capelli lunghi. Davide ha solo il papà, mentre Simone ha ancora entrambi i genitori. Hanno sempre avuto una forte passione per la musica, ma siccome non riuscivano a vivere solo con questo lavoro, Simone lavora come impaginatore per un giornale della Val d'Aosta e faceva anche, prima di essere licenziato il tecnico del suono per una radio locale. Davide si è semrpe dedicato alla musica e alla preparazione degli spettacoli. Loro sono i partecipanti a x factor con il giudice Enrico Ruggeri. Questo è il loro myspace prima di fare il programma.
Hanno anche realizzato un cd che si chiama Argento e Nuvole. Ho provato a vedere su internet ma non riesco più a trovarlo nei negozi online. Guardate i loro video fatti prima di x factor, sono molto belli.
www.myspace.com/mondochimera
Questo è il sito di rai due, guradate il profilo del gruppo e anche quello di ognuno di loro.
www.xfactor.rai.it/dl/portali/site/...266af144df.html
Guardate come sono stati bravi a cantare così, ma guardate anche le altre esibizioni, sono tutte bellissime.
www.youtube.com/watch?v=MuHhmBN9TV4&feature=fvsr

Davide Dugros con i capelli corti e Simone Giglio, che a me piace molto, con i capelli lunghi
image
image

Edited by dianal - 25/11/2010, 20:56
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 13/11/2010, 16:42




Al momento meine sis sta guardando Alice in wonderland, per cui non posso guardare i loro video! XD
Poi però lo faccio sicuramente! ^^
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 20:51
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Non ho ancora avuto tempo, ma quando ho un attimo, vado a dare un'occhiata anch'io! ^^
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 25/11/2010, 20:46




purtroppo i Kymera sono stati eliminati in semifinale, ma spero che facciano lo stesso tanta carriera, se lo meritano perchè sono molto bravi, anche se fanno un genere musicale che non piace a tutti, non è un genere diffuso. mi piacerebbe che si dividessero tra il palco come cantanti e il palco come artisti di musical e attori, perchè li vedo bene in tutte e tre le versioni.
 
Top
3 replies since 13/11/2010, 14:51   130 views
  Share