ForumCommunity

Le vostre domande a Luminor (dal supporto Danese), novembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Yami_Tsuki
view post Posted on 19/11/2010, 16:37




Fonte: Luminor<3 support Denmark

Traduzione: Yami_Tsuki

Good reading! ^^



*°*°*°*



Here is the interview i have made with Luminor collecting questions from all you fans. I hope you like it ;)
Interview with Luminor:

1) Do you have allergies? (Onyx L. Moonlight)
No, i don’t have allergies.
2) For you, what is/are the best cigarette brand(s)? (Onyx L. Moonlight’s friend Andrea)
Davidoff, Benson hadges black , Gudan Garam
3) Do you read manga and watch anime? If yes what series are your favorites? (Luminor<3 support Denmark)
No, i do not read mangas .....i never had a connection to that .I don’t really like modern cartoons or manga ..I only own four manga books , among theme the Ludwig the second series.
4) Did you know that some fans learn german because of you ? What's your reaction? (Onyx L. Moonlight)
Yes, i know that and i am very wondering , because it is difficult ......It is very nice .But everybody can speak in english with me .I don’t have problems with it .
5) Do you have a subject or accessory like a talisman? (<3Pretty angel<3 Luminor support)
No....i stopped long ago to belive in this things.
6) Are we too strange for this world or is this world too strange for us? (Luminor Selene Forum)
Who knows, who has the answer . I just can say that for me , i know i am very freaky , but still i think this world is very damaged.And i don’t like many aspects of this soulless "modern Life".
7) If you found a cat on street which is following you, would you bring it to home with you? (Luminor Selene Forum)
I guess yes, i like cats a lot.
8) What are the principles on which you base your life? Which aspects of life are important for you? (Luminor Selene Forum)
Well if i had no chance to find my place in this world than changing and being someone else than i really am ...i think i would rather stop living before i would do that .
I always dance close to the abyss.i know that . And i guess someday i will fall into it .
But until that day i want to dance the way i want .And give my all.
About other principles i am not so sure at the moment . Too many of theme had been sut down within the last two years so badly . I am not sure if I believe in love anymore .I guess not .
All that i can really sign at the moment i what i said ...to belong to my self and noone else..And being respected with that ....To have a island for my own . Where i am respected and loved .No matter what i am .
And this is already hard to find .I still haven’t found it .
9) Do you believe in coincedences in life? (<3Pretty angel<3 Luminor support)
I am sorry what does the word mean ?
10) What are you hopes and dreams for the future? (Luminor<3 support Denmark)
I want to be on stage again . I miss it very very badly ....

I hope you liked it.. ;)
I wanna say a big thanx to all thoose who sent me questions and all thoose who helped me in the making of the interview.. Thanx guys.. I means so much :)
And thanx to Luminor for answering all the questions. The answers are great.<3





*°*°*°*




Ecco qui l’intervista che ho fatto con Luminor collezionando le domande da tutti voi fans. Spero vi piaccia ;)

Intervista con Luminor:
1) Hai allergie? (Onyx L. Moonlight)
No, non ho allergie.
2) Secondo te, qual è/quali sono la/e migliore/i marca/marche di sigarette? ? (Onyx L. Moonlight’s friend Andrea)
Davidoff, Benson hadges black, Gundam Garam
3) Leggi manga e guardi anime? Se sì, quali sono le tue serie preferite? (Luminor<3 support Denmark)
No, non leggo manga.. non ho mai avuto una connessione con loro.. posseggo solo quattro manga, fra loro la seconda serie di Ludwig.
4) Lo sapevi che alcune fans imparano tedesco a causa tua? Qual è la tua reazione? (Onyx L. Moonlight)
Sì, lo so e ne sono stupefatto perchè è difficile.. è molto carino. Ma ognuno può parlare in inglese con me. Non ho problemi.
5)Hai un oggetto od un accessorio come talismano? (<3Pretty angel<3 Luminor support)
No.. ho smesso molto tempo fa di credere in queste cose.
6) Siamo noi troppo strani per questo mondo o è questo mondo troppo strano per noi? (Luminor Selene Forum)
Chi lo sa, chi ha la risposta. Posso solo dire che da parte mia so che sono molto bizzatto ma ancora penso che questo mondo è molto guasto. E non mi piacciono molti aspetti di questa Vita moderna “senz’anima”.
7) Se trovassi un gatto per strada che ti sta seguendo, lo porteresti a casa con te? (Luminor Selene Forum)
Immagino di sì, mi piacciono molto i gatti.
8) Quali sono i principi su cui basi la tua vita? Quali aspetti della tua vita sono importanti per te? (Luminor Selene Forum)
Beh, se non ho possibilità di trovare il mio posto in questo mondo se non cambiando ed essendo qualcun altro allora io sono davvero.. penso che piuttosto smetterei di vivere prima che di far ciò.
Danzo sempre sull’orlo dell’abisso. Lo so. E immagino che un giorno vi cadrò dentro.
Ma, fino a quel giorno, voglio danzare nel modo in cui voglio. E dare tutto me stesso (letteralmente “il mio tutto”.. ndT).
Riguardo gli altri principi non ne sono così sicuro al momento. Troppi di esse sono stati messi a sedere nel corso degli ultimi due anni così malamente. Non sono sicuro se credere ancora nell’amore. Immagino di no.
Tutto quello che posso scrivere al momento è quello che ho detto.. di appartenere a me stesso ed a nessun altro.. ed essere rispettato con ciò.. di avere un’isola per me. Dove sono rispettato ed amato. Non importa cosa sono.
E questa è già difficile da trovare. Non l’ho ancora trovata.
9) Credi nelle coincidenze della vita? (<3Pretty angel<3 Luminor support)
Scusa, cosa significa la parola?
10) che cosa speri e sogni per il futuro? (Luminor<3 support Denmark)
Voglio essere di nuovo sul palco. Mi manca moltissimo (letteralmente “molto molto malamente”.. ndT)

Spero che vi piaccia.. ;)
Voglio dire un grande grazie a tutti quelli che mi hanno mandato le domande e che mi hanno aiutato nel fare l’intervista.. Grazie ragazzi.. Ha significato così tanto :)
E grazie a Luminor per aver risposto a tutte le domande. Le risposte sono grandiose. <3





*°*°*°*




CITAZIONE
posseggo solo quattro manga, fra loro la seconda serie di Ludwig

Sarà contenta meine sis! :lol2:


CITAZIONE
7) Se trovassi un gatto per strada che ti sta seguendo, lo porteresti a casa con te? (Luminor Selene Forum)
Immagino di sì, mi piacciono molto i gatti.

Miao! image


Adoro anche la risposta a quella su cui basa i principi della sua vita! *-*
Però è un peccato che non abbia messo tutte le nostre.. ^^
Si vede che ne avrà volute tenere solo 10..

Edited by =Yue= - 19/11/2010, 20:54
 
Top
Lady*Rose
view post Posted on 19/11/2010, 17:34




CITAZIONE
Però è un peccato che non abbia messo tutte le nostre.. ^^

infatti buuuuuu T_T
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 20:38
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
4) Lo sapevi che alcune fans imparano tedesco a causa tua? Qual è la tua reazione? (Onyx L. Moonlight)
Sì, lo so e ne sono stupefatto perchè è difficile.. è molto carino. Ma ognuno può parlare in inglese con me. Non ho problemi.

Lo sappiamo :wub:
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 21:01
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


La prima cosa che ho pensato è stato: tutto qui?
Insomma.. Che triste.. Noi ci eravamo scatenate così tanto..
SPOILER (click to view)
Rivoglio i questionari di Saki!! >.<
Almeno con quelli possiamo fare tutte le domande che vogliamo e lei le tiene tutte! >.<


CITAZIONE
Sarà contenta meine sis!

:wub:
Se è il Ludwig che penso io.. :wub2:
Credo proprio di essere contenta almeno tre volte! :wub:
SPOILER (click to view)
Perchè il secondo numero non era nulla di che.. XD


CITAZIONE
7) Se trovassi un gatto per strada che ti sta seguendo, lo porteresti a casa con te? (Luminor Selene Forum)
Immagino di sì, mi piacciono molto i gatti.

Miao miao miao!!
Purr.. :<3:

Nella 8 si è proprio lasciato andare! XD
Chiacchierone come sempre! XD

Sono io acida o alcune domande sono abbastanza.. Banali e scontate? Nel senso.. Tutta roba che gli hanno già chiesto più di una volta?
 
Web  Top
Lady*Rose
view post Posted on 19/11/2010, 21:08




CITAZIONE
Sono io acida o alcune domande sono abbastanza.. Banali e scontate? Nel senso.. Tutta roba che gli hanno già chiesto più di una volta?

già.. ma poi quella sull'allergia O.ò che senso ha?
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 21:33
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Non saprei..
Magari può servire, perchè sai.. Curiosità.. Oppure.. Vorrei mandargli qualcosa ma non vorrei che fosse allergico..
Io mi riferivo, per esempio, a quella sui manga o su che cosa desidera per il futuro.. XD
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 20/11/2010, 10:05




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Rivoglio i questionari di Saki!! >.<
Almeno con quelli possiamo fare tutte le domande che vogliamo e lei le tiene tutte! >.<

:X°D:
Vero! XD


Per quella sui manga..
Magari ha cambiato idea, chi lo sa..! Ce ne sono alcuni che potrebbero effettivamente piacergli e magari, sotto consiglio di qualcuno, potrebbe averli presi..
Secondo me quella più scontata in assoluto è stata l'ultima! XD
Se gli chiedono cosa desidera per il futuro, la risposta è sempre quella! ^^
SPOILER (click to view)
Ma caro Luminor! Torna in Italia! Noi ti accogliamo a braccia aperte! *o*
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 11:22
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ma caro Luminor! Torna in Italia! Noi ti accogliamo a braccia aperte! *o*

quoto! :<3:
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 22:08
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


SPOILER (click to view)
Quoto pure io!! XD
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 20/11/2010, 23:13




bella questa intervista ma questa parte
CITAZIONE
Beh, se non ho possibilità di trovare il mio posto in questo mondo se non cambiando ed essendo qualcun altro allora io sono davvero.. penso che piuttosto smetterei di vivere prima che di far ciò.
Danzo sempre sull’orlo dell’abisso. Lo so. E immagino che un giorno vi cadrò dentro.

è la più triste, spero che non si verifichi mai.
 
Top
9 replies since 19/11/2010, 16:37   120 views
  Share