ForumCommunity

Mosca, 18 dicembre 2009, recensione by Bizarre Music

« Older   Newer »
  Share  
Yami_Tsuki
view post Posted on 25/12/2009, 18:48




Fonte: Bizarre Music


Mosca li stava aspettando e sono venuti!
Il 18 dicembre i talentuosi ed affascinanti DNR ft il magnifico Luminor si sono esibiti nella capitale russa. Mosca ha incontrato i ragazzi con il tipico gelo russo, carico di neve ed un luminoso sole invernale ma il loro fascino e la loro energia hanno sciolto tutti i ghiacci di Mosca!
Proprio come un luminoso e caldo raggio di sole, sono apparsi sullo palco del Moscow club XO uno per uno: DeLord (tastiera), Ash (batteria), Kira (basso), Sieg (chitarra) ed Axia (vocalist). L’ospite speciale della serata - Luminor - è arrivato sul palco più tardi a causa del ruggito degli applausi! Non c’è da stupirsi - il suo ritorno sul palco è stato aspettato a lungo ed ora è tornato!

Fin dal primo secondo dello show, è diventato chiaro che è quasi impossibile resistere all’energia ed al carisma di quei musicisti. Loro suonano per uccidere, incantare e affascinare con il loro immenso talento! La loro sincerità ed emotività non possono lasciare nessuno indifferente e la performance ti cattura, tanto da non permetterti di prendere respiro. Ti trovi in un uragano di energia, emozioni e segui l’affascinante performance incapace di resistere a questa forza, prendendo ogni pezzo di sogno diventato realtà proprio di fronte a te.
Al concerto i musicisti presentano non solo canzoni già familiari (“Follow me”, “Sick Livez”, “Break out and live”) ma anche brani nuovi fiammanti (“Rock Princess”, “Beyond this world”) che ipnotizzano con la loro fantastica musica ed i loro testi, pieni di energia positiva. “Sick Livez” ottiene uno stato d’animo assolutamente nuovo svolta da Luminor e in “No Romance” la sua voce si unisce con quella di Axia armoniosamente, formando una singola bella unità. La cover “Tears” degli X Japan brillantemente eseguita ancora una volta sottolinea l’enorme talento della band proveniente dall’Italia!

I DNR e Luminor rompono tutti gli stereotipi e confini. Loro suggeriscono di seguirli dentro il sogno ed eseguono un luminoso, indimenticabile e magnifico show! “Rimanete sognatori” - dice Axia alla fine - proprio come a ricordare a tutte le persone che dovremmo seguire i nostri sogni. Noi siamo totalmente d’accordo con lui! Rimanete sognatori ed i vostri sogni diverranno realtà!

Bizarre Music ringrazia Harris Ghouse per gli accreditamenti forniti per il concerto e per aver organizzato tutte le intervista!!
 
Top
SaKi_Violet
view post Posted on 25/12/2009, 20:13




I need a translation v__v"
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 20:37
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


If you go on the link where FONTE is written, you should find the english version! ^_^

Questa recensione mi ha fatto venire voglia di andare a vederli! Sono curiosa!!
Attendo con ansia che vengano presto in Italia!!
Solo mi chiedo.. Visto che Luminor non sarà sempre sul palco.. Nel frattempo, noi cosa faremo? XD

*°*°*°*

I've read this review and now.. I want to come to see them! I'm curious!!
I'm looking forward they come in Italy!!
Only I wonder.. While Luminor will not be on the stage, what shall we do? XD
 
Web  Top
SaKi_Violet
view post Posted on 25/12/2009, 22:47




Yeah thanks to DNR on Twitter I found the English version XDDD

OMG, did anyone of you find a video of TEARS?! I am one of the biggest X-JAPAN fans of the world, I'm dying to see this gorgeous song performed by another artist, like DNR.
I must see this *_*
And if I must go to Paris for seeing this XD
(Ok, Lu, invite me XDDDDD I have no money *lol*)


EDIT:
Lol, ok I found it (thanks to a nice Italian DNR fan ^^)
http://rutube.ru/tracks/2746381.html?v=051...d98e890e556d75b
seems like the whole concert ...

Edited by SaKi_Violet - 25/12/2009, 23:12
 
Top
::Freedom::
view post Posted on 26/12/2009, 00:53




Sono contenta, l'articolo è molto positivo ^^
CITAZIONE (SaKi_Violet @ 25/12/2009, 22:47)
EDIT:
Lol, ok I found it (thanks to a nice Italian DNR fan ^^)
http://rutube.ru/tracks/2746381.html?v=051...d98e890e556d75b
seems like the whole concert ...

Thanks for the video! ^^

Ragazze, io ho una voglia tremenda di vederli live... con il video mi sono fogata malissimo XD
E poi non vedo l'ora di rivedere Luminor u.u
SPOILER (click to view)
Inoltre ho deciso che voglio essere assolutamente in prima fila U.U
 
Top
SaKi_Violet
view post Posted on 26/12/2009, 09:20




I found that AxiA really shouldn't sing X-Japan songs. If you know the original he's horrible at that. And I not just KNOW the original song but I deeply LOVE it.
 
Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 26/12/2009, 14:02




CITAZIONE
Yeah thanks to DNR on Twitter I found the English version XDDD

If you need.. The english version is often the source! ^^

Anyway..
Thank you for the video! ^^
In this way we can see almost all the concert! ^o^

I have never listened to X-Japan (but one day I'm going to do it! XD).. So I can't say if I prefer the original one..
I'm sorry for Axia.. He seems a good singer, but after about 7 minutes I've searched Luminor's arrive! XD
image

Too bad I have too many things to do in this moment for watching it.. <_<

I want to see them in live, too.. >.<
The same for being in the first line! V.V





Con quel video possiamo vederci quasi tutto il concerto! ^o^
Sopra Saki parlava che i DNR hanno fatto la cover di Tears e che voleva vederla, ma che non le è piaciuta..
Quindi le ho detto che io non conosco quella canzone perchè non ho mai ascoltato gli X-Japan (anche se ho intenzione di farlo! XD) e quindi non posso dire se preferisco l'originale.. ^^

Inoltre.. Mi dispiace per Axia! XD
Lui sembra un bravo cantante, ma dopo circa sette minuti ho cercato l'arrivo di Luminor! XD
image

Peccato che ora abbia troppe cose da fare e che non abbia il tempo di guardarlo! <_<

Anch'io voglio vederli in live! >.<
Idem per la prima fila! V.V

Edited by =Yue= - 26/12/2009, 16:24
 
Top
Lady*Rose
view post Posted on 26/12/2009, 14:33




mi unisco a voi.. appena ho visto il video ho detto subito :
noooooo li devo vedereeee!! xD
rò lo sai che sarò con te vero? u.u

I join you .. soon as I saw the video I said once:
nooooo I see them!!!!!!!!!! xD
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 16:33
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


CITAZIONE
I found that AxiA really shouldn't sing X-Japan songs. If you know the original he's horrible at that. And I not just KNOW the original song but I deeply LOVE it.

XDXDXD
I'm sorry for you! XD
But now, I have the answer to the question about how Axia sings that song! XD
Poor Axia! XD

I'm agree with meine sis! ^^
But.. DNR don't seem to have so much energy, while they are playing.. Oh my.. I will sleep for most of the concert.. XD

*°*°*°*

Mi spiace per SaKi, riguardo alla cover di Tears. XD
Ma ora ho la risposta alla domanda su come Axia canta quella canzone! XD
Povero Axia! XD

Per tutto il resto sono d'accordo con meine sis! ^^
Anche se comunque.. I DNR non è che abbiano tutta questa energia quando suonano.. Cavolo..
Dormirò per la maggior parte del concerto! XD
 
Web  Top
dianal
view post Posted on 26/12/2009, 16:52




La recensione è bella ma non mi piace il video. Non mi piace la musica e le canzoni dei DNR. Preferivo la collaborazione con Nik Page.

The review is nice but I don't like the video. I don't like the music and the songs of the DNR. I preferred the featuring with Nik Page
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 17:12
Avatar

Yue

Group:
Pecora Nera
Posts:
16,496
Location:
The world that never was

Status:


CITAZIONE
La recensione è bella ma non mi piace il video. Non mi piace la musica e le canzoni dei DNR. Preferivo la collaborazione con Nik Page.

Quoto, ma è quel che passa il convento! XD
Però devo dire che Kira con noi è stato talmente dolce che mi ci sono anche affezionata a lui come persona..

*°*°*°*

CITAZIONE
I preferred the featuring with Nik Page

I'm agree, but this is all we have..
But I have to say Kira has been so sweet with us and I grow fond of him as a person..
 
Web  Top
Yami_Tsuki
view post Posted on 26/12/2009, 19:46




CITAZIONE
CITAZIONE
La recensione è bella ma non mi piace il video. Non mi piace la musica e le canzoni dei DNR. Preferivo la collaborazione con Nik Page.

Quoto, ma è quel che passa il convento! XD
Però devo dire che Kira con noi è stato talmente dolce che mi ci sono anche affezionata a lui come persona..

*°*°*°*

CITAZIONE
I preferred the featuring with Nik Page

I'm agree, but this is all we have..
But I have to say Kira has been so sweet with us and I grow fond of him as a person..

Idem! ^^


Me too! ^^
 
Top
::Freedom::
view post Posted on 2/1/2010, 17:59




CITAZIONE (Yami_Tsuki @ 26/12/2009, 14:02)
Anch'io voglio vederli in live! >.<
Idem per la prima fila! V.V

CITAZIONE (Lady*Rose @ 26/12/2009, 14:33)
rò lo sai che sarò con te vero? u.u

E allora tutte insieme in prima fila quando finalmente verrano in Italia xD
CITAZIONE (=Yue= @ 26/12/2009, 17:12)
Però devo dire che Kira con noi è stato talmente dolce che mi ci sono anche affezionata a lui come persona..

Anch'io ^^
 
Top
12 replies since 25/12/2009, 18:48   88 views
  Share