ForumCommunity

La dichiarazione ufficiale dai DNR ft Luminor – Leggete tutto!, 06 Gennaio 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2011, 22:30
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


The official statement from "DNR feat.LUMINOR" - READ ALL!

Hey dears..

i am happy that i can finally present you the truth about all the Concerts-Dramas and non payments, further the lied rumors that were going around here .

PLEASE READ IT ALL!

I am personally standing behind this statement and support it in EVERY way .


ENGLISH VERSION: www.dnrofficial.com/statement/HG_eng.pdf


RUSSIAN VERSION: www.dnrofficial.com/statement/HG_rus.pdf


KEEP ON BELIEVING IN LUMINOR AND DNR!

Luminor


Stay Dreamer




*°*°*°*°*°*°*



La dichiarazione ufficiale dai DNR ft Luminor – Leggete tutto!

Hey, miei cari..

Sono felice di potervi finalmente presentale la verità su tutti i concerti – apparizioni e i non pagamenti, oltre ai falsi rumors con cui abbiamo a che fare qui.

PER FAVORE, LEGGETELO TUTTO!

Sono stato personalmente dietro questa dichiarazione e la supporto in OGNI modo.

Versione inglese: *link*

Versione russa: *link*

Continuate a credere in Luminor e nei DNR!

Luminor

Stay dreamer



** Versione in Italiano **

Questa dichiarazione segue direttamente quella pubblicata tramite il commento MySpace del 14 ottobre, sotto l’articolo ripostato con la dichiarazione ufficiale sul nostro supporto ucraino, da Harris Ghouse, che ogni accusa riportata non rispecchiava in alcun modo la verità dei fatti.
Ogni cosa che Ghouse aveva organizzato a Mosca è parte di un accordo privato che non deve essere discusso in pubblico, soprattutto con i nostri devoti fans.
In merito al suo ultimo intervento diffidiamo pubblicamente ogni sua parola passata, presente e futura, siano esse riguardo i DNR o altre bands. Come siamo venuti a sapere dalla direzione dei Cinema Bizarre e il fan club dei Tokio Hotel che Harris Ghouse ha già detto il falso riguardo altre band europee, chiudendo gli occhi sull’etica del business (per favore, trovate sul Tokio Hotel Romanian Fan Club le discussioni riguardo la sua promessa di portare la band in Romania – www.tokiohotel-fanclub.ro/ -) e quella giudiziaria, continuando a sostenere la promozione di show che non sono mai avvenuti (come per quella dei Cinema Bizarre che ha cancellato due giorni prima) come ha fatto per i DNR (cancellazione del show a Parigi il 27 febbraio 2010), vi consigliamo di non credere a nessuna comunicazione pubblica o privata proveniente da lui.
Qui potete trovare le locandine di eventi che non hanno mai preso luogo.

Cinema Bizarre Moldova: Cancellato

Cinema Bizarre Romania: Cancellato

DNR Francia: Cancellato XD

DNR Ucraina: Cancellato

Come per il tentativo ai membri dei DNR, che staff ed amici della vita privata hanno fatto nel commento MySpace, ci piacerebbe credere che il rispetto dei DNR va oltre qualsiasi cosa sia stata scritta e la band è fiduciosa riguardo il buon senso di tutti di dare a quelle dichiarazioni il trattamento che si meritano.
Ai DNR piacerebbe anche farvi sapere che Luminor e loro stanno camminando fianco a fianco e la loro reciproca amicizia e rispetto artistico non è stato toccato da questa vicissitudine.
Questa sarebbe l’ultima parola dei DNR sull’argomento, sperando che gli imminenti singolo e video di Beyond This World ricorderebbero a tutti che tutto questo riguarda la musica e la passione.





Sono sempre molto felice di vedere come i DNR si sforzino di scrivere anche in italiano..
Comunque.. Acidità a parte.. L'unica cosa che posso dire è solo: beh, se ne sono accorti solo adesso?
Ah ecco! La parte con Luminor potevano benissimo risparmiarsela!

SPOILER (click to view)
Oggi sono di un'acidità paurosa, chiedo scusa..


Edited by Yami_Tsuki - 11/1/2011, 10:16
 
Web  Top
Lady*Rose
view post Posted on 6/1/2011, 23:38




io l'avevo sempre detto che ghouse era un mafioso :angry:
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 7/1/2011, 16:16




CITAZIONE
DNR Francia: Cancellato XD

Mi sa che c'è un XD di troppo! XD

CITAZIONE
Stay dreamer

Se gli rispondiamo che questo vale anche per lui, dite che ci ca**ia? XD
SPOILER (click to view)
Scusate la poca finezza, ma un'altra parola non renderebbe abbastanza bene! >.>

 
Top
Lady*Rose
view post Posted on 7/1/2011, 17:07




CITAZIONE
dite che ci ca**ia? XD

:blink: what? XD
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 21:00
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


CITAZIONE
io l'avevo sempre detto che ghouse era un mafioso

Il tempo ti ha dato ragione! :soso:

CITAZIONE
CITAZIONE
dite che ci ca**ia? XD

what? XD

Ci cazzia.. Ci lincia.. Nel senso.. Se la prende a morte e ci tortura dolorosamente! Più o meno.. Insomma, è difficile da spiegare! '^^

CITAZIONE
Mi sa che c'è un XD di troppo! XD

Ops! XD
Mi sa che l'ho dimenticato io! Scusate! :^^°:
 
Web  Top
Lady*Rose
view post Posted on 7/1/2011, 22:40




ahhh ora ho capito xD
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 8/1/2011, 09:55




Scusate, pensavo fosse di uso in tutta Italia! ^^
Ma sì! Cmq.. Della serie "ci trucida", "ce le dice dietro fino a farci morire" e cose di questo tipo! XD
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 12:43
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


Senza parole...
 
Top
dianal
view post Posted on 10/1/2011, 21:36




beh visto i concerti che aveva annullato diverse volte con i DNR si sapeva che non era uno affidabile, ma le fans dei CB e dei TH magari non lo sapevano e ci sono rimaste ancora più deluse quando i live sono stati cancellati.
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 20:17
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Io sarò abituata in un certo modo, ma già un tour annunciato con una data ogni due mesi.. Un po' mi stona, non so a voi! XD
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 11/1/2011, 21:01




quoto Yue
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 12/1/2011, 10:16




Idem! XD
Anche prendendosela comoda per non pesare troppo sulle situazioni finanziarie di Luminor e per non avere troppi impegni tutti concentrati, visto il numero delle date, in 5 mesi l'avrebbero già fatto e finito! XD
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 21:17
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Già! Viste le numerosissime date che hanno fatto! XD

SPOILER (click to view)
Acida!! XD
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 12/1/2011, 22:49




CITAZIONE
Anche prendendosela comoda per non pesare troppo sulle situazioni finanziarie di Luminor

più concerti fanno sperando che ci siano tanti fans e più guadagnano e quindi anche Luminor
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 13/1/2011, 09:44




Non so quanto guadagnino, sai?
Soprattutto visto che qui in Italia eravamo circa una cinquantina! >.>
 
Top
19 replies since 6/1/2011, 22:30   152 views
  Share