ForumCommunity

Il mese di nascita decide il tuo lavoro

« Older   Newer »
  Share  
Yami_Tsuki
view post Posted on 7/9/2011, 12:08




Fonte


Ragazze, l'ho trovato per caso! XD

L'Office for National Statistics inglese, usando i dati dell’ultimo censimento, ha analizzato i mesi di nascita di persone che svolgono 19 professioni diverse stabilendo che ci sarebbe una precisa corrispondenza tra i mesi di nascita del campione censito e il lavoro svolto.

Consapevoli che non si tratta di verità assolute, ecco i lavori destinati ai nati per ogni mese dell'anno.

Se anche voi pensate che la vostra scrivania vi stia stretta e soffrite per velleità artistiche frustrate dal destino, probabilmente siete nati a febbraio.

Se sognate un figlio medico, programmatene la nascita per gennaio: nel caso il ragazzo cresca su con un'avversione per il sangue e gli strumenti taglienti, può sempre optare per la carriera di agente delle tasse. Febbraio è di certo il mese giusto per i controllori del traffico e gli artisti (così come anche luglio), mentre se sognate che il vostro pargolo vinca prima o poi il premio Nobel per la fisica, questo è in assoluto il mese più sbagliato. Meglio spostare la nascita a giugno, mese in cui ben 5 degli ultimi 22 vincitori festeggiano il proprio compleanno. Questo è il mese ideale anche per dare la luce a un amministratore delegato di successo.



Sembra che il mese di marzo favorisca la nascita di futuri piloti e talentuosi musicisti, mentre chi è nato ada aprile potrebbe avere più problemi di salute rispetto agli altri...ma non è chiaro cosa possa significare per il tipo di professione più adatta a loro. Chi è nato a maggio potrebbe anche essere il futuro John Fitzgerald Kennedy. Questo è anche un mese sfortunato per chi vuole diventare un calciatore. Ma se questa professione è la vostra più rosea prospettiva per un figlio, puntate tutto su settembre. Paradossalmente questo è anche il mese in cui nascono persone votate allo studio e alla carriera accademica.



Se volete indirizzare il vostro pargolo verso un mestiere manuale di sicuro successo economico, programmate il vostro parto a luglio o ad agosto: potrete crescere un futuro muratore o manovratore di treno, oppure dare alla luce un prossimo Barack Obama. I nati ad ottobre possono vantare una caratteristica molto ambita: sembra infatti che i nati in questo mese vivano più a lungo, in media 215 giorni in più rispetto a chi nasce a marzo.



Il mese nero, quello in cui secondo questa indagine bisognerebbe evitare, è novembre: pare che i nati in questo mese abbiano altissime possibilità di essere dei serial killer, sempre che lo si possa considerare un lavoro...



Per concludere il giro di calendario è interessante notare come la ricerca indichi dicembre come mese ideale per mettere al mondo un Messia o semplicemente uomini e donne molto religiosi, così come pure dei più semplici dentisti.



Consideratelo un gioco e raccontateci se il calendario del lavoro ha fatto centro su di voi e sulla vostra professione!





Insomma!
Essendo nata a novembre, attente a non farmi arrabbiare o vi faccio fuore tutte! :soso:
E, chissà perchè, ma penso che quelli propensi ai lavori manuali fossero nati a dicembre! XD
 
Top
Lady*Rose
view post Posted on 7/9/2011, 12:15




CITAZIONE
Chi è nato a maggio potrebbe anche essere il futuro John Fitzgerald Kennedy.

Paradossalmente questo è anche il mese in cui nascono persone votate allo studio e alla carriera accademica.

elàààààààààààààà xDDD
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 15:16
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
I nati ad ottobre possono vantare una caratteristica molto ambita: sembra infatti che i nati in questo mese vivano più a lungo, in media 215 giorni in più rispetto a chi nasce a marzo

Lo sapevo che ho la pellaccia dura! XD
Però non mi dice la professione...mmhhh farò forse la becchina?O_O
 
Top
diana el
view post Posted on 7/9/2011, 21:20




io sono nata a febbraio, ho velleità artistiche perchè ho scritto della fanficion?
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 8/9/2011, 11:53




tutto può essere! :soso:

CITAZIONE
Sembra che il mese di marzo favorisca la nascita di futuri piloti e talentuosi musicisti

Ha ragione! :wub:
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 20:10
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Perchè non mi ha inviato quello di ieri? T.T


Su novembre non avevo dubbi..
Per quanto riguarda il mio mese di nascita.. Direi che ha piuttosto ragione! T.T

CITAZIONE
mmhhh farò forse la becchina?

Vai, allora prenoto da te per la tomba! XD

CITAZIONE
Sembra che il mese di marzo favorisca la nascita di futuri piloti e talentuosi musicisti

Sì, ha proprio ragione.. th_monkey1
 
Web  Top
diana el
view post Posted on 8/9/2011, 20:51




CITAZIONE
Vai, allora prenoto da te per la tomba! XD

con quello che costano le sepolture, è meglio conoscere qualcuno, magari può fare uno sconto :D
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 10:38
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Vai, allora prenoto da te per la tomba! XD

Va bene!XD

CITAZIONE
con quello che costano le sepolture, è meglio conoscere qualcuno, magari può fare uno sconto

Tranquille per gli amici è gratis!xD
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 9/9/2011, 11:53




Sì, ma non penso che il marmo te lo forniscano gratis! XD
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 20:14
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Io la voglio con sopra la statua della morte, bella, con la falce! :soso:
 
Web  Top
diana el
view post Posted on 10/9/2011, 12:18




mi piace l'idea di Yue
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 20:40
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


^_^
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2011, 09:50
Avatar

Senior Member

Group:
Selene
Posts:
11,883
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Sì, ma non penso che il marmo te lo forniscano gratis! XD

Metti che sposo un marmista?XD

 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 19:55
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


Non volevi sposare anche tu un becchino? XD
Comunque, mi accontento di una statua fatta pure con il das! :soso:
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 12/9/2011, 10:58




Così quando piove si scolla tutta! XD
 
Top
37 replies since 7/9/2011, 12:08   184 views
  Share