ForumCommunity

Il lato oscuro dello zodiaco, I crimini del tuo segno zodiacale! XD

« Older   Newer »
  Share  
Yami_Tsuki
view post Posted on 17/2/2011, 10:23




Ragazze, io lo metto perchè mi ha fatto sorridere! XD

Fonte



Il lato oscuro dello zodiaco

Secondo una ricerca condotta dall'Astrology Research Journal nascere sotto una cattiva stella non sarebbe più un modo di dire. Una ricerca ancora in corso dimostrerebbe infatti l'esistenza di una correlazione tra la data di nascita - e quindi il segno zodiacale - di un criminale e la malefatta da questo commessa.

Attenti a Cancro, Toro e Sagittario: sono proprio questi i segni più comuni tra gli schedati dell’FBI. Ma nessun segno è innocente...o così pare.

Tra i segni di fuoco, gli arieti sono da temere perché agiscono armati e sono pronti a tutto. Un esempio storicamente calzante è quello dell'indomito Clyde Chestnut Barrow, il partner di Bonnie Elizabeth Parker, nati rispettivamente il 24 marzo 1909 sotto la costellazione dell'Ariete e il 1 ottobre 1910 sotto il segno della Bilancia, il segno più comune tra i malfattori di tutti i tempi.

Tuttavia i malfattori nati sotto il segno dell'Ariete non agiscono mai secondo la propria idea, ma sono di solito "assunti" da altri criminali.

Il Saggittario è un segno molto comune tra i criminali protetti dall’influsso di Giove che li protegge e li rende molto difficili da catturare. Sono artisti del furto e della rapina e non fanno del male alle proprie vittime.

I nati sotto il segno del Leone possono essere considerati 'semplicemente' pericolosi. Sarebbe interessante sapere se la pensavano così anche le numerose vittime della sanguinaria contessa Erszébeth Bathory, nata sotto il segno del Leone il 7 agosto 1560 e soprannominata Contessa Dracula data l'efferatezza dei suoi crimini.

Tra i segni d'aria, e in particolare sotto il segno della Bilancia, si raccolgono la maggior parte dei criminali conosciuti. Questo segno governato da Venere indirizza le azioni di criminali armati, corrotti e molto pericolosi. Marius Jacob, anarchico francese, usò il furto ai danni dei borghesi per finanziare la propria causa, ispirando il personaggio del ladro inafferrabile per eccellenza: Arsenio Lupin.

I nati sotto il segno dei Gemelli, data la versatilità propria del segno, sono specializzati in frodi e non prendono niente davvero sul serio, rendendo le proprie imprese delittuose delle vere e proprie opere d’arte.

Per gli Acquario invece il crimine è solo una questione di vendetta o di gioco, data la loro passione per il gioco d'azzardo e le truffe informatiche.

Per i criminali legati alla terra, ovvero quelli nati sotto il segno del Toro, della Vergine e del Capricorno, il successo è solo una chimera: sono infatti i delinquenti più facili da catturare. Pericolosi e carismatici, armati o semplicemente malfattori a tutto tondo, non riescono a scampare al braccio armato della legge. Ne è un esempio l'assassino di John Lennon, Mark David Chapman nato il 10 maggio 1955 sotto il segno del Toro: dopo aver esploso cinque colpi di pistola contro Lennon non tentò nemmeno la fuga, ma rimase in attesa della polizia tranquillamente assorto nella lettura de "Il giovane Holden". Il Toro è anche il segno preferito dagli esperti in riciclaggio di denaro sporco. Molto intelligenti, preferiscono agire in perfetta solitudine.

Il Capricorno invece è coinvolto in organizzazioni criminali, pare che i 'fuori legge' influenzati da questo segno siano sadici e malvagi.

I nati sotto il segno della Vergine possono essere dediti allo scasso e ai crimini informatici.

Hanno sempre l'acqua alla gola, ma riescono sempre a farla franca, grazie al loro fortissimo temperamento, i segni di acqua come il Cancro, lo Scorpione e i Pesci. Sono di solito molto violenti e quindi molto temuti. Nato il 12 novembre 1934, Charles Manson, segno zodiacale Scorpione, incarna tutte le caratteristiche del criminale psicopatico nato sotto il segno governato da Marte. Ma sono i criminali del Cancro quelli più comuni negli schedari dell'FBI, seguiti da quelli nati sotto il segno del Toro, Sagittario, Ariete, Capricorno.

Le mosche bianche nei registri della polizia federale americana sono i nati sotto i segni del Leone, dell'Acquario e dei Gemelli.

I nati sotto il segno dei Pesci preferiscono i crimini legati alla droga mentre i cancerini hanno spesso moventi passionali, sono mentalmente instabili e uccidono anche più di una volta seguendo specifici rituali.




*°*°*°*


Che ne pensate? XD
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 18:26
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Tra i segni d'aria, e in particolare sotto il segno della Bilancia, si raccolgono la maggior parte dei criminali conosciuti. Questo segno governato da Venere indirizza le azioni di criminali armati, corrotti e molto pericolosi.

Ha descritto la mia vita in pratica!XD

Scherzi a parte se uno è delinquente lo è indipendentemente dal segno! :soso:
 
Top
dianal
view post Posted on 17/2/2011, 20:12




CITAZIONE
Erszébeth Bathory

è Elisabeth e faceva uccidere le ragazze giovani per farsi il bagno nel suo sangue per invecchiare lentamente. in fin dei conti non aveva torto perchè il sangue contiene sostanze nutritive che fanno bene a tutto il corpo, ma direi che non va bene diventare assassini per questo. per il resto non credo nel oroscopo
 
Top
Lady*Rose
view post Posted on 17/2/2011, 20:43




CITAZIONE
Attenti a Cancro, Toro e Sagittario: sono proprio questi i segni più comuni tra gli schedati dell’FBI. Ma nessun segno è innocente...o così pare.

non sapevo di essere schedata XD

CITAZIONE
Per i criminali legati alla terra, ovvero quelli nati sotto il segno del Toro, della Vergine e del Capricorno, il successo è solo una chimera: sono infatti i delinquenti più facili da catturare. Pericolosi e carismatici, armati o semplicemente malfattori a tutto tondo, non riescono a scampare al braccio armato della legge.

Il Toro è anche il segno preferito dagli esperti in riciclaggio di denaro sporco. Molto intelligenti, preferiscono agire in perfetta solitudine.

eh cavolo.. sono una mafiosa doc! XD

comunque apparte gli scherzi.. che cavolateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 22:34
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


CITAZIONE
Il Saggittario è un segno molto comune tra i criminali protetti dall’influsso di Giove che li protegge e li rende molto difficili da catturare. Sono artisti del furto e della rapina e non fanno del male alle proprie vittime.

Questa mi sa di ff! XD


CITAZIONE
le numerose vittime della sanguinaria contessa Erszébeth Bathory, nata sotto il segno del Leone il 7 agosto 1560 e soprannominata Contessa Dracula data l'efferatezza dei suoi crimini.

Va beh, ma lei è lei! XD

CITAZIONE
Il Capricorno invece è coinvolto in organizzazioni criminali, pare che i 'fuori legge' influenzati da questo segno siano sadici e malvagi.

:shifty:
Ma non è vero.. :shifty:

CITAZIONE
i segni di acqua come il Cancro, lo Scorpione e i Pesci. Sono di solito molto violenti e quindi molto temuti. Nato il 12 novembre 1934, Charles Manson, segno zodiacale Scorpione, incarna tutte le caratteristiche del criminale psicopatico nato sotto il segno governato da Marte.

Ne conosco un'altra..

Sul mio segno dico solo.. Sperate di non trovarmi in giro armata! XD
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 18/2/2011, 10:16




CITAZIONE
Ne conosco un'altra..

Non capisco di chi stai parlando.. :rolleyes:
SPOILER (click to view)
Senza contare che sono pure ascendente capricorno! XD


CITAZIONE
Scherzi a parte se uno è delinquente lo è indipendentemente dal segno!

:soso:
 
Top
5 replies since 17/2/2011, 10:23   68 views
  Share